Eccomi di nuovo qui a leggere i vostri suggerimenti, di cui vi ringrazio molto....
Per quanto riguarda il Villata, purtroppo abbiamo perso il treno[:(]Amici che ci sono stati negli anni passati ce ne hanno parlato come di un posto meraviglioso, di cui non si può non innamorarsi. Un paio di anni fa avevamo deciso di andarci, ma abbiamo scoperto che è stato tristemente convertito in tessile, che qualcuno prova a stare nudo, ma a rischio di altrui lamentele e per andare in spiaggia bisogna rivestirsi...sic!
La Grecia per me e mio marito è un bellissimo ricordo, a Kos nel 1993 abbiamo scoperto il naturismo e da allora è diventato per noi irrinunciabile, specialmente in vacanza. E' proprio questa "irrinunciabilità" che poi ci pone dei limiti! Almeno in vacanza non vogliamo saperne di vestiti, ci piace godere della natura senza mai dover avere il problema di coprirsi se non per il freddo e per questo abbiamo difficoltà a tornare in Grecia. I 2 campeggi naturisti che c'erano sono stati chiusi, e l'albergo a Creta ha per noi costi proibitivi. Noi poi siamo amanti del campeggio proprio perché usciamo dalla tenda in tranquilla nudità e così rimaniamo fino a sera, cosa impossibile se la meta prescelta ha spiaggie naturiste senza strutture collegate.
Per Trionat: voi come organizzate la vostra vacanza a Corfù?
Sul Valalta non c'è possibilità, ho anche mandato una mail e mi hanno risposto che nelle vicinanze c'è una pensione per cani....[xx(]
Qualcuno di voi è mai andato al campeggio di Cap D'Agde? Noi abbiamo sentito pareri a dir poco contrastanti.
L'idea che ci siamo fatti è che, essendo una sorta di città naturista, tutti possono trovare quel che cercano, nel senso che, chi va per scopi non naturisti ma di sesso libero, può trovarlo in determinati ambienti, chi cerca il naturismo puro, la serenità e la tranquillità familiare, trova proprio quello. Sbaglio? E' vero che per quanto riguarda il campeggio, trattasi di zona molto tranquilla, piena di bimbi e molto naturista in senso stretto? Qualcuno c'è stato? Il mare come è?.... QUi finisce che non prenotiamo.....che confusione!!!!
Buona giornata a tutti!