Amici ?

lucabrandani1 02/09/2026 21:37 9.161 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Teomondo Scrofalo è il maestro (d'arte) che ha fatto il ritratto al mio Maestro (di chuka-tè); non so se Il M° Ashuga Bikieri è stato anche suo Maestro, ma, vista la fattura del dipinto, suppongo di sì. [:D]
Utente
è teomondo scrofalo!!
Amministratore
Eccomi, prontissimo a ricevere e dare amicizia, allegria, risate! Luca se hai un account Facebook chiedimi l'amicizia, trovarmi è molto facile: uso nome e cognome in chiaro esattamente come faccio nei miei articoli sulla nostra e-Zine. Ovviamente l'invito vale per chiunque abbia a cuore la causa nudista e sia disposto a condividere attraverso Facebook le mie azioni informative e propagandistiche e i miei / nostri articoli, così come faccio io. Grazie!
Utente
nudista81 ha scritto:
Ma state parlando del vinsanto che girava come aperitivo alla cena dell'11 settembre?Me ne son gustato sono un goccio,la cameriera mi ha fatto sparire il bicchiere....comunque per quel poco che ho bevuto, ottimo direi!
Il vin santo è da gustare a fine cena...ma stranamente era già finito prima che servissero l'antipasto...
Utente
Koala ha scritto:
lucabrandani1 ha scritto:
Non sono cattivo [:D][:D][:D] tutti questi elogi... ma che c'è qualche fregatura in giro?
Non so se sia una fregatura, ma da quando sei arrivato tu, e' sparito l'assiduo e molto presente Algol... molto strano...[:137]
Solo chi verrà a San Vincenzo scoprirà la soluzione di questo enigma! [:256]
Utente
robi nood ha scritto:
...
Forse ho capito perché ti sbattono fuori da tutti i forum che frequenti...
Utente
Complimenti per l'idea Luca,creare uno spazio per amici reali all'interno del forum è un'iniziativa lodevole. [:248]
Utente
teresa_simone ha scritto:
Anche noi cerchiamo amicizie! ma amicizie vere, naturiste, e non a sfondo sessuale! baci a tutti gli amici iNudisti!
Tovere amici... un pò di tutti i tipi il forum è ben protetto e sorvegliato... Poi se potete togliere il fisco al biotto, mi farete un gran piacere.
Utente
teresa_simone ha scritto:
Anche noi cerchiamo amicizie! ma amicizie vere, naturiste, e non a sfondo sessuale! baci a tutti gli amici iNudisti!
Tovere amici... un pò di tutti i tipi il forum è ben protetto e sorvegliato... Poi se potete togliere il fisco al biotto, mi farete un gran piacere.
Grazie!!! Ma... di Torino non c'è nessuno!!!!!!!
Utente
Utente
E'stato criticato,attaccato e qualcuno voleva anche bannarlo...tanto che lui ci ha costruito una discussione sopra! Io stesso,inizialmente non sapevo spiegarmi il motivo della sua presenza qui e lo avevo giudicato un troll. Adesso,a qualche mese di distanza,vedo che luca non solo è una presenza irrinunciabile per la vivacità del forum ma è addirittura uno degli ospiti del raduno a San Vincenzo. Non so se sia diventato nudista o no ma sicuramente qui ha trovato degli amici che,a differenza di altri forum,non si sono fermati alle apparenze ma gli hanno dato fiducia. Mi sembrava giusto riprendere questa discussione dedicandogli una canzone di un toscanaccio come noi... http://www.youtube.com/watch?v=CnAmV7zut08&feature=related Spero vivamente di poter venire anche io al raduno. [:278]
Utente
flipper5 ha scritto:
E'stato criticato,attaccato e qualcuno voleva anche bannarlo...tanto che lui ci ha costruito una discussione sopra! Io stesso,inizialmente non sapevo spiegarmi il motivo della sua presenza qui e lo avevo giudicato un troll. Adesso,a qualche mese di distanza,vedo che luca non solo è una presenza irrinunciabile per la vivacità del forum ma è addirittura uno degli ospiti del raduno a San Vincenzo. Non so se sia diventato nudista o no ma sicuramente qui ha trovato degli amici che,a differenza di altri forum,non si sono fermati alle apparenze ma gli hanno dato fiducia. Mi sembrava giusto riprendere questa discussione dedicandogli una canzone di un toscanaccio come noi... http://www.youtube.com/watch?v=CnAmV7zut08&feature=related Spero vivamente di poter venire anche io al raduno. [:278]
[:278][:278][:278] Cosa mi sarei perso se non fossi venuto al raduno... Un ringraziamento particolare a matteone[:249]
Utente
Io voglio amicizia, allegria e anche due risate!
Utente
eccomi ci sono anchio, sempre disposto a nuove amicizie e a due risate
Utente
flipper5 ha scritto: [Spero vivamente di poter venire anche io al raduno.
...ma per i toscani è un obbligo o quantomeno una cortesia nei confronti degli ospiti in arrivo nella propria regione!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.