nudismo a firenze

ruud 02/09/2026 21:37 15.850 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Quello dalla parte della "tangenziale" dove a volte ci sono parcheggiati tir o rimorchi
Utente
magari.... ho letto anche su questo forum che dovrebbe esserci una sauna a firenze ma solo x gay... mi sa che altro non c'è e bisogna aspettare che venga un pò di caldo!!!
Utente
Sono stato sabato mattina a Bilancino, con la mia fidata bicicletta. Sono sceso giù dove c'è il park dei tir...confermo nudisti zero...eravamo in 3, io nudo una signora in topless e il suo compagno in costume che hanno accettato tranquillamente la mia nudità, anzi abbiamo pure fatto amicizia. Per il resto nei dintorni quasi nessuno e cmq costumati. Colonizzazione x ora fallita, la vedo dura[:(]
Utente
I_Bucaneve ha scritto:
elcholo_ ha scritto:
Esatto, proprio lì. Si lo so che ci sono spazi anche dalla parte opposta ma di solito scendo lì perché è più comodo x me l'accesso dovendo portare giù la bici a spalla!!![:D]
Ah ok ok [:D]
Ma al lago castel Ruggero non ci va più nessuno?
Utente
I_Bucaneve ha scritto:
elcholo_ ha scritto:
Esatto, proprio lì. Si lo so che ci sono spazi anche dalla parte opposta ma di solito scendo lì perché è più comodo x me l'accesso dovendo portare giù la bici a spalla!!![:D]
Ah ok ok [:D]
Ma al lago castel Ruggero non ci va più nessuno?
Utente
I_Bucaneve ha scritto:
Ma al lago castel Ruggero non ci va più nessuno? [/quote] Mah...io ci sono stato solo una volta e sinceramente non mi sono sentito molto a mio agio; paradossalmente per me meglio il Bilancino dove posso. [/quote] Il bilancino per me è un po' lontano perché abito nel valdarno... ma a castel Ruggero c'è gente in bikini o non c'è proprio nessuno?
Utente
mai sentito della zona da te indicata... ma si potrebbe provare con il bel tempo....
Utente
La colonizzazione deve aver avuto successo visto che domenica scorsa proprio al Bilancino c'era un incontro a cui partecipavano alcuni del Diaterna. Sono stato invitato anche io attraverso FB, ma per motivi di distanza non sono potuto andare. Ciao [:)]
Utente
Può darsi che tu abbia ragione. Ora non posso accedere a FB per verificare. Comunque la sostanza non cambia, c'è un gruppo che frequenta il Bilancino e l'organizzatore degli incontri, manco a dirlo, è proprio Marco. Quando lo vedi salutamelo anche se non ho mai avuto il piacere di conoscerlo personalmente. Ciao [8D]
Utente
Per rispondere a robi nood ed elcholo sul lago di Bilancino informo che già a suo tempo avevo scritto qualcosa su questo bel posto ed invito tutti a darci un'occhiata in "località e strutture". Grazie, saluti a tutti.
Utente
La butto lì, visto che anch'io sono di Firenze: ci sarebbe un posto da "colonizzare", il lago di Bilancino. E' abbastanza vicino a Firenze (una mezz'oretta) e ci sono tante anse dove non ci va mai nessuno, a parte a luglio e agosto specie la domenica. Sarebbe bello formare una comunità di persone per fondare un gruppo al Bilancino. Io il sasso l'ho gettato, vediamo cosa succede... Ciao a tutti.
Utente
salve cerco amici e amiche per praticare nudismo e scambiare opinioni a firenze!
a Ponte Vecchio![:)]
Utente
Sei sicuro che sia stato domenica??? perchè proprio Marco del Diaterna mi ha detto che la domenica non è possibile c'è troppa gente ancora! forse ti sbagli con martedì scorso?? comunque martedì 9 alle 15:00 si ripete....ci troviamo al parcheggio del Baia! ciao Tommaso
Utente
Anche io sono per la colonizzazione!!
ruud
Utente
02/09/2026 21:37
salve cerco amici e amiche per praticare nudismo e scambiare opinioni a firenze!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.