Singole nella sezione amici

flipper5 02/09/2026 21:37 2.313 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Si possono dire le stesse cose, ma senza questa violenza..
Utente
lucabrandani1 ha scritto:
Sembrano i cartelli tedeschi: Italiani e cani non ammessi. sono di una tristezza....
In effetti è esageratamente minaccioso e discriminatorio nei confronti di generici "singoli". E' la prima volta che leggo un suo messaggio sensato e che mi trova d'accordo. Comincio seriamente a preoccuparmi.
Utente
Ma un altro dubbio mi tormenta, ma con il web pieno di siti di incontri vari ed eventuali, scambi di coppia, club privè ma perchè cavolo devono venire a cercare proprio fra i nudisti? L'unica spiegazione che riesco a darmi è che la colpa sia la pigrizia italica, cercando fra i nudisti pensano di risparmiare la fatica di dover sfilare le mutande alle eventuali conquiste forse.[:106]
Amministratore
Domanda. un single che si spaccia donna, chi spera di attirare? Uomini no, visto che dice di non voler essere contattata da altri uomini. Gay? Sarebbe un gioco a zapparsi i piedi, visto che non credo cerchino contatti da altre donne, ma bensi da uomini. Se venite messi in lista nera, se non vi rispondono, se non vi danno corda, forse perchè non sono gay? Donne? Per vederle in cam o leggere messaggini lussuriosi? O non è vero che nel sito non ci sono donne, e allora da chi vengono contattate/i, o ci sono, e se usano la messaggistica per messaggini erotici, ancora meglio se li scambiano tra loro. Ma se le donne non esistono, allora son altri maschi? Rifacciamo due conti. le donne non ci sono, o molto molto poche. Quelle presenti, se fasulle, scrivono "non voglio maschi". Se non cercano maschi ma solo donne "sveglie", nulla di più facile che dietro ci siano altri maschi, o no? Soluzione. Due donne fasulle, maschi, si travestono da donne, per parlare tra loro e dirsi zozzerie, come se fossero donne, ma alla fine, sono due maschi che si portano per il c...a vicenda......... O son donne vere e davvero non cercano idioti, marpioni, ma gente un po più sana. E si difendono allontanando quelli in cui son più presenti tali elementi (non voglio maschi). Ma, alla fin fine, se c'è scritto che non vogliono maschi, se voi li ritenete fasulli, a che prò li contattate? Non vi volgiono loro in quanto voi siete maschi, non li volete voi, perchè li ritenete essere altri maschi. Allora, ripeto, perchè comunque ci provate a contattarle/i? Voglia di provarci? Voglia di trasgressione? o siete cosi sadomaso che vi piace provarci perchè "a me non dice di no nessuno, per cui ci provo", e poi godete a farvi sbattere la porta in faccia? O forse forse saranno veramente lesbiche e non sanno che farsene di single maschi? ----------- Se invece sono loro che vi contattano....e hanno scritto nel profilo che non vogliono contatti da maschi.... perchè non cominciate voi a sbattergli la porta in faccia e a metterle in lista nera e segnalarle alla moderazione? ----------- O siamo al livello maschilista che..."la "mia" donna è frigida, non fa nulla" e poi, al primo regalo che vi fa..."quella tro... ha combinato qualcosa di sicuro, mi ha fatto quest'altro". Insomma l'eterna scontentezza. Chi non ha si lamenta, e chi ha si lamenta perchè dubita...alla fine l'unico risultato è che quelle sono fake, e che i maschietti non trovano donne......
Amministratore
un profilo dice: singoli non mi interessate un altro dice: solo singole e coppie un altro ancora dice: no gay e cosi via. Quel cartello, cosi ben colorato, non dice, al pari di messaggini di cui sopra, che chi lo mette sia disponibile a fare generiche amicizie, anzi le vuole molto di settore. Ma ne più ne meno dei profili di cui sopra. Se io single vedo questo messaggio, evito semplicemente di perdere tempo a contattarlo. Scrivergli equivale a farsi mettere in lista nera, a che prò impegnarsi in questo? Se loro invece, come spesso succede, fanno il contrario, e contattano single, come minimo son io che li metto in lista nera. Posso però affermare a ragion veduta e con prove, che a parte i pochi sconsiderati che scrivono: "sono esibizionista, voglio venire e trovare situazioni trasgressive", la maggior parte di utanti che ci lasciano hanno profili irreprensibili: "utente naturista da molti anni, tesserato da xx anni, no sesso, no proposte....." e poi...mandano messaggi che ve li raccomando. Forse sarà che amo Lido di Dante, ma lo stesso in un passo della Divina scrisse: non ti curar di lor, ma guarda e passa. Mentre invece ribadisco una cosa che invece succede molto di rado: utenti che ricevono proposte oscene, ma che non mandano in copia alla moderazione per far fuori I VERI MAIALI DELLA SITUAZIONE. Solo e soltanto lista nera. Il buffo è vedere che chi vien messo in nera poi scrive si, ma per dire: ehi, io non ho fatto nulla..... oppure: quel cretino mi ha mandato delle proposte oscene; copiale, gli diciamo noi, e mandacele, e invece.....non arriva più nulla..... non sarà perchè non hanno proprio ricevuto un bel nulla e si voglino vendicare di qualcuno che non c'è stato al giochetto? Il mondo che si vede dietro le quinte è spettacolarmente orrido. Quante testa cadono ogni giorno. Sembra di essere alla nascita della repubblica francese. la ghigliottina scorre molte volte al giorno. Ma quasi mai (forse la media di uno ogni 15/20 giorni) per segnalazioni di messaggi strani, che al dire di alcuni, sono la maggioranza di ciò che gira nel sito. Abbiamo anche dei nick fake, direi molto acchiappini, eppure, mai che fosse arrivato qualcosa. Son "fortunati" solo gli altri? o di un unghia si fa tutto un braccio? Oppure, se ciò è vero, invece di guardare annunci e cartelli vari, perchè non aiutate a pulire davvero, se davvero alcuni/molti ricevono stranezze? E parlo di cose vere e reali, non di un non voglio single semplicemente in forma colorata. ma chissene...... se quello è fesso, e non sa cosa si perde a scrivere quelle stronz.... saranno ben cacchi suoi se vuole rimanere solo no? Noi più veri e sinceri, se ne abbiamo veramente voglia, abbiamo già trovato veri amici, e moltissimi modi di conoscerci e fare nuove amicizie vere e sincere. E senza farsi sangue amaro non è più semplice dirgli: "ma impiccati, và!!!" Ps: se avessimo cancellato quel cartello, avreste avuto lo stesso un antisingle, ma voi non ne sareste stati edotti..meglio saperlo no? ed evitarlo con cura.....
winged
Utente
per combattere un simile fenomeno ci vorrebbe una foto che testimoniasse che la persona è reale.. come ad esempio la presenza di un foglio di carta in cui è stampato il simbolo di iNudisti e il proprio Nick e la persona che lo tiene in mano! ricordo che in un concorso di modelli di cuoi avevo aiutato a trattare il sito internet avevamo risolto quasi lo stesso problema con questa tecnica!
DolceRandy
Utente
a_fenice ha scritto:
ulteriore riflessione. Anche capendo per logica che un etero cerchi un'amicizia femminile, magari con la speranza di farsi la ragazza naturista o nudista (diciamo), ma c'è qualcuno che spera di farsi davvero la ragazza attraverso il sito? Non sarebbe molto più semplice cercare semplici amici a tutto tondo, che poi magari ce ne son di quelli che si portano dietro amiche single, e da li...cosa nasce cosa? Invece no.
Adoro max, per le sue risposte corrette e pazienti! [:D] (ma sopratutto brevi) [:D]
robi nood
Utente
Io credo che Fenice sia sprecato in questo forum e che dovrebbe andare a insegnare logica in una prestigiosa università estera, quelle dove scappano tutti i cervelli nazionali non riconosciuti in patria.
winged
Utente
aggiungo... ci sono bisessuali o e omosessuali che si spacciano per ragazze per avere qualche foto o altro!! che gente!!!
winged
Utente
Bhe... cercare di capire il perchè si faccia... credo sia una cosa alquanto complicata... (la mente umana è un labirinto infinito) però si puo cercare di limitare il fenomeno!
Utente
non sono singole ma singol_e sfigati, è solo un errore del sistama
Utente
siete relativamente nuovi del forum, discorso arcinoto, ma chi di dovere fà spallucce
Utente
robi nood ha scritto:
Io credo che Fenice sia sprecato in questo forum e che dovrebbe andare a insegnare logica in una prestigiosa università estera, quelle dove scappano tutti i cervelli nazionali non riconosciuti in patria.
Cosi' ritornano? Ops.... mi e' scappata.... nulla di personale, e' che mi piaceva come battuta
Utente
Anche io spesso ho questa sensazione. infatti proprio oggi sono stato contattato da una singola, ma nutro qualche dubbio. Staremo a vedere. anche perchè non mi interessa nulla perchè sono ben accompagnato ma mi darebbe fastidio essere preso in giro. Ma sul Web ci può stare anche questo?
Utente
Onset ha scritto:
Ma un altro dubbio mi tormenta, ma con il web pieno di siti di incontri vari ed eventuali, scambi di coppia, club privè ma perchè cavolo devono venire a cercare proprio fra i nudisti? L'unica spiegazione che riesco a darmi è che la colpa sia la pigrizia italica, cercando fra i nudisti pensano di risparmiare la fatica di dover sfilare le mutande alle eventuali conquiste forse.[:106]
Io penso che cerchino "l'intrigo" in un posto dove questo sarebbe "atipico o non scontato" e pertanto una conquista. Penso anche che si sentano dei pervertiti ad iscriversi ad un sito di swingers o incontri... invece iscrivendosi a questo hanno la coscenza pulita e cercano comunque di sporcarsi le mutande...[:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.