penso sia questione di educazione

marley 02/09/2026 21:37 1.197 Visite
Koala
Utente
01/01/2000 00:00
Pensa marley, che circa un anno fa appena iscritto, scrissi anch'io (dopo una settimana) un post simile al tuo; noto che le cose non sono cambiate....peccato, anche se l'argomento viene ripetutamente trattato nulla cambia. Credo sia dovuto anche ad un fattore di educazione oltre che di diffidenza che ahime' regna sovrana. Non abbatterti, frequentando questo sito ne vedrai delle belle e tra qualche mese non ci farai piu' caso.
Algol
Utente
"Qui su IN ci sono persone sposate e le consorti non praticano il nudismo, ma per questo, non vengono emarginate, ma accettate con tanta educazione." -DolceRandy Infatti qui non si discute di questo fatto tra noi del forum....ma di che cosa potrebbe succedere in realtà nel caso di spiagge totalmente nudiste...o di luoghi totalmente tessili.....e quindi di difficoltà della coppia che deve superare i propri punti di vista e le proprie necessità!! Ma se ci sono già "attriti" fra singoli e coppie........figuriamoci tutto il resto!!!
nudistatoscano
Utente
Ciao marley, ho visto la discussione che hai aperto qualche giorno fa, ma solo stasera ho un po' di tempo per dirti la mia, anche se lo ha già fatto piuttosto bene il grane Max (a_fenice). Sono iscritto da un annetto e mezzo, e i primi tempi pure io mi sono scontrato con l'indifferenza e la falsità di chi non solo non ti risponde, ma anche di chi ti contatta per chiederti informazioni sulle spiagge che ho frequentato, ma poi scopro che le intenzioni erano altre. Non ho ricevuto esplicite richieste omosessuali, ma di alimentare il loro desiderio autoerotico guardando le lie foto nell'album privato. Ho sempre risposto a tutti (di donne neanche a pagarle), ma mi sono accorto che il mio tempo (a scrivere mail), la mia fiducia, e la mia disponibilità sono andate sempre deluse, anche da chi (non si sa come), ha il pollicione, e dovrebbe essere un po' più serio. Dopo vari sfoghi nel mio profilo, decisi di cambiare sistema, e sono passato dal virtuale al reale, partecipando al raduno a San Vincenzo che si è tenuto a fine settembre, del qual puoi trovare traccia nelle E-Zine. La foto di gruppo ritrae sia Max che me, oltre a varie altre persone che danno vita e gestiscono col loro lavoro (non pagato), questo sito. Da allora con Max ci si sente quasi ogni giorno, anche per parlare di cose meno serie e che esulano dal sito, ma che rientrano di solito nel campo del nudismo. Non mi sembra giusto che tu faccia "repubblica per conto tuo", se sei un nudista che vuole fare nudismo, ti conviene partecipare e conoscere le persone giuste. Questo forum è un buon inizio, e quando ci sarà un nuovo raduno, tipo quello del 1° maggio al Diaterna, fai un sacrificio, e recati sul posto, vedrai che starai insieme a persone che meritano. Questo è quanto mi è capitato, e sono felice di aver fatto nuove amicizie che intendo portare avanti, e come recita il grande Gaber in una sua canzone: "Libertà è partecipazione".
Ottero
Utente
nudista81 ha scritto:
,oppure come capita a me, e non so se è un bug del sito o dipende dal mio pc, anche se son loggato,non mi mostra quanti messaggi nuovi ho, spesso me ne accorgo anche io con ritardo, perchè vado di proposito fin alla pagina dei messaggi ricevuti a vedere se ne ho di non letti.
Questa è una domanda che volevo fare agli amministratori, perché non c'è nessun avviso al ricevimento di nuovi messaggi. Con questo argomento siamo un pò OT, ma forse è uno dei motivi per cui a volte non si ha nessuna risposta. Conoscendo il problema prima di accere al forum quardo sempre la pagina dei messaggi, e magari non tutti lo fanno.
Algol
Utente
"a me ste coppie in cui solo uno pratica ( quasi sempre uomo) non le capisco: quando viene il caldo ed è l' ora di andare al mare che si fs? uno da una parte e uno dall' altra?"- Alessandro40 Parole sacrosante....ma che coppie sono se non condividono le stesse cose?..Mah!
Amministratore
marley ha scritto:
ciao fenice, sul tuo passaggio riguardo le associazioni... riportando le mie parole hai dimenticato una piccola frase...... "ognuno e' libero di pensarla come vuole" per questo rispetto il pensiero altrui pur non condividendo la cosa ................
Certo che ho letto quelle parole, ma come te hai espresso il tuo pensiero in merito, penso che anch'io possa esprimere il mio, e con l'occasione darti degli spunti di pensiero diverso, non certo per convircerti, ne te ne altri che la pensano nello stesso modo, ma solo per dare uno spunto di riflessione. Per le amicizie invece, come già ti hanno detto, nella sezione amici bisogna avere un po di .... ehm ehm... chi riesce a farsi piacere e chi invece non riesce ad impoccare la strada giusta. Di certo nel forum hai la possibilità di farti conoscere bene, e minor difficoltà nel fare amicizie.
Amministratore
non rimarco la nuova ennesima discussione sulla questione, ma di certo quoto quanto scritto finora. Non si accettano amicizie solo perchè presenti nello stesso sito, perlomeno finchè non ci si conosce un po. Poi si, c'è chi aspetta risposte prima ancora che l'utente sia tornato il linea, e teoricamente ha letto il messaggio, sia chi lo riceve ed è cosi maleducato che nemmeno risponde, non solo, se non gl iinteressa lo mette pure in lista nera. Putroppo in ogni comunità ci sono persone di molti ...livelli, anche molto bassi, sigh. Una piccola nota, un mio e di altri pensiero in merito, in un tuo passaggio in cui dici "poi le associazioni per mio modo di vedere la cosa sono contrario, perche' per vivere una mia liberta' non ho bisogno di associarmi."........si vero, finchè la spiaggia non è stata ottenuta dalle stesse associazioni, o fino a quando non cominceranno a chiuderle tutte, come hanno già cominciato a fare da qualche anno a questa parte, proprio perchè moltissimi non sentono la necessità di far fronte comune con le associazioni, e non partecipare, a far numero con loro, a darle forza. Questo finchè pian piano tutte le spiaggie, non avendo sostenitori ufficiali (associazioni) saranno chiuse, al chè si sentirà la necessità di farne parte, solo che sarà troppo tardi..........
Utente
Caro Marley, da quanto vedo ai solo 11 messaggi....un attimo di pazienza e vedrai che ci sono molti amici nel forum.[;)][;)][;)]
DolceRandy
Utente
Ciao Roberto, quoto in pieno i miei amici " alessandro40, Matteone, amici che non conosco personalmente, ma con la speranza di poterlo fare appena la stagione lo permette! Il mio suggerimento è solo di avere pazienza, all'inizio la diffidenza è concessa, (la cautela non è mai troppa ) ma poi, leggendo le risposte che danno nei topic, puoi intuire le persone e le loro ideeeal riguardo. Qui su IN ci sono persone sposate e le consorti non praticano il nudismo, ma per questo, non vengono emarginate, ma accettate con tanta educazione. [:)][:)]
Algol
Utente
matteone ha scritto:
Alessandro40 ha fatto una considerazione:
a me ste coppie in cui solo uno pratica (quasi sempre uomo) non le capisco: quando viene il caldo ed è l' ora di andare al mare che si fa? uno da una parte e uno dall'altra?
Si va lo stesso in spiaggia, lui sta nudo, lei resta in bikini oppure sceglie il topless.
Certo...questo può andare......ma nelle spiagge miste!
Algol
Utente
marley ha scritto:
no e' che a volte e' meglio lasciar cadere il discorso
...mica si farà male??!! [:o)]
Utente
ciao marley,tu sei nuovoma stai attento,se te leggono gli accoppiati,cacciatori di singoli,se incazzano e cominciano a scrivere romanzi,sul perché un singolo non deve maicercare amicizia a una coppia o singola,potrsti causare gravi scompensi nell ambito familiare o provocare crisi da overdose di messaggi alle povere singole[:D][:D][:D]
Utente
Scusa Marley, con tutto il rispetto per le tue sacrosante recriminazioni ,non pensi che l' amicizia nasca in situazioni diverse? Se ti iscrivi in palestra e vedi marito e moglie che si allenano che fai vai da loro e gli chiedi; scusi possiamo diventare amici? Se vedi una ragazza che si allena le chiedi; scusi sono sposato ma in palestra vengo solo, possiamo allenarci assieme? O forse l' amicizia nasce dalla frequentazione dei luoghi, dei posti, dalle circostanze? Cerchi contatti, amici, allora frequenta il forum, frequanta le spiagge, iscriviti ad una associazione , vieni o vai a qualche raduno, vedrai che nessuno ti chiude le porte in faccia, ma non basarti solo su un annuncio di un sito ps; considerazione del tutto personale di cui mi assumo la responsabilità: a me ste coppie in cui solo uno pratica ( quasi sempre uomo) non le capisco: quando viene il caldo ed è l' ora di andare al mare che si fs? uno da una parte e uno dall' altra?
Utente
Ottero ha scritto:
nudista81 ha scritto:
,oppure come capita a me, e non so se è un bug del sito o dipende dal mio pc, anche se son loggato,non mi mostra quanti messaggi nuovi ho, spesso me ne accorgo anche io con ritardo, perchè vado di proposito fin alla pagina dei messaggi ricevuti a vedere se ne ho di non letti.
Questa è una domanda che volevo fare agli amministratori, perché non c'è nessun avviso al ricevimento di nuovi messaggi. Con questo argomento siamo un pò OT, ma forse è uno dei motivi per cui a volte non si ha nessuna risposta. Conoscendo il problema prima di accere al forum quardo sempre la pagina dei messaggi, e magari non tutti lo fanno.
io confermo che il ricevimento di avviso messaggio funziona correttamente
Utente
l'ultima:ieri mi arriva la mail che mi è arrivato un msg su amici,allora entro nel profilo e scopro che una cp mi ha messo in lista nera;guardo il loro profilo"cp di xx frequentiamo la francia ...cerchiamo altre cp e poi la dicitura classica di morenasex quando avvisano no singles",la foto:lei a 90° non so perchè mi hanno messo in lista nera,ma così ho potuto segnalarli[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.