Vizzola 2010.... il risveglio.

ghiro 02/09/2026 21:37 9.169 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
beh diciamo che ultimamente sto reclutando molti giovani:):) e quindi a vizzola, oramai non vengo più solo:):) per tanto ad ogni iniziativa i GIN sono sempre più numerosi uauauau...e prontissimi per una super sfida a pallavolo:):) ps noi portiamo da bere oki??? ;) ;) [:p][:p]
Utente
io domani pomeriggio dalle 14e45 circa sarò presente al villino con un paio di amici GIN :):) ci riconoscerete per lo sventolare della bandiera GIN uauauau :):) ps tempo permettendo ovviamente :):)
Utente
capitan1cino ha scritto:
Domenica finalmente sul villino e` previsto bel tempo! [8D] Il villino sara` probabilmente allagato, ma dei pirati che si rispettino non di faranno certo intimorire da un po' di acqua in eccesso? VERO?? Ci trasferiremo semplicemente in depandace, sul campo da pallavolo ... posto in posizione un po' piu` alta. Dunque, orsu` gente! All'arrembaggio!!! [:D][:D][:D][:D]
campo di pallavolo? mi sa tano anche + indietro se il fiume è in piena ci sarà parecchio da lavorare. vabbè forza e coraggio. ci vediamo domani allora?
Utente
a dir la verità eravamo solo 3 io, il capitano e musicman. l'acqua arriva al campo da bocce ma secondo me defluirà nei prossimi giorni. poi il capitano con l'aiuto di musicman hanno costruito una diga a valle del villino per far depositare la sabbia così dice il capitano, io molto stanco ho contribuito con 2 sassi e direi che il mio contrbuto allo sbaramento è stato fondamentale.
Utente
alepadano ha scritto:
io torno sett prox mercoledì o giovedì pome :) auauauau ps marcolino io l'inaugurazione l'ho già fatta in settimana ahahahah ma noooooooo il sole non fa male mark....è debole e troppo piacevole ora:) uauauaua w la primaveraaaaaaaa :)
ma l'inaugurazione fatta da un GIN equivale a quella fatta da un mozzo di terza classe messo in cambusa a pelar patate non ha nessun valore. aahahah dai speriamo nel tempo per domenica e che tutti siano presenti
Utente
alepadano ha scritto:
capitano....ottima ideaaa:):) i GIN appoggiano:):) e ci saranno uauauaua :):)
mi sa tanto di plurale maiestatis i GIN appoggiano o Alepadano appoggia? [:D]
Utente
a ragazzi domenica finalemte tornerà il sereno [8D] fiume alto o no io ci vado!! forse converrà fare il giro largo dall'interno e guadare il sentiero con il tronco di traverso. saremo ai bordi del bosco perchè prevedo un fiume molto ma molto alto. vabbè meglio di niente.
Utente
ieri giornata stupenda a Vizzola sembrava di essere già in estate, sole caldo, poca gente, niente zanzare, the paradise. acqua ancora un pò freddina nessuno ha osato fare il bagnetto anche se io ero tentato. ci vediamo domenica prossima per l'apertura ufficiale della stagione. ciao
Utente
capitan1cino ha scritto:
Ragazzi ... bisogna pensare a quanche cosa di simpatico per un raduno il 6 giugno prossimo ... (vedi www.italianaturista.it) Che ne dite di partitella a pallavolo e bocce con momento conviviale intitolato 'La crostata dell'amicizia' ?
ma la crostata la fai tu? [:p][:p][:p][:p]
Utente
albert ha scritto:
Domani pomeriggio viene qualcuno???[:D]
ciao Albert io ci sono visto che la giornata sarà bella starò lì fino alle 18, poi via di corsa verso Milano visto che avrò un dovere istituzionale ANITA in piscina H2O. ci vediamo domani non vedo l'ora.
Utente
sole molto sole, vento molto vento, acqua molta acqua quella alta del fiume, che bellissima giornata trascorsa oggi a vizzola finalmente spazzate via le nubi che ci hanno rotto le balle per un mese oggi sembrava il paradiso. estasiato dal contesto naturale del parco del ticino
Utente
joker_ ha scritto:
Forse quest'anno non sarà necessario organizzarci con rastrello e guanti come l'anno scorso..
meno male visto la fatica fatta l'anno scorso,speriamo in bene la nostra vizzola ci manca tanto.
Utente
Polare_77 ha scritto:
alepadano ha scritto:
oggi giornata fantastica a vizzola....
Ale... ti odiooooo!!!!!!![:(!][:(!][:(!] Sfigato come sono inizierà il periodo in cui fa bello dal lunedì al venerdì e brutto il week!!!! [V][V][V][V]
ahaha ciao Polare dai non essere pessimista anche noi lavoratori avremo i nostri we di sole da sfuttare [:)]. o come stai tutto bene? e dal Valalta che non ci vediamo più. comunque nel we un salto lo farò anch'io forse più sabato che domenica visto che il meteo per sabato è buono, mentre per domenica [:(]ciao a presto.
Utente
musicman11 ha scritto:
ciao albert e fabio ce vedemo domani![8D]
si certo che si finalmente sono stufo di prendere il sole nudo a 0°C fuori da un centro benessere. ahaahahahah
Utente
albert ha scritto:
con tutta l'acqua che sta scendendo mi aspetto un'altra mitica piena del Ticino. Mi sa che il villino sarà inagibile per un po'. Speriamo che questa volta la sabbia la porti invece di portarla via [:)][:)]
hai ragione albert troppa acqua mi immagino già il villino completamente distrutto dalla piena, ieri in tv dicevano che a Laveno c'era l'acqua alta pertanto fra poco apriranno le dighe a sesto e varallo. speriamo torni presto il sole sono stufo di acqua. che****!!!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.