Rapporto con il proprio corpo.

Koala 02/09/2026 21:37 2.745 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Se avessi i capelli che ho perduto, se non fossi miope, se fossi meno rotondo d'addome, se avessi un fulgido sorriso, forse mi piacerei di più.
Utente
alessandro40 ha scritto:
una domanda : che sono la massaggiste?
Saranno le stagiste che fanno massaggi o le massaggiatrici che fanno stages.
Utente
Algol ha precisato: Si può dire sia massaggiatrici che massaggiste.....in una frase sola....tutte e due le categorie praticano massaggi rilassanti (o meno)
Oggi ho imparato una cosa nuova.
Utente
grande Algol, però una domanda : che sono la massaggiste?
Utente
la smettiamo di dire minchiate? le donne non hanno bisogno di crearsi profili di uomo, questa è una prerogativa maschile e basta, sono gli uomini ( sfigatissimi ) che per vedere un culo hanno bisogno di spacciarsi per una donna, sono gli uomni ( sfigatissimi ) che vanno nei club privè da soli, sono gli uomini ( sfigatissimi ) che vanno con propri simili con le poppe ( chiamati trans ) perchè hanno paura delle dnne vere, son uomini ( sfigatissimi ) che vanno a mignotte per strada dal tempo dei dinosauri... devo continuare? le donne non ci sono perchè non hanno coraggio, perchè la società lo " vieta " e le etichetta subito, quelle che ci sono, le vere, le conosciamo tutte e tanto di cappello non esiste un nudismo femminile diretto,è solo indiretto, cioè, mogli, figlie,fidanzate ecc, leggo che le donne non arrivano qui perchè si parla di cose scottanti? primo dove? secondo, a vs avviso su facebook le donne ricevono solo mazzi di rose? eppure ci sono milioni e nilioni di donne che usano fb, qui come mai no? su fb posso essere zoccola ma son vestita, su un sito nudista posso essere santa ma siccome son nuda potrei essere zoccola... ipocrisia del**** ! alla faccia dell' OT
Utente
assolutamente no. leggo la realtà
Utente
Io non amo molto i rapporti con il mio corpo , preferisco avere rapporti con altri corpi
Utente
elcholo_ ha scritto:
alessandro40 ha scritto:
Io non amo molto i rapporti con il mio corpo , preferisco avere rapporti con altri corpi
magari femminili e preferibilmente che non usano cerette e affini suppongo [:D][:D][:D]
ovvio, in zoza cesarini eh, per il resto non amo il pelo sulle gambe delle femminucce
Utente
No, non mi piace il mio corpo. Forse è per questo che da sempre mi sono sentito bene nudo tra nudisti. Nessuna tentazione d'esibizionismo, nessuna possibilità di conquista, nulla da dare ma tantissimo da ricevere con questo corpo. Ed io ricevo. Ricevo benessere, libertà, serenità. E lui ricambia.
Utente
Nella mia pelle ci son sempre stato direi bene. Purtroppo il nostro corpo non è un "contenitore" statico per cui con gli anni, subendo degli ovvi cambiamenti, ci si deve confrontare con lui e quindi accettare, sopportare, tollerare o meno (decidete voi) l'"evoluzione" temporale. Può così succedere a volte che il "contenuto" non vada di pari passo col "contenitore", e si rischi così di perdere la percezione della realtà [:D][:)]. Per fortuna fin'ora, a 50 anni suonati, la macchina è in regola (che è poi quello che mi interessa, come dice anche Biotto) e il "contenitore" esegue ancora ciò che il "contenuto" gli chiede di fare; non solo sport etc, ma ad esempio anche spogliarsi senza nessun timore, come a vent'anni, per godere come allora di tutto il piacere di stare "pelle a pelle" con la sabbia, il mare, il sole. Sapendo di essere accettato come sempre da chi insieme a me ama circondarsi della "pelle" più preziosa: la Natura.
Utente
Sinceramente il mio corpo non mi piace tanto,ma alla fine non è stato mai un problema ne da adolescente ne da adulto, madre natura questo mi ha dato e questo mi tengo con i pregi e i difetti, poi bisogna anche che lo sappiam mantenere in buona forma, cosa che ultimamente non faccio tanto, dato i troppi impegni.In fondo son i difetti che ci rendono unici qualsiasi essisiano.
Amministratore
lucabrandani1 ha scritto:
e poi danno del tessile a me... siete sempre a pensare a quella [:D] e insomma
perchè i nudisti non fanno quelle cose ne più ne meno dei tessili? Anzi, forse meglio? [:D][:D][:D]
Utente
il termine massaggiste lo trovo fantastico a mio avviso ci vorrebbe il premio!
Utente
e poi danno del tessile a me... siete sempre a pensare a quella [:D] e insomma
Utente
alessandro40 ha scritto:
la smettiamo di dire minchiate? le donne non hanno bisogno di crearsi profili di uomo, questa è una prerogativa maschile e basta, sono gli uomini ( sfigatissimi ) che per vedere un culo hanno bisogno di spacciarsi per una donna, sono gli uomni ( sfigatissimi ) che vanno nei club privè da soli, sono gli uomini ( sfigatissimi ) che vanno con propri simili con le poppe ( chiamati trans ) perchè hanno paura delle dnne vere, son uomini ( sfigatissimi ) che vanno a mignotte per strada dal tempo dei dinosauri... devo continuare? le donne non ci sono perchè non hanno coraggio, perchè la società lo " vieta " e le etichetta subito, quelle che ci sono, le vere, le conosciamo tutte e tanto di cappello non esiste un nudismo femminile diretto,è solo indiretto, cioè, mogli, figlie,fidanzate ecc, leggo che le donne non arrivano qui perchè si parla di cose scottanti? primo dove? secondo, a vs avviso su facebook le donne ricevono solo mazzi di rose? eppure ci sono milioni e nilioni di donne che usano fb, qui come mai no? su fb posso essere zoccola ma son vestita, su un sito nudista posso essere santa ma siccome son nuda potrei essere zoccola... ipocrisia del**** ! alla faccia dell' OT
E si leggevo la precedente risposta e ridevo sotto sotto... non ho detto nulla perchè non volevo farmi malvolere al solito. Trovo il tuo intervento molto lucido, anche se un pò cafone(come lo sono io). A mio avviso però un altro elemento va considerato .... il fatto che le donne sono di muscolatura inferiore, quindi per loro vi è un pericolo inconscio di stupro. Il discorso di fb lo trovo sbagliato, se una donna su questo forum può essere considerata una zoccola allora un uomo può essere considerato un finocchio. A mio motivo le ragioni sono altre. a mio avviso la discussione è di forte interessa Forza Alessadro inizia te a aprire nuovi argomenti nella sezione confidenziale
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.