Cosa significa il vostro avatar?

Algol 02/09/2026 21:37 9.811 Visite
Algol
Utente
01/01/2000 00:00
Già finito?.....Ma mi sembra che di avatar in giro (in questo sito) ce ne siano parecchi.....dunque sotto a chi tocca....! [:)][:)][:)]
Utente
Io nel mio avatar ho messo la foto di due amici che si sono prestati....[:104][:104]
Utente
Il mio nik deriva dal fatto che un giorno mi sono deciso parlare di naturismo con amici e conoscenti, capitandone o provocandone l'occasione, per cui ironicamente mi sono detto "bravo sei un eroe" ^_^ L'avatar ... mi piacciono i felini poi questo puma ha un'aria così fiera e senza paura che si abina bene ad un eroe.
Utente
Il mio è meglio.
Utente
Questi link non si aprono, succede solo a me?
robi nood ha scritto:
Ok, ok. Per ellemme, Musashi, al_sole e per tutti gli altri. Prima passare dal topic: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=cosa_è_un_avatar? poi da: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=come_mai_il_mio_avatar_non_si_vede? e poi ritornare a scrivere su questo topic. Grazie.
Utente
a_fenice ha scritto:
artur ha scritto:
io non so perchè, ma il mio avatar non me lo carica... lo seleziono, e quando lo clicco lo vedo sul pannello utente... Ma sul forum nisba... BOHH
perchè le dimensioni di quella foto non sono a norma. Se nn riesci, manda in moderazione l'originale, che te lo riduciamo noi
Ma se l'ho disegnata appositamente a 64x64 pixel? E pure compressa molto perchè fosse leggerissima ora la croppo a 63x63 poi la ricarico e vediamo se funge...
Utente
Il mio significa, pensare differente e quindi positivo![:D]
Utente
Il mio avatar raffigura il mio modo di pensare: penso differente da chi mi circonda; il mio nick invece rappresenta il nome del primo naturista della storia dell'uomo: Adamo = Adam
Utente
Il martin pescatore deve essere volato via... [:)]
Utente
Il mio avatar me lo sono creato per conto mio e ci ho speso pure un po' di tempo fra bozze, aggiustamenti, riduzioni di dimensioni e successive correzioni... L'idea di partenza era un'immagine che potesse diventare il simbolo o la bandiera del gruppo PcNat: quando ho finito, mi è piaciuta tanto che ho voluto usarne una versione ridotta per rappresentarmi. C'è il sole (poteva mancare?), una collina stilizzata (ci ritroviamo ai piedi di monti boscosi), un paio di chiappe nude (naturismo a prescindere dal genere di appartenenza); manca il fiume, ma non si sa mai che prima o poi riesca ad aggiungerlo. EDIT: Ora l'avatar visibile è quello nuovo, questo era quello vecchio a cui il post fa riferimento: Immagine utente
Utente
È quella in basso a destra... [:D] Però la presenza di un fiume giallo fa anche pensare allo Huang Ho, in quel caso i due piani inclinati sono i bordi dei mucchi di detriti di una miniera e le chiappe sono quelle di un cinese che ha mangiato cibo italiano prodotto in PRC.
Utente
Succede anche a me.
Utente
Biotto ha scritto:
Il mio avatar me lo sono creato per conto mio e ci ho speso pure un po' di tempo fra bozze, aggiustamenti, riduzioni di dimensioni e successive correzioni... L'idea di partenza era un'immagine che potesse diventare il simbolo o la bandiera del gruppo PcNat: quando ho finito, mi è piaciuta tanto che ho voluto usarne una versione ridotta per rappresentarmi. C'è il sole (poteva mancare?), una collina stilizzata (ci ritroviamo ai piedi di monti boscosi), un paio di chiappe nude (naturismo a prescindere dal genere di appartenenza); manca il fiume, ma non si sa mai che prima o poi riesca ad aggiungerlo.
Ed eccolo qua, fresco di approvazione, il mio avatar nuovo, proprio come lo avevo immaginato. Questo era quello vecchio: Immagine utente [8D]
cri
Utente
il mio avatar??? bè amo i cartoni animati....e titty è anche uno dei pochi canarini che alla fine gatto silvestro non prende.....mai!!!
Utente
Duckjibe...una manovra del windsurf che ho imparato dopo un bel po' di tentativi... La fotografia... ...io e Max Pezzali abbiamo la stessa età e nella canzone Torno Subito un verso dice... "Cerco tutto ciò che sa offrire la mia età... ...cerco tutto ciò che sa di vento, Oceano e libertà..." Era quello che pensavo quando ho scattato quella foto vicino a Guvano. Luca
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.