Terzo Cavone (situazione 2010)

cicocica 02/09/2026 21:37 16.382 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
no no!! mi correggo..presenze di oggi: 1 nudista...io !!!! [8D]
Utente
Sinceramente ho sentito parlare molto bene di Terzo cavone: quest'anno proveremo anche noi. Potete chiedere agli amici della Basilicata.[8D]
Utente
Sono in vacanza in una struttura adiacente la spiaggia di Terzo Cavone, e posso assicurarvi che il posto è stupendo:simile a castellaneta marina! in questi giorni l'unico a praticare sono io( a parte qualche topless!)e solo di pomeriggio oltre una certa distanza dalle strutture turistiche presenti in zona, poichè alcuni ospiti si dedicano alla raccolta delle telline. E' vero ci sono molte meduse di varie dimensioni, ma basta fare un pò di attenzione. Spero di incontrare qualcuno di voi del forum domani, nel pomeriggio: issate qualche pezzo di stoffa , magari azzurro o celeste: sarà più facile riconoscervi e presentarmi.[8D] Se torre guaceto e campomarino sono impraticabili per le condizioni mosse del mare, vi assicuro che qui è una tavola!
Utente
Caro bibo_no_aozora la tua testimoninza credo sarà utile in futuro per chi andrà a 3° cavone. [:)]
Utente
Caro jerry60, leggendo i tuoi ultimi interventi ho notato che sei un appassionato di "copia e incolla". Sei su questo forum da pochissimo tempo e già ti senti autorizzato a esprimerti con termini poco consoni a chi lo frequenta da tempo. Le scorse stagioni estive ci sono stati numerosi incontri, specialmente a Torre Guaceto, dove personalmente ho incontrato Trionat con famiglia, Franco&Anna, Coppiasolare dalla lontana Lombardia, e numerosi altri amici con cui si è trascorso qualche ora in simpatica compagnia. Non è detto che chi pratica naturismo deve stare ogni giorno in spiaggia a conoscere nuova gente;pertanto puoi anche evitare di definire fallito e pieno di tabù chi va al mare quando è libero da altri impegni! Nessuno scrive fesserie: la mentalità qui da noi è quella che hai visto; se hai fretta di instaurare nuove amicizie, ci sono altri gruppi meglio organizzati, vedi ciurma del nord-est, gli amici del nido dell'aquila e gli ultimi nati dell'A.N.A.B., vicini alla nostra regione. Con questo mio intervento spero di non aver innescato un effetto domino, ma giusto dei chiarimenti in merito a quella che è la situazione attuale degli amici naturisti pugliesi![^][8)]
Utente
terzo cavone e' divisibile ipoteticamente in tre zone distinte , quella tessile quella gay e quella nudista , la prima quella tessiele e' la zona antistante al parcheggio e si estende per circa 100/150 m sia a desta che a sinistra , proseguendo verso destra si arriva nella zona gay questa zona si estende fino al secondo accesso alla spiaggia , praticamente e' compresa tra l'accesso al mare dal parcheggio e l'accesso al mare dalla pineta , in prossimita' dell'accesso dalla pineta ci sono i tessili tranquilli e tolleranti tuttavia e' consigliabile proseguire cento mt circa verso destra per potersi mettere in completa liberta' la spiaggia qui infatti prosegue per circa 2 km senza che vi siano agevoli accessi dalla strada . E' frequente a terzo cavone che la guardia costiera inviti i nudisti|naturisti a rivestirsi ma oltre questo "invito" che viene effettuato dai gommoni senza arrivare in spiaggia non succede nulla . Spero di esser stato chiaro
Utente
ciao a tutti io sono gia stato a 3 cavone la scorsa settimana il posto e' tranquillissimo e si sta da dio specie nella zona del bosco sicuramente in settimana o la prossima ci torno per un po di sano naturismo ciao peppe
Utente
ciao sono apssato oggi verso ora di pranzo la situazione e' molto tranquilla ma devo confermare la presenza di gay naturisti nel primo trato di spiaggia per il resto ok
Utente
sono stato a terzo cavone poco dopo l'inizio di maggio. la spiaggia è un po' sporca per via delle mareggiate che hanno portato detriti di varia natura e per i resti di qualche scampagnata abbandonati nella pineta. il posto, comunque, è bello e tranquillo.
Utente
ho scoperto terzo cavone grazie alle indicazioni raccolte nel sito ad alle preziose informazioni datemi da bibo no aozora che ringrazio pubblicamente per la disponibilità e la gentilezza usata nei miei confronti. Se fossimo tutti così e meno arroccati su posizioni difensive, sarebbe molto meglio
Utente
L'anno scorso trascorsi un pò di vacanze da quelle parti e ne approfittai x andare anche in questa spiaggia. In effetti, dopo essersi fatti qlk km a piedi, la spiaggia diventa deserta e ci si può mettere tranquillamente nudi, notando però che spesso nella stessa zona talvolta arrivano pescatori piazzondosi lì con le lenze. Magari non dicono niente se vedono genete nuda nei paraggi, ma è cmq sempre un pò seccante o imbarazzante. Inoltre in unìoccasione passò anke una camionetta/jeep della forestale e lì ebbi timore che volessero multare quei poki nudisti ke stavano, ma fortunatamente la jeep passò a dritto senza fermarsi. Insomma qualche preoccupazione e tensione c'è anche lì ma tutto sommato si può praticare in tranquillità
Utente
0ggi pomeriggio mi son proprio divertito in spiaggia dopo la sonnolenza e il mortorio di castellaneta marina,credo proprio che mi indirizzero' sempre a terzo cavone per praticare sano e rilassante nudismo in compagnia di tanta gente
Utente
nemmeno tu .... allora :-) solo tessili ....
Utente
jerry60 ha scritto:
Fatemi sapere se è quella, ciao e grazie. Ciao a tutti, X Zeus79 guarda il ns. profilo a inudisti jerry60eterry56 chiedimi amicizia, che tra poco ci uniamo e si và a mare ciao.
fatto, presto detto[:)]
Utente
02/09/2026 21:37
Da quest'anno vorremmo frequentare la spiaggia di Terzo Cavone. Qualche abituè della zona puo' fornire dettagli sulla zona e sulla situazione attuale? Leggevo di controlli e fotografie l'anno scorso. Grazie a chiunque dia info.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.