Cosa fare in caso d'erezione

Biotto 02/09/2026 21:37 8.726 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
scusate.. non resisto puahAHAHAHAHAHAH [:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)]
Amministratore
vedi algol, quando un'erezione è naturale, fors'anche dettata da una bella visione, si capisce subito, si vede, e nessuno ha mai detto nulla, soprattutto perchè a chi capita...... non si mette in piedi girellando per la spiaggia, nè se lo prende in mano per farlo vedere meglio. Lo abbiamo ripetuto allo sfinimento: 1) chi guarda il copro altrui senza metterci malizia, che abbia un'erezione spontanea....forse a 16 anni, ma che nessuno racconti balle, per cortesia. 2) se proprio succede, basta ...rilassarsi un attimo, e starsene tranquilli il tempo che basta. 3) se poi fai tutto il resto del peggio...... anche oggi han litigato con un colored in spiaggia, ben armato, e girava polizia e forestale.......poi inutile piangere se chiudono le spiagge, se non ci vogliono più da nessuna parte, se ci scambiano per una manica di maniaci.... il sesso e i suoi .... allegati ... non si fanno in spiaggia, punto e basta. Se fosse solo dedicata a quello, nulla da ridire, ma visto che ci dobbiamo convivere tutti, e che strappiamo anno per anno e metro per metro la possibilità di starci..... e che i motivi ostativi son solo e sempre il sesso pubblico.... un pochettino di sale in zucca non guasta.
Utente
ConteMax puo' essere :-)
Utente
Frequento luoghi naturisti da anni e non ho mai avuto un'erezione in quei contesti, anche in presenza di esponenti del gentil sesso particolarmente avvenenti... Mi devo preoccupare ? Saro' Gay ? Aiutatemi ... Mi sento diverso, sbagliato. Aiutatemi a fare in modo che anche io posso fregiarmi di cotanto simbol di viril potenza. :-))))
Utente
Biotto ha scritto:
Puoi considerarla una molestia, a questo punto, credo, basta una denuncia e poi costituirsi parte civile nel processo; diversamente occorre prendersi un avvocato, sporgere querela di parte e giocarsela comunque in tribunale. Però non sono certissimo di quanto affermato, chiedo quindi anch'io l'assistenza di un legale... [:D]
Informati bene... aspetto tue notizie Nessuno fà l avvocato?
Utente
Onset ha scritto:
lucabrandani1 ha scritto:
trattare aspetti "anticonvenzionali",lo trovo una prova di coraggio fa porrere domande crea riflessioni forse la libertà di parola , consiste nel poter descrivere la realtà in qualsiasi suo aspetto lascindo all individuo la possiniità di scegliere. Non capisco perchè vi è informazioni legali solo nel caso in cui uno riceve una denuncia perchè si è spogliato in luoghi pubblici
Secondo me più che un legale per rispondere alle tue domande ci vuole un medico, e di quelli bravi anche!![:22]
Tipica risposta da "regime"
Utente
sta castrazione scherzo
Utente
io però non scherzavo un soggetto che riceveuna provocazione sessuale è da considerarzi parte lesa?, ha diritto a un risarcimento?
Utente
trattare aspetti "anticonvenzionali",lo trovo una prova di coraggio fa porrere domande crea riflessioni forse la libertà di parola , consiste nel poter descrivere la realtà in qualsiasi suo aspetto lascindo all individuo la possiniità di scegliere. Non capisco perchè vi è informazioni legali solo nel caso in cui uno riceve una denuncia perchè si è spogliato in luoghi pubblici
Utente
Rivoltiamo un pò la domanda invece di cosa fare in caso di erezione cosa fare incaso qualcuno ti fà avere un' erezione: come è tutelato un individuo da eventuali provocazionia sfondo sessuale?
Utente
lucabrandani1 ha scritto:
Secondo me più che un legale per rispondere alle tue domande ci vuole un medico, e di quelli bravi anche!![:22]
Utente
In antichita' avevano trovato altre soluzioni (tratto da "Storia Vera" di Luciano di Samostata) Già cominciavano a comparire pesci, e uccelli che ci volavano intorno, e altri segni che il continente era vicino. Poco dopo vedemmo uomini che navigavano in una nuova maniera; erano marinai e navi insieme; e ora vi dico la maniera. Si mettono a giacere supini su l'acqua, legano la vela a una certa parte del loro corpo e con le mani tengono la scotta: il vento gonfia la vela, e navigano....
Utente
...cosa sarebbe sta "erezione"??????[:251]
Utente
Ah...ecco, ora ricordo....mia moglie mi racconta a volte di quando eravamo giovani....[:D][:D]
Utente
Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.