Mi riferisco ovviamente alla trasmissione "domenica 5" andata in onda oggi, 2 maggio 2010, e a Sgarbi, il tutto matto della tv. Oggi sarà che ha parlato bene di noi, in fondo, e mi è piaciuto. Argomento il solito: la donna che si spoglia in tv o calendari per lavoro è giusto o no? è corretta o no? e cavolate simili. Però ad un certo punto, dopo essere stato zitto per parecchio tempo, cosa insolita per lui, ha cominciato con le sue solite "CAPRA, CAPRA" e ha sostenuto il ruolo della leicità del nudo, dicendo che lui sta sempre in casa nudo, che non vede male nel nudo, ma solo in come si pone. E' arrivato a togliersi giacca e camicia, e stava per togliere anche i calzoni [}:)][}:)][}:)].
Calovate a parte, pernso che anche questo, in qualche modo, ci abbia dato una mano.....della serie, più si parla del nudo come cosa normale, più saremo accettati. Per ora non c'è il video in mediaset, appena lo mettono lo linkiamo.
Chi l'ha visto? Cosa ne pensate?
Ovvio che mi riferisco solo al discorso del nudo, non al tema della puntata in genere...