delusione

gimmy67 02/09/2026 21:37 3.195 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Il buffet del raduno era stato calcolato per una 90ina di persone ed era stato organizzato per essere "light", visto che subito dopo si rientrava in sauna con un aufguss. Alla fine si sono presentate più di 120 persone e alcuni dopo essersi riempiti i piatti non li hanno nemmeno finiti, per cui eviterei di dare la colpa a chi per organizzare il buffet ha lavorato per tre giorni... Forse se tutti avessero dato l'adesione per tempo e non due giorni prima si sarebbero potute calcolare meglio le quantità. Cmq è stato il primo raduno con buffet annesso, nessuno "nasce imparato" c'è sempre da imparare, sia per chi organizza e sia per chi partecipa.
Utente
Anch'io dico che la cosa giusta da fare sarebbe stata quella di lamentarsi all'istante, il nostro caro amico sarebbe stato linciato dalla folla, ho partecipato a quasi tutti gli aufguss, ma non ho visto le sue mani tenute in alto dalle tue, probabilmente è successo in uno dei pochi aufguss ai quali non ho partecipato. Ma rifacendomi a quanto hai scritto, se il tipo in questione fosse stato più "furbo, giovane e piacente" l'avresti lasciato fare?
Utente
crazybetty75 ha scritto:
non si può pensare che una teglia di pizza prosciutto e funghi sia sufficiente per 90 (poi 120 persone)
C'era ben più di una teglia di pizza, forse non hai fatto caso a tavolo prima che venisse invaso dalle cavallette.
Utente
ragazziii io credo che se si salti un pasto nn ti uccide mica anzi.....ahahahah
Utente
M68 ha scritto:
Ho trovato il raduno splendido come sempre, peccato però ci fosse qualche infiltrato maniaco mascherato da naturista. Infatti, mentre ero in fila per entrare in sauna a fare l'aufguss, mi son sentita toccare una chiappa da una mano a pieno palmo, immediatamente da me afferrata ed alzata per vedere bene di chi fosse, e perchè lo notassero anche i vicini. Il bavoso aveva barba completa, capelli vaporosi, intorno ai 55-60 anni, era di statura medio-bassa, cliente abituale del Wave dove nelle saune si colloca solitamente in posizioni strategiche per poter vedere meglio. Premetto che prima del pietoso episodio, mentre come suddetto ero in fila, sentivo ogni tanto toccare qualcosa nella parte bassa della schiena, ingenuamente pensando fosse il nodo di un'asciugamano...sicuramente erano gli attributi dell'assatanato! Forse quel giorno ne aveva viste troppe e non si conteneva più! Ovviamento non era l'unico presente della categoria, ma gli altri a me noti (meno sospetti perchè più furbi, giovani e piacenti) perlomeno non mettono le mani addosso, e comunque non insistono quando capiscono che una non gradisce certe cose. Appare evidente quale sia uno dei principali motivi per cui poche donne praticano il naturismo. Ciao a tutti ed a presto![:)]
Mi dispiace molto per quello che ti è accaduto, queste cose non dovrebbero mai e dico mai accadere.....[V]certi uomini dovrebbero starsene a casa se non sanno badare ai propri istinti. Ti chiedo di informare tramite e-mail il Gardacqua, sicuramente prenderanno provvedimenti. Marco [;)][;)][;)]
Utente
Il nostro amico TDMSTF, la prossima volta ci organizzerà un raduno in una struttura molto più bella e a basso costo, dove si mangerà benissimo a 5 euro [}:)], invece di criticare, provaci tu[:(!], noi siamo a disposizione, dato che anche il sottoscritto ha organizzato vari eventi è ti assicuro che non è semplice. Se non ti vanno questi incontri.....non partecipare. Grazie [:(!]
Marcolino
Utente
asterix ha scritto:
Il buffet del raduno era stato calcolato per una 90ina di persone ed era stato organizzato per essere "light", visto che subito dopo si rientrava in sauna con un aufguss. Alla fine si sono presentate più di 120 persone e alcuni dopo essersi riempiti i piatti non li hanno nemmeno finiti, per cui eviterei di dare la colpa a chi per organizzare il buffet ha lavorato per tre giorni... Forse se tutti avessero dato l'adesione per tempo e non due giorni prima si sarebbero potute calcolare meglio le quantità. Cmq è stato il primo raduno con buffet annesso, nessuno "nasce imparato" c'è sempre da imparare, sia per chi organizza e sia per chi partecipa.
Asterix ha colto perfettamente nel segno... comunque in futuro si cerchera' di rimediare sulle quantita' che anche secondo me non erano effettivamente appropriate..mi dispiace tanto per coloro che alla fine pur avendo pagato come gli altri hanno trovato la tavolata ormai praticamente vuota..in futuro sicuramente tale situazione andra' gestita diversamente. Non ne vogliate allo staff, di certo non fanno ristorazione per mestiere quindi non sono strutturati e formati per accogliere e sfamare oltre 100 persone assieme.. Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
M68 scusami ma perche' non hai segnalato immediatamente il maiale a Ramona o a qualcuno degli organizzatori?.. a posteriori a che serve lamentarsi?..Se ti fossi comportata come normalmente ci si dovrebbe comportare in queste situazioni stai sicura che il bel buontempone sarebbe stato gentilmente accompagnato fuori dalla struttura senza nemmeno farlo passare dallo spogliatoio!! Inutile dire che mi dispiace molto per quel che ti e' accaduto..pero' che diamine, se anche quando siamo in gruppo non siam capaci di difenderci da sta gente siam messi male ragazzi[:(][:(]. Non riesco a collegare il tuo nick al volto uffa scusami...[:I]. Salutoni, Marcolino.
M68
Utente
Se avesse fatto parte dei tipi furbi, giovani e piacenti, che già conosco perchè già ci han provato in altri luoghi simili, ovviamente sarebbe andato in bianco, come è successo a loro!
Utente
TDMSTF ha scritto:
........mai vista una cosa del genere ...intanto di pizza..SOLO 2.. ..una organizzazione NON competente..nel preparare il mangiare per il numero di persone prenotate..naturalmente per far pagare non ci hanno nemmeno pensato...paga e taci... ..MAI PIU', IN QUEL POSTO..
non è che hai sbagliato ritrovo? [:D][:D][:D] ok un po' di confusione, ok che si possa migliorare, ma alla fin fine abbiamo mangiato tutti..
Utente
ciao ! sono appena stato al raduno, e trovo assurdo che gimmy e il suo amico non abbiano avuto il permesso di entrare! ... nonostante il reparto saune non fosse per nulla così affollato come ci si sarebbe aspettato! [V] inoltre pure io sono rimasto sbigottito dal fatto che alle 20 il cibo al ristorante fosse già terminato !! io ero entrato al gardacqua verso alle 18,20 e quindi mangiare alle 19 mi sembrava decisamente troppo presto! il buffet potevano sicuramente organizzarlo meglio, questo e' sicuro !! nonostante questo aspetto negativo, e' stato bello ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi....... notte a tutti .... ! tra 5 ore mi suona la sveglia, eh. .. [}:)]
Utente
scussate se mi intrometto nella discussione,posso dare il mo appoggio morale,all organizzazione(avendo lavorato,come musicista in diversi eventi e avendo visto con i miei occhi,l enorme sbattimento che occorre x dare da mangiare a tante persone) ed esprimere il mio rammarico x non essere venuto neanche stavolta?
Utente
sei depilato, ma ti stimo fratello [:D]
Utente
A me e' successa una copsa simile ma diversa. Si trattava di n raduno a Bressanone (acquain) dove non avevamo un numero previssato. Sono arrivato alle 11 di mattina ma i 2 asburgici alla reception non ci hanno fatto andare nelle saune perche' gia' al limite della capienza. Siamo rimasti nella zona piscine tutto il giorno. A nulla e' valso provare ogni 30 minuti pe 4 ore di fila e chiedere se si erano liberati 2 posti. In questo caso credo che i responsabili furono i 2 della reception perche' avrebbero dovuto essere un po' piu' comprensivi
Utente
sicuramente la colpa è mia l'ignoranza non è una scusa!!!!sarà per la prossima volta speriamo presto ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.