delusione

gimmy67 02/09/2026 21:37 3.196 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
A me e' successa una copsa simile ma diversa. Si trattava di n raduno a Bressanone (acquain) dove non avevamo un numero previssato. Sono arrivato alle 11 di mattina ma i 2 asburgici alla reception non ci hanno fatto andare nelle saune perche' gia' al limite della capienza. Siamo rimasti nella zona piscine tutto il giorno. A nulla e' valso provare ogni 30 minuti pe 4 ore di fila e chiedere se si erano liberati 2 posti. In questo caso credo che i responsabili furono i 2 della reception perche' avrebbero dovuto essere un po' piu' comprensivi
Utente
sicuramente la colpa è mia l'ignoranza non è una scusa!!!!sarà per la prossima volta speriamo presto ciao
Utente
TDMSTE devo dirti una sola considerazione, pure io ho mangiato poco, tanto vero che quando sono arrivato a casa la sera mi sono cucinato qualcosa ma di sicuro non vengo qui sul forum a creare caos e a litigare, se ne parla con gli organizzatori che ci mettono l'anima per preparare eventi così, e vedrai che la prossima volta sarà migliore, anzi sicuramente la prossima volta ci sarà qualcos'eltro che non va e come al solito qualcuno che si lamenta sul forum. Si cerca sempre di fare le cose al meglio ma purtroppo qualcosa sfugge sempre, nulla è PERFETTO!!
Utente
asterix ha scritto:
crazybetty75 ha scritto:
non si può pensare che una teglia di pizza prosciutto e funghi sia sufficiente per 90 (poi 120 persone)
C'era ben più di una teglia di pizza, forse non hai fatto caso a tavolo prima che venisse invaso dalle cavallette.
........mai vista una cosa del genere ...intanto di pizza..SOLO 2.. ..una organizzazione NON competente..nel preparare il mangiare per il numero di persone prenotate..naturalmente per far pagare non ci hanno nemmeno pensato...paga e taci... ..MAI PIU', IN QUEL POSTO..
Utente
ArturoBandini ha scritto:
TDMSTF ha scritto:
..MAI PIU', IN QUEL POSTO..
non è che hai sbagliato ritrovo? [:D][:D][:D]
(tdmstf)..NO..non ho sbagliato..ne stavamo parlando da un mese per decidere quando..JAMBO, a brescia ci ha anche invitato..mangiare compreso..
ok un po' di confusione, ok che si possa migliorare, ma alla fin fine abbiamo mangiato tutti..
(tdmstf)..non è vero non hanno mangiato tutti[|)]... un esempio?..agli ultimi, è stata data una ciotola di insalata x 15€[:(]..
Utente
..asterix .gardaland come ristorante avrebbe dovuto preparare in base a competenza e al numero di partecipanti.. .fatemi capire..la sig.ra Ramona era la [:(!]gentilissima sempre in bikini nero ?..
Utente
...ho letto benissimo..quello che tu stesso in questa pg e in quella preced. hai scritto ...e ho anche notato come mi è stato risposto....da certi personaggi... alla fin fine sono solo io che si è lamentato..fa niente se durante la cena ho fatto notare a certe persone il loro comportamento irr-iguardoso/ispettoso/etc... e chissà perchè le persone davanti/dietro me mi davano ragione nell'evidenziare anche al personale della struttura la mancata organizzazione , senza eventualmente farmi parlare con chi dite VOI ........Chi ha organizzato si è fatto il c... per giorni e giorni senza prendere nulla, e son certo, avendone organizzati parecchi, che ha pure sborsato molti soldi in benzina e telefonate per star dietro a tutti...a 120 poi..... ci vogliono molte decine d'euro e molte ore d'impegno vivo.... ..ok ...o capito ...sono distruttivo,non costruttivo e senza dignità....sono l'unico pirletta dei 120 a non stare zitto..grazie.. STEFANO p.s. ..rimago dell'idea che la struttura, ci ha guadagnato... (non me ne fregava una beata mazza di mangiare....?
Utente
fiumidia ha scritto:
Alcune considerazioni personali: Il Gardacqua non ha chiesto il pagamento anticipato della cena e se si fossero presentati solo 40 paganti avrebbero perso un sacco di quattrini.
..non è vero…ce li hanno chiesti..eravamo 5 coppie. Alle ore 18.00…
………….. (N.B. durante la cena erano in 3 a servirci e 2 dietro le quinte = 5 persone da pagare)
mai viste....2 ragazze erano SOLO a servire da bere, e male..a me hanno dato solo ½ bicchiere d’acqua e basta…..e la terza persona ??..era il cuoco?.. poveretto ..gli è toccato venir fuori a tagliarci la carne, dopo che le 30 persone davanti a me ,avevano razziato tutto…sul tavolo NON cera più niente…no, no…scusa era rimasto un po’ di riso da mettere nei bicchierini…
E' stata un'occasione per stare insieme e la cena voleva esserlo ulteriormente. Con 15 € di solito si mangia una pizza, una birra ed un caffè e non "a la carte".
..non è vero..tutti i gg se voglio andare fuori a mangiare (e non in mensa), esistono ristoranti che con SOLO 10€ , mangi e bevi..caffè compreso.., e meno male che eravamo già li alle 19,15…altrimenti e forse, a essere negli ultimi arrivati ti davano le ciotole di insalata da mangiare …”e non a la carte”
Partecipando ad un raduno con 120 persone non si può pretendere di essere serviti e coccolati come se si fosse in coppia nella suite del grand hotel.
..non ero a conoscenza di raduni…e cmq. Pagando 70€ a coppia per le ultime 4 ore all’interno di un centro “benessere !!” desidererei avere quello che mi era stato proposto……a proposito ...senza pagare un cent, servizio e coccole ne ho per tutti i giorni e a tutte le ore.. nella MIA suite…
A questo mondo, tutto è PERFETTIBILE e niente è PERFETTO ne lo sarà mai! ULTIMA CONSIDERAZIONE ! Se fossimo più capaci di vedere il bicchiere "mezzo pieno" piuttosto che sempre "mezzo vuoto", la nostra esistenza sarebbe migliore.
.IO NATURISTA quasi dalla nascita, ho sempre visto il mezzo bicchiere ..decidi tu come..,..e la NOSTRA esistenza NATURISTA si è sempre migliorata con il tempo…
Un grande abbraccio a tutti i felici ed ancora più grosso agli infelici. Alessandro
UN grandissimo abbraccio a tutti i NATURISTI, e, un quasi uguale ai nudisti STEFANO
Utente
..chiariamo alcune cose. non ero a conoscenza del cosiddetto ritrovo con cena.. siamo stati invitati (A.N.E.I.) da un vostro socio iscritto, quando eravamo a Brescia piscina il mese scorso,.. a proposto la partecipazione di qualche associazione per la divulgazione al centro benessere di un'area NATURISTA(nudi senza costume) nella zona saune, ..dopodichè, al successivo incontro,alcune coppie di noi hanno accettato la partecipazione , dal pomeriggio , alla sera tardi, visto che ci avevano detto che cera un servizio di ristorazione dalle 19.00 al prezzo di 15€….qiundi.. NOI non sapevamo da chi era stata organizzata la cena , e quando ci siamo trovati in coda , si vedevano le precedenti(20ina) persone MOLTO educate e piene di RISPETTO che prelevano piattini di cibo da far schifo..e TUTTI stavano zitti (alla fine si alzavano da tavolo e lasciavano la metà del cibo nei piattini)..quando e toccato a NOI prelevare, non cera più niente nella tavolata…… adesso mi tocca ringraziare i vari utenti (a_fenice,mark66,asterix,piturru,etcc..etc..) del forum (molto simpatici..e immagino anche moooolto naturisti ) per avermi nominato come critico , o, eventuale prox organizzatore , all’interno di una struttura con un livello gastronomico elevato e competente..e con una elevata professionalità del personale (5 prs.)….. GRAZIE p.s. alla eventuale prox volta....forse..
Utente
02/09/2026 21:37
io e un amico entrambi naturisti iscritti ANEI questa sera ci siamo presentati al gardacqua per passare una serata in compagnia ma non essendoci prenotati non ci hanno fatti entrare o almeno cosi ci hanno detto,la cosa ci ha un pò delusi avendo fatto un pò di strada essendo noi di mantova. Avendo gia partecipato in quel di brescia ad incontri naturisti senza nessuna prenotazione come mai in questo incontro era necessario farlo? saluti gimmy67
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.