Caro jerry60, leggendo i tuoi ultimi interventi ho notato che sei un appassionato di "copia e incolla".
Sei su questo forum da pochissimo tempo e già ti senti autorizzato a esprimerti con termini poco consoni a chi lo frequenta da tempo.
Le scorse stagioni estive ci sono stati numerosi incontri, specialmente a Torre Guaceto, dove personalmente ho incontrato Trionat con famiglia, Franco&Anna, Coppiasolare dalla lontana Lombardia, e numerosi altri amici con cui si è trascorso qualche ora in simpatica compagnia.
Non è detto che chi pratica naturismo deve stare ogni giorno in spiaggia a conoscere nuova gente;pertanto puoi anche evitare di definire fallito e pieno di tabù chi va al mare quando è libero da altri impegni!
Nessuno scrive fesserie: la mentalità qui da noi è quella che hai visto; se hai fretta di instaurare nuove amicizie, ci sono altri gruppi meglio organizzati, vedi ciurma del nord-est, gli amici del nido dell'aquila e gli ultimi nati dell'A.N.A.B., vicini alla nostra regione.
Con questo mio intervento spero di non aver innescato un effetto domino, ma giusto dei chiarimenti in merito a quella che è la situazione attuale degli amici naturisti pugliesi![^][8)]