[Sui piccoli piaceri della vita]

victorserge 02/09/2026 21:37 2.798 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Abbracciare una persona che ami (partner, figlio, amico) e sentirne il calore, l'esistenza.
Utente
robi nood ha scritto:
Scaccolarsi col polpastrello dell’indice, formare una minuscola polpettina stropicciandola sulla punta del pollice, fiondarla verso una sostanza alimentare fluida fino a percepirne il sobollìo. Procurarsi la pelle d’oca alla nuca mediante fulminee aperture della lampo dei pantaloni e temporanea esposizione dell’organo sessuale durante i viaggi in metropolitana nell’ora di punta. Eiettare muchi sull’asta reggimano della macchinina delle montagne russe.
Hai la vocazione del cabarettista. Ti propongo per l'edizione 2011 di Naturist Cafè[:55] Ma a proposito, ci sarai sabato 6 marzo all'ACCADUEO a Milano? ho già prenotato il volo!
Utente
Infilare le scarpette e fiondarmi sul mio percorso preferito, senza i-pod nelle orecchie per sentire i rumori che mi circondano, della città o della campagna. Per sentirmi addosso tutto, oltre la fatica.... Ma Robi sei sicuri del Teroldego...io pensavo fossi affezionato all'anicetto, hihi [:D]
Utente
rik1717 ha scritto:
Sentire il vento sulla vela e l'onda che si infrange sullo scafo e ti schizza il volto..............
Non c'è sport o hobby più poetico e naturale della vela, lo pratico da un anno, è ritengo che sia pura poesia!
Utente
Tranquilla, Randy: tu sei di Milano, Robi è di Roma. Difficilmente salirai sulla sua stessa metropolitana o andrai allo stesso luna-park. [:D][:D][:D]
Utente
victorserge ha scritto:
Beh, anche il corpo umano comprende in un unico spazio cervello e sfintere (Ed entrambi - benché uno sia considerato nobile e l'altro no - possono dare grandi soddisfazioni...)
Ah, ecco un altro piccolo grande piacere della vita: avere un turbamento interiore che progressivamente cresce finchè non si può più negare la necessità di lasciarlo prorompere al di fuori di noi e rendersi conto che gli astanti potrebbero essere turbati da una cosa tanto intima. Quindi raggiungere un luogo solitario ed esternare tutta la propria interiorità. [:D]
Utente
Rombaus ha scritto:
mollare tutto quello che stai facendo, infilarsi tuta casco e stivali, accendere la moto, stare qualche minuto ad ascoltare il minimo che si stabilizza e poi partire per una bella strada di montagna in un pomeriggio di primavera, essere una cosa sola con la propria cavalcatura come un moderno centauro, tu e lei da soli, correndo ma senza esagerare col gas, godendosi quel tipo di libertà che gli automobilisti non capiranno mai...
eccome se ti capisco... specie ora che non ho più la moto e ho "solo" lo scooter... anche la bici però, arrivare in cima alla montagna con l'mp3 nelle orecchie.... poi gustare senza mordere un pezzo di cioccolata fondente.... la doccia calda la mattina d'inverno.... crogiolarsi al sole dopo aver fatto il bagno al mare...
Utente
mollare tutto quello che stai facendo, infilarsi tuta casco e stivali, accendere la moto, stare qualche minuto ad ascoltare il minimo che si stabilizza e poi partire per una bella strada di montagna in un pomeriggio di primavera, essere una cosa sola con la propria cavalcatura come un moderno centauro, tu e lei da soli, correndo ma senza esagerare col gas, godendosi quel tipo di libertà che gli automobilisti non capiranno mai...
DolceRandy
Utente
Il mare, il sole, l'acqua, la natura e fotografare il tutto trasformando le parole in poesia [:)][:)]
DolceRandy
Utente
robi nood ha scritto:
Scaccolarsi col polpastrello dell’indice, formare una minuscola polpettina stropicciandola sulla punta del pollice, fiondarla verso una sostanza alimentare fluida fino a percepirne il sobollìo. Procurarsi la pelle d’oca alla nuca mediante fulminee aperture della lampo dei pantaloni e temporanea esposizione dell’organo sessuale durante i viaggi in metropolitana nell’ora di punta. Eiettare muchi sull’asta reggimano della macchinina delle montagne russe.
[:77][:90][:136][:77][:77][:84][:90] Impazzito!!!
robi nood
Utente
Mi sa che ho sbagliato topic. Quella della metropolitana andava postata in "nudismo diverso da trasgressione" o in "guidare nudi", dove credo sia più in linea con gli interventi. Chiedo scusa per la confusione.
n/a
Utente
Come asterix correre e correre con le musiche che ti danno una marcia in più e le voci registrate di mia moglie e figlie che mi incitano a non mollare.Camminare e correre in montagna e quando ti fermi un attimo ti senti circondato da una natura che non è nemica ma accogliente come un abbraccio.Vedere l'alba con i miei ragazzi in vetta stretti per non sentire il freddo e così tante altre cose semplici ma che ti riempiono.[:D]
GATY
Utente
immergersi nel blu e non pensare a nulla se non al mondo che ti circonda; sentirsi tutt'uno con l'acqua, ritmare la respirazione e raggiungere quell'equilibrio che difficilmente in superficie si raggiunge; sentirsi in pace con sè stessi, vivere il veramente il senso di libertà, anche senza scendere a grandi profondità.
Utente
Algol ha scritto:
Messaggio di victorserge
Ma sì: quelle piccole attenzioni che ci piace riservare a noi stessi, o quei minuscoli gesti che inspiegabilmente hanno il potere di farci stare bene, o certe abitudini rassicuranti, o quelle piccole cose che rendono più lieve il vivere... Come per esempio una weisse nel boccale ghiacciato dopo una giornata di mare, una sigaretta osservando il tramonto, annusarmi il pollice, stuggiarmi nel piumone gelido e aspettare che si scaldi, annusare il giornale fresco di stampa e sentirne scricchiolare le pagine intonse, osservare il pulviscolo che fluttua nei raggi del sole che filtrano dalla tapparella, lasciare che il pensiero vada per conto suo, ascoltando la musica, camminare a piedi nudi, farmi grattare la schiena, un bagno caldo d'inverno... Considerando che un nudista è per ciò stesso un edonista, quali sono i vostri Piccoli Piaceri Della Vita? (Graditi anche lunghi elenchi).
Mi va bene tutto quello che hai detto...meno quella "sigaretta osservando il tramonto"...Mi hai associato il sacro col profano....il vizio con la purezza.....l'artificilità con la naturalezza! Mi spiace ma non condivido ...eppoi un consiglio odiato dai fumatori.....SMETTI DI FUMARE !!
Beh, anche il corpo umano comprende in un unico spazio cervello e sfintere. (Ed entrambi - benché uno sia considerato nobile e l'altro no - possono dare grandi soddisfazioni...)
Utente
Rombaus...io ti capisco eccome...[;)] Ma i piaceri della vita per me sono anche un aufguss fatto come si deve. Salire in sella alla mia MTB mettendo nello zainetto solo poche cose e tornare a casa dopo decine e decine di km in mezzo alla natura e al silenzio. Partire per la mia corsetta quotidiana, mentre entrano nelle mie orecchie i suoni delle mie musiche preferite e vivere emozioni passo dopo passo. Tornare a casa dopo un allenamento iper intensivo, stanco, ma felice di aver dato del tuo meglio. Ma la lista sarebbe lunga...[;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.