Cosa significa il vostro avatar?

Algol 02/09/2026 21:37 9.812 Visite
cri
Utente
01/01/2000 00:00
il mio avatar??? bè amo i cartoni animati....e titty è anche uno dei pochi canarini che alla fine gatto silvestro non prende.....mai!!!
Utente
Duckjibe...una manovra del windsurf che ho imparato dopo un bel po' di tentativi... La fotografia... ...io e Max Pezzali abbiamo la stessa età e nella canzone Torno Subito un verso dice... "Cerco tutto ciò che sa offrire la mia età... ...cerco tutto ciò che sa di vento, Oceano e libertà..." Era quello che pensavo quando ho scattato quella foto vicino a Guvano. Luca
Utente
Il mio è semplicemente una foto mentre prendo il sole.. il nick invece era il soprannome di un ex-calciatore che apprezzavo particolarmente (come giocatore..:-)) tale Diego Pablo Simeone
Utente
Il mio nick completo è ghirosveglio....sembra che dormo, ma... [:D][:D]
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
di qualche anno fa autoscattata da un tavolo di un ristorante in grotta.
Polignano a mare?
Utente
Il mio Avatar è un martin pescatore, un piccolo uccellino che amo osservare e fotografare nei fiumi e i laghi delle mie zone.....
Utente
Non l'avrete capito da soli, quindi ve lo spiego io![:D][:D][:D] L'avatar è Bugs Bunny, con relativa carota. Raooresebta l'arguzia e riesce sempre a spuntarla. E' anche un simpaticone.[:D] Poi la carota fa bene alla vista, e io ne ho molto bisogno![:D] Il nome è il mio vero nome, che io adoro.
Utente
l'avatar "Autoritratto con Cane" è in approvazione e dovrebbe apparire fra qualche ora [:116] cmq è già visibile sotto "foto del profilo" [:o)]
Utente
le foto che trovate sotto il mio profilo sono tutte state miei avatar [:60] (dal basso verso l'alto) -la prima è la sezione di un toro, secondo una carta araba del 14° o 15° secolo d.C., e sono io in forma di animale: prima ancora di essere umani siamo animali, e se conformiamo il nostro essere animale con l'animale, la mente rimane libera per le sue funzioni; un corpo conformato all'animale è libero da tutte le perversioni. [:182] -la seconda si chiama "anthropomorhe", ed è quindi sotto la parvenza dell'uomo, nella maschera che ci ricorda il nostro essere uomini, il nostro ruolo. E'divisa in due: la parte di sotto è corporea, anche se riflessa da una finestra e da una tenda (ci vediamo nel nostro riflesso, e non direttamente, e comunque sotto una sorta di velo...) la parte superiore è un cielo antropomorfo, le nubi hanno assunto le sembianze di tratti del volto umano... rappresenta anche una certa dissociazione ta ciò che la mente pensa e il corpo fa, e viceversa... è anche un po' a forma di medusa, a ben vedere... ...e magari ha anche qualche proprietà urticante.[:169][:170] -la terza infine, l'"Autoritratto con Cane" è un buon auspicio di ricomposizione, ai bordi della piscina della coscienza con il volto umano che "guida" il cane, e con il cespuglio a forma di cane, l'ombra del cane, che retrocede...c'è anche un'ombra di toro nella vegetazione... la testa del cane è anche illuminata dalla lampada sulla piscina e dal suo riflesso in acqua: il cane si è mosso ed è andato via, durante la lunga posa, lasciando trasparire le luci che erano dietro di lui. Appaiono proprio dentro la sua testa...[:96] [:115]
Utente
il mio è mestesso in una spiaggia brasileira... il nome giallo è il mio colore preferito..pensa ke in un periodo della mia vita vestivo sempre di giallo..automobile compresa
Utente
Messaggio di Algol Visto che siamo a Carnevale e nelle sale cinematografiche impazzirà il film "Avatar" ho ritenuto riprendere il discorso che lega una immagine alla persona ma nello specifico soprattutto cercare di conoscere un pò di più la gente nudista attraverso questa forma di rappresentazione individuale....
Significa nulla: è solo il mio faccione in versione manga. :-) Ciao.
Utente
El risco del paso è davvero una spiaggia fantastica!! hai ragione artur Il mio nick semplicemente ricorda ciò che amo di più, la natura e l'essere più naturali/spontanei possibili, e poi ovviamente ricorda la passione per il naturismo. La foto dell'avatar è l'ombra delle mie gambe, fatta con uno scatto involontario dalla mia macchina fotografica mentre camminavamo appunto sulla spiaggia del Risco del Paso a Fuerteventura nel 2009. L'ho trovata simpatica e appunto naturale..insomma un pò natour come me [:)][:)]
Utente
Per ora nessuno!
Utente
Eccoci qua a risolvere questo dubbio: l'avatar nella sezione amici rispecchia la mia passione per la musica afro-fanky alla fine degli anni '80 e rirovata poco tempo fa, mentre nel forum ci sono i nostri segni zodiacali. Ciao a tutti e speriamo arrivi la bella stagione al più presto.
Utente
il mio avatar prende spunto dalla omonima serie tv inglese Doctor Who (1963, ?) per info: www.bbc.co.uk/doctorwho [:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.