Singole nella sezione amici

flipper5 02/09/2026 21:37 2.314 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Riprendo questa discussione perchè mi sembra che con l'arrivo della bella stagione questi personaggi siano sempre più numerosi e spudorati,proponendosi con foto palesemente rubate dalla rete e ovviamente sottolineando che i singoli non sono richiesti. Oramai ho imparato a riconoscerli e evito qualsiasi tipo di contatto con loro ma per chi non lo sa e magari gli apre il proprio album o,peggio ancora cerca di instaurare una amicizia reale?
Utente
01/01/2000 00:00
Questo cartello l'avevo già visto e chi lo ha inserito non vuole singoli perchè preferisce dilettarsi con coppie aperte...msn da la possibilità di verificare tante cose e prendere le distanze da chi utilizza il pretesto del nudismo per cercare altro! A me sinceramente non fa impressione,al momento sono singolo e non è un problema,sicuramente non mi interessano false singole,coppie libertine e via dicendo,avevo aperto questa discussione perchè era palese che questi soggetti si presentano con foto di origine dubbia e sentivo l'esigenza di esprimere un pensiero su come siano ridotti certi maschi,niente di più. E' chiaro che mi farebbe piacere conoscere una ragazza ma,come dice Fenice,l'unico modo è partecipare attivamente agli incontri e non chiudersi davanti a un pc.
Utente
02/09/2026 21:37
Oramai è da quasi un anno che sono iscritto e spesso frequento la sezione amici dove si possono anche fare buone conoscenze che spero diventino reali con l'avvento della bella stagione. Una cosa che però proprio non riesco a tollerare è la eccessiva presenza di false singole che prendono per i fondelli gli utenti. Si presentano con profili spesso ambigui,foto taroccate e sono tutte lesbiche! Lo scopo di questa messinscena è oramai arcinoto,ma dico è possibile che al di la delle poche donne vere che tutti noi abbiamo il piacere di conoscere anche per la loro presenza nel forum,non si riesca ad arginare questo fenomeno in crescente ascesa?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.