Inaugurazione stagione naturista a Cesano

alejandro 02/09/2026 21:37 8.817 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
qui in abruzzo giornata splendida... SperO anche li... Buone sguazzate in acqua, amici del Cesano :-)
Utente
W l`idea dell`oasi naturista al Cesano, io sono con voi a sostenerla. Ditemi se c`'é bisogno di raccolta firme, o di venire con qulcuno di voi in comune
Utente
Concordo con voi, Alepina, temo che costui sia una di quella persona che frequenta il forum al solo scopo di rubare informazione a riguardo quelle che sono le spiagge frequentate con serenità e correttezza da noi veri naturisti.Magari qui si finge naturista e poi in paese ci attacca!
Utente
col tempo tutto si sistema, occorre solo pazienza.
Utente
cercherò di essere presente, ho solo l'incognita di un invito comunque dovrei esserci.
Utente
bene..[:D] anche quest'anno si rinnova la presenza sulla spiaggia di un presidio che lo scorso anno si è dimostrato vincente,non mancherò...
Utente
Oggi sevizio a Studioaperto delle 12:25 su Senigallia ( stanno facendo servizi sul giro spiagge ): ...è sparito il topless, qualcuno afferma da oltre 10 anni,qualcuno che i medici dicono che al seno fa male, o che ci sono famiglie e bambini ( nonostante venga citata la sentenza del 2000 della Cassazione che autorizza il topless). Ma di cesano di Senigallia dove ci sono i naturisti neanche l'ombra? Ho scritto 2 righe alla redazione per rivedere la cosa entro l'edizione delle 18:25/30, vediamo un po' che succede. Del resto sempre loro hanno trasmesso un servizio recente sul naturismo non male, con bagno nudista finale della giornalista che ha realizzato il servizio. http://video.mediaset.it/video/studioaperto/full/175093/edizione-ore-1225-del-22-luglio.html#tf-s1-c1-o1-p1 dal minuto 22:40 al 24:30 servizio di Elena Redaelli.
Utente
Io ho trovato questo da "Anconainforma.it", qualcuno sa com'è andata esattamente? Senigallia: nudisti al mare, arriva la polizia Senigallia (Ancona) - "Tutti al mare, tutti al mare, a mostrar le chiappe chiare" ma a Senigallia, altro che "chiappe": nudi integrali. E' dovuta infatti intervenire la polizia per fermare una trentina di bagnanti-nudisti che, domenica mattina, sulla spiaggia alla foce del fiume Cesano, hanno piantato una bandiera blu ed alcune tende dopodiché via a fare il bagno. Il tutto ha suscitato però non poche polemiche tra i bagnanti vicini, in costume e con tanto di famigliola al seguito, che immediatamente hanno chiamato il 113. Sul posto ecco le Volanti della polizia. Gli agenti hanno quindi fatto accertamenti e stilato una relazione. 31 maggio.
Utente
Ragazzi siete davvero "Grandi" purtroppo non possiamo venire[:142][:142], vi auguriamo una bellissima giornata di festa e sole e sicuramente sarà così considerando che la compagnia è quella giusta ed il meteo è dalla vostra! L'evento avrà una tale risonanza positiva che la Consulta verrà immediatamente costituita.[:D][:D][:D] un abbraccio a tutti [:253][:253]
Utente
bravi ragazzi, bellissima gironata, ottimo lavoro, grandissimo successo, [:17] sulla stampa stendiamo un velo pietoso come al solito montano il "caso"
Utente
A.N.AB. ha scritto:
...... Nell'articolo uscito stamane sul Corriere Adriatico, però, si leggono tante di quelle fesserie e inesattezze tali da far gridare allo scandalo .......
Non è possibile denunciarli o quantomeno segnalare questa cosa? Vi faccio notare che il quasi totale abbandono da parte dei nudisti della spiaggia dei Sassi Neri a Sirolo non è dovuta all'ordinanza che c'è dal 1995, ma dalla campagna da parte della stampa locale che parlava di retate e multe a tappeto esagerando qualche piccolo episodio. Forse sarebbe il caso di fermare questo fenomeno sul nascere. Ciao
Utente
robi nood ha scritto:
Non capisco perché si debba subito passare a illazioni e sospetti. Non condivido questa pessima abitudine di rispondere alle critiche espresse con le offese.
Bisognerebbe capire quali siano le critiche e quali le offese. Poi se le offese sono attribuite al sottoscritto, premetto che a me non sembra di aver offeso nessuno. Può darsi anche che mi sbagli, per carità, nessuno è perfetto. Solamente che quando si inizia a costruire un certo dialogo con il comune almeno poterlo riconoscere di aver portato avanti qualcosa di buono. E poi tu che sei di Roma fai bene a parlare, visti che hai la spiaggia di capocotta, vicino casa. Noi purtroppo non abbiamo ancora ottenuto nessuna delibera sulla riviera adriatica. Fatti!!!! e non solo parole.
Utente
Oggi mi sono recato all'ufficio del turismo per consegnare del materiale riguardante tale pratica. La Sig. F.L. è stata gentilissima e mi ha fissato la data per un appuntamento con il nuovo assessore al turismo di Senigallia, Sig. Massimo Colocci.
Utente
totoc ha scritto:
Ale,sei grande,e vai [^] [^]
Grazie mille!!! Vi pubblico l'articolo che è uscito oggi del Corriere Adriatico. A questo punto credo si possa trattare di un'altra giornata importante per il naturismo Nazionale, che ancora non riesce a decollare, purtroppo. Speriamo, che la nostra presenza, e mi auguro la più numerosa possibile, possa dare un risvolto in positivo, perchè saranno presenti i giornalisti del corriere adriatico a intervistarci. http://sfoglia.corriereadriatico.it/Articolo?aId=998055 http://sfoglia.corriereadriatico.it/Articolo?aId=998056 Immagine utente
Utente
gymnos ha scritto:
bene..[:D] anche quest'anno si rinnova la presenza sulla spiaggia di un presidio che lo scorso anno si è dimostrato vincente,non mancherò...
Come l'anno scorso.Fedelissimooo!!!![:16]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.