non rimarco la nuova ennesima discussione sulla questione, ma di certo quoto quanto scritto finora. Non si accettano amicizie solo perchè presenti nello stesso sito, perlomeno finchè non ci si conosce un po. Poi si, c'è chi aspetta risposte prima ancora che l'utente sia tornato il linea, e teoricamente ha letto il messaggio, sia chi lo riceve ed è cosi maleducato che nemmeno risponde, non solo, se non gl iinteressa lo mette pure in lista nera. Putroppo in ogni comunità ci sono persone di molti ...livelli, anche molto bassi, sigh.
Una piccola nota, un mio e di altri pensiero in merito, in un tuo passaggio in cui dici "poi le associazioni per mio modo di vedere la cosa sono contrario, perche' per vivere una mia liberta' non ho bisogno di associarmi."........si vero, finchè la spiaggia non è stata ottenuta dalle stesse associazioni, o fino a quando non cominceranno a chiuderle tutte, come hanno già cominciato a fare da qualche anno a questa parte, proprio perchè moltissimi non sentono la necessità di far fronte comune con le associazioni, e non partecipare, a far numero con loro, a darle forza. Questo finchè pian piano tutte le spiaggie, non avendo sostenitori ufficiali (associazioni) saranno chiuse, al chè si sentirà la necessità di farne parte, solo che sarà troppo tardi..........