un profilo dice: singoli non mi interessate
un altro dice: solo singole e coppie
un altro ancora dice: no gay
e cosi via.
Quel cartello, cosi ben colorato, non dice, al pari di messaggini di cui sopra, che chi lo mette sia disponibile a fare generiche amicizie, anzi le vuole molto di settore. Ma ne più ne meno dei profili di cui sopra.
Se io single vedo questo messaggio, evito semplicemente di perdere tempo a contattarlo. Scrivergli equivale a farsi mettere in lista nera, a che prò impegnarsi in questo?
Se loro invece, come spesso succede, fanno il contrario, e contattano single, come minimo son io che li metto in lista nera.
Posso però affermare a ragion veduta e con prove, che a parte i pochi sconsiderati che scrivono: "sono esibizionista, voglio venire e trovare situazioni trasgressive", la maggior parte di utanti che ci lasciano hanno profili irreprensibili: "utente naturista da molti anni, tesserato da xx anni, no sesso, no proposte....." e poi...mandano messaggi che ve li raccomando.
Forse sarà che amo Lido di Dante, ma lo stesso in un passo della Divina scrisse: non ti curar di lor, ma guarda e passa.
Mentre invece ribadisco una cosa che invece succede molto di rado: utenti che ricevono proposte oscene, ma che non mandano in copia alla moderazione per far fuori I VERI MAIALI DELLA SITUAZIONE. Solo e soltanto lista nera.
Il buffo è vedere che chi vien messo in nera poi scrive si, ma per dire: ehi, io non ho fatto nulla..... oppure: quel cretino mi ha mandato delle proposte oscene; copiale, gli diciamo noi, e mandacele, e invece.....non arriva più nulla..... non sarà perchè non hanno proprio ricevuto un bel nulla e si voglino vendicare di qualcuno che non c'è stato al giochetto?
Il mondo che si vede dietro le quinte è spettacolarmente orrido. Quante testa cadono ogni giorno. Sembra di essere alla nascita della repubblica francese. la ghigliottina scorre molte volte al giorno.
Ma quasi mai (forse la media di uno ogni 15/20 giorni) per segnalazioni di messaggi strani, che al dire di alcuni, sono la maggioranza di ciò che gira nel sito. Abbiamo anche dei nick fake, direi molto acchiappini, eppure, mai che fosse arrivato qualcosa.
Son "fortunati" solo gli altri? o di un unghia si fa tutto un braccio? Oppure, se ciò è vero, invece di guardare annunci e cartelli vari, perchè non aiutate a pulire davvero, se davvero alcuni/molti ricevono stranezze? E parlo di cose vere e reali, non di un non voglio single semplicemente in forma colorata. ma chissene...... se quello è fesso, e non sa cosa si perde a scrivere quelle stronz.... saranno ben cacchi suoi se vuole rimanere solo no? Noi più veri e sinceri, se ne abbiamo veramente voglia, abbiamo già trovato veri amici, e moltissimi modi di conoscerci e fare nuove amicizie vere e sincere.
E senza farsi sangue amaro non è più semplice dirgli: "ma impiccati, và!!!"
Ps: se avessimo cancellato quel cartello, avreste avuto lo stesso un antisingle, ma voi non ne sareste stati edotti..meglio saperlo no? ed evitarlo con cura.....