Rapporto con il proprio corpo.

Koala 02/09/2026 21:37 2.744 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
il termine massaggiste lo trovo fantastico a mio avviso ci vorrebbe il premio!
Utente
e poi danno del tessile a me... siete sempre a pensare a quella [:D] e insomma
Utente
alessandro40 ha scritto:
la smettiamo di dire minchiate? le donne non hanno bisogno di crearsi profili di uomo, questa è una prerogativa maschile e basta, sono gli uomini ( sfigatissimi ) che per vedere un culo hanno bisogno di spacciarsi per una donna, sono gli uomni ( sfigatissimi ) che vanno nei club privè da soli, sono gli uomini ( sfigatissimi ) che vanno con propri simili con le poppe ( chiamati trans ) perchè hanno paura delle dnne vere, son uomini ( sfigatissimi ) che vanno a mignotte per strada dal tempo dei dinosauri... devo continuare? le donne non ci sono perchè non hanno coraggio, perchè la società lo " vieta " e le etichetta subito, quelle che ci sono, le vere, le conosciamo tutte e tanto di cappello non esiste un nudismo femminile diretto,è solo indiretto, cioè, mogli, figlie,fidanzate ecc, leggo che le donne non arrivano qui perchè si parla di cose scottanti? primo dove? secondo, a vs avviso su facebook le donne ricevono solo mazzi di rose? eppure ci sono milioni e nilioni di donne che usano fb, qui come mai no? su fb posso essere zoccola ma son vestita, su un sito nudista posso essere santa ma siccome son nuda potrei essere zoccola... ipocrisia del**** ! alla faccia dell' OT
E si leggevo la precedente risposta e ridevo sotto sotto... non ho detto nulla perchè non volevo farmi malvolere al solito. Trovo il tuo intervento molto lucido, anche se un pò cafone(come lo sono io). A mio avviso però un altro elemento va considerato .... il fatto che le donne sono di muscolatura inferiore, quindi per loro vi è un pericolo inconscio di stupro. Il discorso di fb lo trovo sbagliato, se una donna su questo forum può essere considerata una zoccola allora un uomo può essere considerato un finocchio. A mio motivo le ragioni sono altre. a mio avviso la discussione è di forte interessa Forza Alessadro inizia te a aprire nuovi argomenti nella sezione confidenziale
Utente
La mia è un esperienza un pò particolare ... fin da bambino avevo una cicatrice lunga 25 cm sul petto ricordo di essere stato al mare per almeno 10 anni con la maglietta senza essersela mai tolta. Con il passare del tempo poi la situazione è totalmente capovolta, proprio me ne frego me ne frego di tutto, penso che dovrei un pò guardarmi di più allo specchio. Siamo latini, un paese che per propria cultura ama criticare, è diciamo "un modo di vivere male", ma ciò ha permesso che si sviluppassero i più grandi capolavori del mondo.
Utente
Io sono contento del mio corpo, quando ero più giovane, essendo timido ero forse un pò in imbarazzo e ricordo mi successe quando provai per la prima volta il naturismo (son passati ormai tantissimi anni!!!!. Al di la poi del naturismo o meno penso che volersi bene e apprezzarsi avere autostima di se sia il primo modo di stare bene. Il naturismo può aiutare molto soprattutto riguardo al corpo come è stato detto sopra, nel senso che si è accettati a prescindere, a prescindere dalla pancetta, a prescindere dalla magrezza/pinguità, a prescindere dalla statura, a prescindere insomma da quelli che la società ha imposto come canoni estetici. D'altro canto tale situazione però non deve essere un paravento per "adagiarsi", nel senso di lasciarsi andare, "tanto tra i naturisti sono apprezzato comunque", la cura del proprio corpo, non estremizzata ovvimente, è anche un volersi bene oltre che un importante elemento di benessere fisico, il non esagerare sempre a tavola, il moderarsi nel cibo, il cercare di fare un pò di movimento, un pò di sport, sono tutti elementi da vedere positivamente e penso che anch'essi contribuiscano ad accrscere l'autostima del proprio corpo. Buon fine settimama a tutti Rik
Utente
Non crediamo che lo stare nudi sia direttamente in rapporto col proprio corpo ma dalla piacevolezza che lo stato di nudità ti trasmette
Algol
Utente
alessandro40 ha scritto:
la smettiamo di dire minchiate? le donne non hanno bisogno di crearsi profili di uomo, questa è una prerogativa maschile e basta, sono gli uomini ( sfigatissimi ) che per vedere un culo hanno bisogno di spacciarsi per una donna, sono gli uomni ( sfigatissimi ) che vanno nei club privè da soli, sono gli uomini ( sfigatissimi ) che vanno con propri simili con le poppe ( chiamati trans ) perchè hanno paura delle dnne vere, son uomini ( sfigatissimi ) che vanno a mignotte per strada dal tempo dei dinosauri... devo continuare? le donne non ci sono perchè non hanno coraggio, perchè la società lo " vieta " e le etichetta subito, quelle che ci sono, le vere, le conosciamo tutte e tanto di cappello non esiste un nudismo femminile diretto,è solo indiretto, cioè, mogli, figlie,fidanzate ecc, leggo che le donne non arrivano qui perchè si parla di cose scottanti? primo dove? secondo, a vs avviso su facebook le donne ricevono solo mazzi di rose? eppure ci sono milioni e nilioni di donne che usano fb, qui come mai no? su fb posso essere zoccola ma son vestita, su un sito nudista posso essere santa ma siccome son nuda potrei essere zoccola... ipocrisia del**** ! alla faccia dell' OT
Scusa Ale...mi sbaglio o avverto un pò di "disperazione" al riguardo sull'esiguo numero di presenze femminili in questo forum? [|)][;)]
Koala
Utente
02/09/2026 21:37
Da circa un anno che frequento due forum nudisti, nelle varie discussioni vengono sempre trattate le solite tematiche sul nudismo,tra cui il senso di benessere, di liberta', etc. che ci trasmette il corpo nudo ma credo che manchi una descrizione del rapporto con il nostro corpo spogliato.(almeno credo) Cioe',dato che lo mostriamo quando pratichiamo, ci piace il nostro corpo, lo amiamo? Credo sia interessante sentire le diverse opinioni su questo tema.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.