salve a tutti, sono iscritto da pochi giorni e piano piano sto cercando di inserirmi conoscendo persone sempre nuove..... il punto e'..... a parte qualche caso isolato ho trovato atteggiamenti che non mi piacciono affatto, e mi spiego....
premesso che qualsiasi persona abbia contattato per amicizia, lho fatto sempre presentandomi educatamente e spiegando in breve il perche' richiedevo un contatto.
alcune persone (poche) hanno risposto, la maggior parte non mi ha degnato nemmeno di risposta.
ora capisco che si possa scegliere con cui essere in contatto e con chi no, ma un minimo di EDUCAZIONE sarebbe gradita.
una risposta non costa nulla anche se negativa.
io sono sposato ma nell'universo naturista sono single, quindi ho ritenuto opportuno mettere single nel profilo specificando il perche.
da singolo noto che....
le coppie non ti calcolano perche' ti prendono per guardone
le singole non ti calcolano perche' ti prendono per pervertito
i singoli sono diffidenti perche' pensano che forse sei gay se contatti loro.
bene io sono etero e felicemente sposato quindi mi irrita questa indifferenza.
scusate il mio sfogo ma sentivo di farlo.... non so neanche se ho postato questo messaggio nel posto giusto.
spero che con l'andare del tempo la situazine migliori (sicuramente sara' cosi una volta inseritomi da tempo) ma sicuramente ogni nuovo entrato incontrera' le stesse problematiche. e' ovvio che qui come dappertutto ci siano persone in malafede che entrano solo per scopi sessuali, ma fare di tutta l'erba un fascio non mi sembra l'attegiamento giusto, specie in un sito dove si predica la liberta' di pensiero e di espressione.
un saluto ed un abbraccio a tutti
Roberto