FAMIGLIE CON BIMBI IN VACANZA LUGLIO 2010

moniaD 02/09/2026 21:37 5.962 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao Monia, se la vacanza non la vuoi total naturist, posso consigliarti il club meditur, vicino Brindisi. Non è una struttura naturista ma si trova a qualche minuto di bici, attraversando un percorso meraviglioso, vicino l'oasi protetta di Torre Guaceto, dove potrete ammirare fauna e flora protetta. Il naturismo è praticato e tollerato ad esclusione del mese di agosto. Vi sembrerà di essere ai Caraibi: provare per credere![:260]
Utente
Una famiglia di PcNat va tutti gli anni in Corsica, al Villata; hanno due figli, uno mi pare più o meno dell'età di una delle tue, il periodo mi pare proprio Luglio. Se non sbaglio i suoi figli compagnia l'han trovata. Il suo nick qui è siriocpnature, il posto dovrebbe essere frequentato anche da italiani: c'è addirittura un sito nella nostra lingua: http://www.amicidivillata.it Di più nin zo.
Utente
musicman11 ha scritto:
biotto;ma vada via i ciap;c é un virus in www amici di villata![:(]
Dopo aver letto la tua segnalazione ho provato a far scandire il mio PC da Trend Micro HouseCall Online e non mi ha trovato niente. Poi l'ho rivisitato con AVG attivo e aggiornato (ha anche un componente che segnala siti potenzialmente dannosi) e nemmeno lui mi dice qualcosa. Sicuro non si tratti di un falso positivo? Tu come ti sei accorto della cosa?
Utente
Strano, come ho già scritto, anch'io ho AVG e a me non ha segnalato niente; dovrò approfondire perchè non vorrei non essere protetto a sufficienza. Però il phishing è l'atto di carpire informazioni (di solito relativa a carte di credito o conti bancari) da un utente spingendolo con l'inganno a immettre lui stesso le informazioni (ad esempio indirizzandolo su un falso sito bancario e chiedendogli conferna dei suoi dati bancari). Ingegneria sociale è invece l'atto di carpire informazioni studiando il comportamento e le abitudini di un utente. Non ho passato il setaccio il sito in questione, sapevo che c'era perchè in passato ne ho letto qualche articolo, ma ni sentirei di escludere queste minacce relativamente alle pagine degli amici di Villata. Potrebbe essere che qualcuno capitato lì abbia segnalato impropriamente il sito come pericoloso, magari per vendetta o per inesperienza. Ad esempio io ho un account di hotmail e si possono segnalare i tentativi di phishing, ma è improprio usare lo stesso pulsante per segnalare qualsiasi messaggio non gradito, anche se sarei quasi disposto a scommettere che ci sarà più di un utente che lo faccia, magari ignaro del significato del termine... Se scopro qualcosa in più lo segnalerò; se non immettete dati importanti, comunque, non dovreste essere danneggiati.
Utente
mark66 ha scritto:
...i famosi appartamenti a ferro di cavallo che alla sera si trasformano in una zona a luci rosse,un campeggio a 360°
Si può dunque dire che mentre il campeggio è a 360°, il residence è solamente a...90°! [:D][:D][:D]
Utente
ciao io farei un pensierino comunque su valalta, se la tua cagnolina è tranquilla penso che puoi provare a trovare qualche piazzola o zona tranquilla dove poter are le tue ferie. ciao
Utente
se vuoi proprio ieri sera hanno fatto un servizio su cap d'adge alle iene, ovviamente enfatizzando la parte hard della cittadina e della spiaggia. se vai su www.youtube.it e cerchi iene 17/03/2010 trovi i link del servizio. ciao ps cmq a valalta se il tuo cane è di piccola taglia e non fa confusione, lo nascondi all'ingresso... ti metti su delle piazzole magari non troppo in vista... certo se avete la tenda è difficile tenerlo di giorno... se invece avete camper o roulotte lo potete lasciare dentro... io ho amici che si portano il gatto in camper e non hanno quasi mai avuto problemi se non per dei vicini intolleranti. cmq è vero che c'è una pensione vicino, tenuta bene e dove potete andare a prenderlo quando volete per fare una passeggiata. ciao
Utente
monia ha scritto: ...Un paio di anni fa avevamo deciso di andarci, ma abbiamo scoperto che è stato tristemente convertito in tessile, che qualcuno prova a stare nudo, ma a rischio di altrui lamentele e per andare in spiaggia bisogna rivestirsi...sic!...
Sono stato l'anno scorso a Bagheera nella prima meta' di agosto. Naturista 100%. Spiaggia di sabbia lunga 4 km. Diversi italiani anche con bambini. Eravamo pero' solo con la piccola di 1 anno e non abbiamo quindi cercato amicizie. E se in spiaggia giocava a rubarsi le palette con coetanei, non faceva distinzione di idioma dato che tanto non parlava ancora [:D]. Campeggio un po' spartano (ma a me piace cosi'). Tra l'altro c'e' un supermercato abbastanza vicino (2-3 km) il che, se si ha bisogno di cose da mangiare meno spartane per la prole, non e' male.
Utente
monia ha scritto: [8)]Per Alex65, non so se riconsidereremo Koversada, voi sarete lì in quale periodo di luglio? Noi ci siamo stati nel 2008. La spiaggetta di sabbia a cui ti riferisci l'abbiamo subito considerata impraticabile, con acqua stantìa e melma sotto i piedi, noi andavamo al molo ricoperto di sabbia, ma non era proprio il massimo!
Effettivamente alla spiaggetta non siamo mai stati neanche noi piu' di tanto. Siamo affecionados della spiaggia di sassi dell'isola. Li' i grandi (quando andavano ancora in acqua) potevano allontanatersi col canotto e arrivare fino alla sunny beach senza temere pirati in barca. Per quanto riguarda la compagnia per i figli non abbiamo avuto troppi problemi. Ci incontriamo sempre con le stesse 2/3 famiglie con figli (che pero' ora hanno eta' tra i 12 e i 15). Il mio terzo, che ha 8 anni, ovviamente si accoda ai grandi. L"ultima arrivata avra' 2 anni e ce la cuccheremo tutta noi [:D] In genere andiamo le prime 3 settimane di luglio. Anche quest'anno, salvo imprevisti, prevediamo di andare in quel periodo forniti di caravan.
Utente
robi nood ha scritto: Se non si gradisce la rupe Tarpea...
ormai e' stata soppiantata dal bungee jumping e la usano gli adulti (autoselezione?)[:D]
Utente
in luglio saremo a koversada (sono 10 anni ormai...) figli di 15, 13, 8 e 2 anni. Rocce e sassi come tutta l'istria. Anche una spiaggia di sabbia per bambini, anche se non sempre pulita (alghe essenzialmente perche' e' na baietta quasi chiusa da un molo) PS e gia' due Alex che vanno in croazia [:D]
Utente
Oltre a Koversada aggiungo Solaris (sempre stessa zona, koversada e' 15 minuti a sud di Porec/Parenzo, Solaris 15 minuti a nord). Non mi sono mai fermato in estate ma solo qualche weekend in appartamento. Tra l'altro sono tutti posti che con google maps puoi visionare dall'alto
Utente
ciao Monia, ho appena ricevuto il tuo libro (lo scorso sabato sera, durante la serata Anab). Lo leggerò presto. Io ho sentito parlare di un posto che si chiama Sognamondo, sull'isola d'Elba http: non si possono mettere link sorry Dovrebbe essere a "misura di bambino"... [:61] ...poi i posti dove fare il bagno nudi sull'isola d'Elba credo si trovino...
Amministratore
fly_flip_89 ha scritto:
ciao Monia, ho appena ricevuto il tuo libro (lo scorso sabato sera, durante la serata Anab). Lo leggerò presto. Io ho sentito parlare di un posto che si chiama Sognamondo, sull'isola d'Elba http: non si possono mettere link sorry Dovrebbe essere a "misura di bambino"... [:61] ...poi i posti dove fare il bagno nudi sull'isola d'Elba credo si trovino...
sull'elba si trovano diversi posti e calette dove fare il bagno nudi, ma credo che Monia voglia fare TUTTA la vacanza nudonaturista, non solo un bagnetto in posti impervi dove è impossibile trascinare bambini.
Utente
Croazia = spiaggia rocciosa. Sansego Susak) è l'unica isola sabbiosa in Dalmaziaed. Sta al largo di Lussino. Non mi risulta ci siano zone dedite al naturismo, ma credo che su cani e naturismo su spiagge appena un po' più defilate non abbiano problemi. Per noi triestini multiculturalità = valore. Per questo in Istria con i mitteleuropei non abbiamo problemi. Devo considerare meglio quando suggerisco il nostro modello agli altri. Accanto a questo ci sono tutti i problemi di diverse semsibilità e di ineducazione.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.