Vizzola 2010.... il risveglio.

ghiro 02/09/2026 21:37 9.171 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
albert ha scritto:
Domani pomeriggio viene qualcuno???[:D]
ciao Albert io ci sono visto che la giornata sarà bella starò lì fino alle 18, poi via di corsa verso Milano visto che avrò un dovere istituzionale ANITA in piscina H2O. ci vediamo domani non vedo l'ora.
Utente
a ragazzi domenica finalemte tornerà il sereno [8D] fiume alto o no io ci vado!! forse converrà fare il giro largo dall'interno e guadare il sentiero con il tronco di traverso. saremo ai bordi del bosco perchè prevedo un fiume molto ma molto alto. vabbè meglio di niente.
Utente
albert ha scritto:
con tutta l'acqua che sta scendendo mi aspetto un'altra mitica piena del Ticino. Mi sa che il villino sarà inagibile per un po'. Speriamo che questa volta la sabbia la porti invece di portarla via [:)][:)]
hai ragione albert troppa acqua mi immagino già il villino completamente distrutto dalla piena, ieri in tv dicevano che a Laveno c'era l'acqua alta pertanto fra poco apriranno le dighe a sesto e varallo. speriamo torni presto il sole sono stufo di acqua. che****!!!!!
Utente
Sigh !!!... Voi parlate di Vizzola mentre io sono a Monaco con la pioggia e 5°C. Mi toccherà andare a consolarmi alle terme di erding... Per domenica purtroppo non riesco ad esserci. Ho appuntamenti lunedi mattina presto a monaco e dovrò usare la domenica per viaggiare.... uuuuaaaaaahhhh !!! Va bè, mi risparmierò le grandi manovre di pulizia... :-) Bye bye
Utente
Grande Daniele.... sempre in movimento! Grazie per il reportage... permettimi di dire che il titolo è molto ironico...[:D][:D][:D] Il risveglio firmato da un Ghiro.... [:D][:D][:D] A presto
Utente
Quando organizziamo l'apertura ufficiale con la sistemazione e pulizia (poca roba!!!) del villino?[8D][8D]
Utente
Piccola incursione a Vizzola: giornata splendida,sole caldo(finalmente), il villino è quasi totalmente asciutto, anche dove c'è il tronco sul sentiero interno... WE da sfruttare...[8D][8D][8D][8D]
Utente
Ho ritrovato tra antichi libri una cartina di vizzola...la ripropongo aggiornata..[:)] Immagine utente
Utente
ciobin75 ha scritto:
capitan1cino ha scritto:
Ragazzi ... bisogna pensare a quanche cosa di simpatico per un raduno il 6 giugno prossimo ... (vedi www.italianaturista.it) Che ne dite di partitella a pallavolo e bocce con momento conviviale intitolato 'La crostata dell'amicizia' ?
ma la crostata la fai tu? [:p][:p][:p][:p]
Posso anche provare a cimentarmi ... cos'è una sfida?? [:p] Sono ben accette torte casalinghe, considerata la facilità di trasporto e la stagione, avevo pensato alla crostata. Per la rete da pallavolo, ho avuto l'OK dal grande capo ... domani vado a fare l'acquisto. [:D]
Utente
Domenica finalmente sul villino e` previsto bel tempo! [8D] Il villino sara` probabilmente allagato, ma dei pirati che si rispettino non di faranno certo intimorire da un po' di acqua in eccesso? VERO?? Ci trasferiremo semplicemente in depandace, sul campo da pallavolo ... posto in posizione un po' piu` alta. Dunque, orsu` gente! All'arrembaggio!!! [:D][:D][:D][:D]
Utente
Domani se ce bel tempo io sarò a vizzola lo so che non frega a nessuno,ma io lo dico ugualmente se qualcuno e libero e il ben venuto...[:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
Domani tempo permettendo io e Ciobin siamo a vizzola chi puo sa dove trovarci dalle 11.00 in poi.dicono che il tempo bello sia solo domani [:D][:D][:D]quindi approfittatene dopo ricomincia la pioggia fino al mio prossimo riposo,[;)][:D][:D][:D]non voglio portar sfiga sono solo previsioni.[:o)][:o)][:o)][;)]
Utente
Grande Ghiro pollicione meritatissimo bravo a presto[;)][:D][:D][:D].unabbraccio Domy e Anto
Utente
alepadano ha scritto:
io torno sett prox mercoledì o giovedì pome :) auauauau ps marcolino io l'inaugurazione l'ho già fatta in settimana ahahahah ma noooooooo il sole non fa male mark....è debole e troppo piacevole ora:) uauauaua w la primaveraaaaaaaa :)
l'inaugurazione senza i capi non si puo fare voi al massimo avete fatto un sopraluogo.[;)][:D][:D][:D]non montarti la testa qui non ce politica ma vige la legge del capitano1cino...[;)][:D][:D][:D]
Utente
Ciao ciurma, purtroppo non ho mai avuto il piacere di conoscervi, comunque oggi sarò a vizzola. buona estate a tutti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.