NUDISTI DI SERIE A E B?

ragazzo1972 02/09/2026 21:37 2.391 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
per la prossima estate potresti fare un salto alla spiaggia di Cesano di Senigallia dove si è costituto un bel gruppetto..lì non serve la tessera...e puoi portare anche tua figlia in quanto di solito cè qualche famiglia con figli più o meno grandi...
Utente
Tessere ANER/ANAA Veneto. Frequentiamo qualsiasi posto senza problemi. [8D][8D][8D]
Utente
per la privacy penso che sia meglio evitare, ed evita pure quelle persone!
Utente
alessandro40 ha scritto:
Se ti hanno scartato solo perchè non hai una tessera, hai perso poco, meglio cercarti altri amici
Ragazzo, questo mi sembra un buon consiglio.
Utente
Ciao, potresti spiegare meglio cosa ti è successo? Scartato perchè non hai la tessera? Da chi e in quale contesto? Scusami ma non sto riuscendo a capire. Ciao
Utente
Noi quest'anno abbiamo un piccolo problema se così vogliamo intenderlo: l'U.N.I. sud alla quale eravamo tesserati da quest'anno non ci sarà +. Hanno tolto persino il c/c. Si d'accordo possiamo anche non farla tanto...(e avrei le giuste ragioni a non farla)ma...Cristo..è troppo forte il desiderio di vedere realizzato anche qui nel ns paese (Italia) il sogno nudo-naturista. E siamo convinti che le associazioni avrebbero tanto da dire in proposito se sostenute anche con il semplice tesseramento. Proprio per questo pensiamo di rifarlo nonostante sia molto combattuto. Ciao
Marcolino
Utente
Un momento pero'..mi sembra doveroso ribadire che bisogna rispettare l'opinione di tutti in merito al tema "tessera si' tessera no", pertanto nulla da dire a chi non ritiene importante farla, per carita'.. ma che almeno non si venga a dire a chi col tesseramento (e non solo) cerca di sostenere la causa del naturismo in Italia di svegliarsi perche' lo ritengo un pochino offensivo.. Certo e' che chi ha una tessera non e' di per sè un naturista migliore di altri, mi pare scontato, e ritengo sbagliatissima qualsiasi forma di pseudorazzismo nei confronti di chi non e' iscritto ad alcuna associazione.. ma al contempo nessuno si permetta di dare fra le righe dei "rimbambiti" a coloro che credono che una tessera serva per cortesia, grazie. Salutoni, Marcolino.
n/a
Utente
Ho un testo scritto,ma non riesco ha inviarlo tutto insieme.
ragazzo1972
Utente
ci faremo un salto. spero tanto che sia frequentato da nudisti di serie b come noi[:D]. non vorrei essere cacciato in malomodo
Algol
Utente
Io non ho mai sentito il bisogno di tesserarmi....mi sa tanto di partito politico.....e chi mi conosce sa quanto odio questo tipo di politica basata sui numeri e non sulle idee...condivido quanto detto da Alessandro40....anche perchè non è detto che chi è tesserato non sia ugualmente un "maiale" !! [;)]
ragazzo1972
Utente
premetto che non sono proprio singolo. si son divorziato ma ho famiglia. siamo io e mia figlia. punto 2: ma avere una tessera da garanzie al 100% sul suo possessore? credo che chiunque possa fare una tessera e magari la usa solo per rifarsi gli okki vedendo persone nude o peggio ancora minori nudi nei centri o spiagge.!!!!!!!!!!!! oppure per fare la tessera devi sotto porti a visita spicologica che attesti che sei un vero nudista/naturista?[:D] ma a parte questo....almeno date la possibilita di farsi conoscere prima di cancellare un non tesserato da msn. tanto uno che ha intenzioni diverse sul nud/nat si riconosce subito. ci son passato con diverse persone che stanno su questo sito. io la tessera posso anche farla...ma se tesseramento vuol dire diventare "razzisti" verso i non tesserati....allora preferisco non farla. prima di giudicare da un pezzetto di carta una persona....cercate di conoscerla un po.
ragazzo1972
Utente
allora trionat ti spiego.... diverse persone di questo sito appena ho detto di non essere tesserato...mi hanno bloccato e cancellato da msn. una di queste persone ha anche detto che chi non ha sta benedetta tessera di sicuro è uno dei soliti maiali in cerca di sesso e non un vero nudista/naturista. voglio anche precisare che nn è che non voglio fare la tessera! sia chiaro. ma se qui nelle marche non si organizza mai nulla e io attualmente non posso andare molto lontano causa problemi economici, a che mi serve la tessera? e nudista81 con quella frase: "La tessera è un modo per preservarci da quell iche naturisti non sono" fa proprio capire che chi non ha la tessera non è nudista o lo è ma con altri scopi!
robimilena
Utente
io non ho nessuna tessera e non ci penso nemmeno a farla, tanto sono soldi buttati via, poi per il naturismo che c'è in italia a cosa servirebbe?, per qualche raduno che si fa ogni tanto in qualche posto? ma dai .... se uno uno è un vero naturista, non gli serve di certo la tessera per praticarlo dove vuole e quando vuole. noi andiamo a fare naturismo dove vogliamo e quando vogliamo e non ci servono di certo quei posti dove ti rubano solo soldi per niente, svegliatevi gente!!!
Koala
Utente
Capisco le motivazioni di ConteMax e Marcolino, sostenere le associazioni ok, ma i contributi raccolti da esse, oltre che ha pubblicare una rivista, dove vanno a confluire per la causa, che iniziative vengono adottate? La mia e' una semplice domanda, non una critica!
Amministratore
3° parteIn conclusione non mi romperei il c….solo per far progredire la mia associazione( se fosse solo questo rinuncerei subito),ma soprattutto perche credo alla dimensione sociale del naturismo,al bisogno dei naturisti di trovarsi assieme e far vedere ai non naturisti la bellezza della nostra scelta. Per inciso solo per pagare l’affitto a Castelsalus ci siamo autotassati perché la tessera non basta per coprire le spese e non lo facciamo solo per noi ma per chiunque voglia venire a trovarci e non siamo di certo Gesù Cristo.Ciao a tutti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.