NUDISTI DI SERIE A E B?

ragazzo1972 02/09/2026 21:37 2.392 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
alessandro40 ha scritto:
Se ti hanno scartato solo perchè non hai una tessera, hai perso poco, meglio cercarti altri amici
Ragazzo, questo mi sembra un buon consiglio.
Utente
per la privacy penso che sia meglio evitare, ed evita pure quelle persone!
Utente
Noi quest'anno abbiamo un piccolo problema se così vogliamo intenderlo: l'U.N.I. sud alla quale eravamo tesserati da quest'anno non ci sarà +. Hanno tolto persino il c/c. Si d'accordo possiamo anche non farla tanto...(e avrei le giuste ragioni a non farla)ma...Cristo..è troppo forte il desiderio di vedere realizzato anche qui nel ns paese (Italia) il sogno nudo-naturista. E siamo convinti che le associazioni avrebbero tanto da dire in proposito se sostenute anche con il semplice tesseramento. Proprio per questo pensiamo di rifarlo nonostante sia molto combattuto. Ciao
Utente
Ciao, potresti spiegare meglio cosa ti è successo? Scartato perchè non hai la tessera? Da chi e in quale contesto? Scusami ma non sto riuscendo a capire. Ciao
ragazzo1972
Utente
02/09/2026 21:37
è possibile che se un povero cristo non ha una tessera deve essere scartato da chi ne ha una? sono stato contattato da alcune persone e appena ho detto di non avere la tessera.....addio. io la farei la tessera ma....almeno un associazione si desse da fare per aprire qualche centro nudista o spiaggia qui nelle marche. io non posso viaggiare causa problemi economici quindi la tessera attualmente per me è inutile. ma solo per questo devo essere trattato cosi? boooooh! fatemi sapere.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.