Amici ?

lucabrandani1 02/09/2026 21:37 9.165 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
lucabrandani1 ha scritto:
a_fenice ha scritto:
[:58][:58][:39][:39]
Guarda di organizzarle delle belle grigliate al nido dell aquila sai quando fà caldo almeno ci finanzi un pò l associazione. Se posso ti vengo a dare una mano [:)]
per questo devi rivolgerti a Daniele, e io aggiungo anche la tua persona. te sei il toscanaccio [:D][:D][:D] e devi fare le grigliate agli ospiti (io). Siete voi che detenete il primato culinario per una fiorentina cotta come si deve. (Ps se poi arrivi al risultato della famosa barzelletta, ancora meglio [:p][:p][:p] )
Amministratore
ci siamo divertiti molto un bel gruppetto , eravamo io flipper e il biotto. fenice ci ha rovinato con il passito... sono in fase di spurgo.. in questi giorni sarò bello tranquillo grazie a tutti
Il passito non era mio, prenditela col Biotto. [:D][:D] ma che bonoooooo!!!![:p][:p][:p][:p]
Amministratore
flipper5 ha scritto:
..................Adesso,a qualche mese di distanza,vedo che luca non solo è una presenza irrinunciabile per la vivacità del forum ma è addirittura uno degli ospiti del raduno a San Vincenzo. Non so se sia diventato nudista o no ma sicuramente qui ha trovato degli amici che,a differenza di altri forum,non si sono fermati alle apparenze ma gli hanno dato fiducia. .................
uhmmm. posso lodarmi senza lordarmi? [;)][;)][;)] Si è prepotente, impertinente, scrive come una bestiolina, è pure un provocatore da paura, ma...... ha i suoi lati buoni, tanti, una persona da imparare, forse da prendere anche con le molle, ma di sicuro ha una cosa di fondo, che forse da fastidio più di tutte. Anche se sbaglia, è coerente, ma è anche disponibile al dialogo, a capire e a discutere.... per correggersi, beh...ora non pretendiamo la luna. Lui è lui. Luca, sinceramente, dal profondo del cuore, è stato un piacere averti qui, anche se mi hai fatto incacchiare non poche volte, è stato un piacere conoscerti di persona, e passare una giornata con te (uno dei migliori nudisti che abbia mai avuto a fianco), e non vedo l'ora di averti al raduno per riabbracciarti di nuovo. Max
Amministratore
[:58][:58][:39][:39]
Amministratore
già, infatti la barzelletta diceva: un giovanotto va al ristorante in quel di Firenze, si siede, e dopo aver guardato il menù, si avvicina il cameriere, che gli chiede <<cosa posso portarle, signore?>> E lui: <<vorrei cortesemente due fiorentine>> Il cameriere rimane un do disorientato, ma si attiene alla richiesta e chiede: <<e mi dice come le vuole, per cortesia?>> E il giovanotto:<< una al sangue, e una di 20 anni, grazie>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Amministratore
matteone ha scritto:
flipper5 ha scritto: Solo chi verrà a San Vincenzo scoprirà la soluzione di questo enigma!
La soluzione era più vicina di quanto io pensassi....
a quanto ci risulta, son due persone diverse. tra l'altro uno ha sempre affermato di essere nudista, l'altro lo sta timidamente affermando ora. etc etc etc Mica è diabolik.....
Koala
Utente
Non sono cattivo [:D][:D][:D] tutti questi elogi... ma che c'è qualche fregatura in giro?
Non so se sia una fregatura, ma da quando sei arrivato tu, e' sparito l'assiduo e molto presente Algol... molto strano...[:137]
robi nood
Utente
...
Forse ho capito perché ti sbattono fuori da tutti i forum che frequenti...
Koala
Utente
algol, sil ho notanto anche io se non sbaglio era toscano anche lui ci ho parlato un paio di volte
Strana coincidenza, vero.. [;)]
n/a
Utente
E poi come scrivono e contenuti sono diversi....me l'ha detto un esperto crittografico della scientifica..[:D]
juniperus
Utente
musicman11 ha scritto:
un elefante,incontra un nudista e pensa fra se"ma come fara^ per bere![:D][:D]
[:D][:D][:D] buona questa musicman
grace
Utente
ciao a tutti sono un nudista salentino, con grande difficoltà a trovare nudisti nella zona tra torrevado e torre pali (Salve - Lecce). Chi può aiutarmi? grazie[:D]
robi nood
Utente
Koala ha scritto:
Non so se sia una fregatura, ma da quando sei arrivato tu, e' sparito l'assiduo e molto presente Algol... molto strano...[:137]
La vera fregatura sarebbe stata se fossero rimasti entrambi.
DolceRandy
Utente
Io sono Milanese, disposta per allegria e due risate![:D][:D][:D]
robi nood
Utente
Poi se potete togliere il fisco al biotto...
Mi sa che hai scritto fisco per fiasco.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.