1° aniversario GIN e festa senza frontiere

tobi89 02/09/2026 21:37 4.762 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Bene eccoci qui dopo una settimana di assenza. Per il concorso del vino il sottoscritto sarà il presidente di giuria e organizzatore della rassegna.Quindi quando arrivate venite da me per partecipare alla rassegna o per essere inseriti nella giuria.E' una festa perciò non date fondo ai vostri risparmi per presentare il vino migliore.Coloro che passano il turno andranno in finale in Luglio per la sezione nazionale dove sarà consegnata l'etichetta "il vino che si beve a nudo". Partecipate numerosi...vi aspetto.[:D] Ps per chi a problemi di arrivare a Caldaro o per arrivare alla sera mi contatti pure.
n/a
Utente
fra86fl ha scritto:
Ci sono pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non posso mancare quest'anno!!!!!!!!!! Oltre me segnate: - Paolo di Torino ( GIN ) - Stefano di Lodi ( GIN ) - Amico di Stefano - Stefano di Trieste ho visto che ha già confermato (Stephen81) - ( GIN ) Se ricevo altre conferme vi avviso in tempo!!!!!! Ciaooooooooooo [:D][:D][:D][:D]
Sarà un vero piacere conoscerti di persona ..amico mio...ueh sono anch'io dei GIN..c'è qualcuno che dubità?[:D]
n/a
Utente
Ciao Mario Devi prendere l'autostrada per trento e poi Bolzano. Appena sopra vedi un mio intervento che indica la strada dall'uscita di ora al campo. Intanto avviso che ci sei anche tu.Ciao[:D]
n/a
Utente
tobi89 ha scritto:
@ strage81: figurati, dovere! Forza genteeee...dove vi siete persi questa volta? [:D][:D]
Non mollare Tobi89,qui i giovani hanno bisogno di una rinfrescata salutare.[:D]
n/a
Utente
Ieri ci siamo trovati e abbiamo messo giu un programma veramente bello.Oltre hai giochi e attività che i GIN faranno con l'aiuto prezioso di Tobi89,vi sarà la continuazione del concorso del vino interegionale che poi si concluderà alla fase finale in Luglio. Tra brevissimo il programma con molte notizie e novità.Ciao[:D]
n/a
Utente
E stata una bella festa,ma prima di raccontarvelo io vorrei qualche GIN che lo raccontasse...temo che non si siano ripresi dalla festa.[:D]
DiElle
Utente
Esatto Domenico, abbiamo vinto noi, i gialli (i migliori)!![:D] Al Club Leuchtenburg abbiamo passato due giornate perfette, complice il posto, un piccolo eden circondato dal verde…e il gruppo ANAA-SFKK, che ci ha accolto con tangibile gioia e ci ha fatto sentire veramente parte di una grande famiglia. Dopo un anno di attività il gruppo GIN deve fare ancora molto e continuare a crescere, ma la strada è quella giusta, e il sostegno che ha ricevuto dalle varie associazioni è commovente…insomma, il futuro del naturismo in Italia è anche nelle nostre mani, nelle nuove generazioni...e questa è una responsabilità di cui noi prendiamo atto con orgoglio e passione! Un abbraccio virtuale a tutti i presenti nelle giornate di sabato e domenica, grazie di cuore, Antonio
n/a
Utente
tobi89 ha scritto:
Forza gente manca solo un giorno per dare adesione...dove siete finiti? Il gruppo del gardanatur che fine ha fatto? [:D]
ho mamma ..... tobi89 ...non ti devi preoccupare ...gardanatour arriva ...anche se per altri siti.Mi devono confermare il numero.ciao tobi [:143]
n/a
Utente
ANAA-SFKK DELEGAZIONE DEL VENETO E-mail: info@naturismoanaa-veneto.org Pagina web : www.naturismoanaa-veneto.org il naturismo è rispetto e libertà! Carissimi amici naturisti del Veneto e simpatizzanti, sono a ricordarvi che... 12 e 13 giugno 2010 è di scena la 2° edizione di “Naturisti Senza Frontiere” E' più che mai importante sostenere i giovani che si stanno impegnando a tenere in vita il futuro della nostra filosofia di vita. Parecchi di loro affronteranno un viaggio lungo per venire alla festa. Diamo loro un segnale forte di riconoscenza e di fiducia attraverso al partecipazione di tutti. Oltre tutto domenica sarà una giornata dedicata al divertimento e all' amicizia. Partecipate numerosi!!! Chi intende prenotare il pranzo di domenica deve dare conferma (possibilmente per email) entro GIOVEDI' 10 giugno Cercate di arrivare prima delle 10.00 grazie! Un caro saluto a tutti Daniele Bertapelle[:D]
n/a
Utente
Ecco le indicazioni stradali per arrivare a caldaro Il ritrovo è presso il CLUB LEUCHTENBURG di Caldaro (BZ) località "campi al lago". Usciti dal casello autostradale di Egna-Ora c'è una rotonda. Si può andare sia a DX che a Sx. Noi preferiamo prendere a SX in direzione Ora. Giunti ad Ora seguite le indicazione per Caldaro. Appena passato il ponte dell'Adige e superato un piccolo chiosco tavola calda (Victor Inbiss) sulla DX, dopo 100mt sempre sulla DX c'è una stradina con indicazioni "campi al lago". Proseguendo per quella stradina, dopo aver superato una caserma militare, si arriva ad un bivio. Si gira a SX (lato sud del lago di Caldaro) e dopo 300 mt (la prima stradina asfaltata) ancora a SX. Dopo 200 mt sulla DX c'è una stradina sterrata, in fondo c'è il nostro campo. Se avete problemi telefonate a Daniele 349-3638713 oppure a Giuseppe 340 3263951 Se avete intenzione di venire e prenotare il pranzo vi prego di dare conferma entro giovedì 10 c.m.
n/a
Utente
Sono giovanissimo...e questa festa megagalattica non me la perdo!Posso venire anch'io o devo anche portarmi i genitori?[:D]
n/a
Utente
Tobi89 aggiungi Dielle pernottamento + festa[:D]
n/a
Utente
Ragazzi. Senza frontiere è una festa per tutti.Anniversario dei GIN,ma anche la festa dei naturisti :giovani,famiglie e singoli.La nostra idea di quest'anno è far partecipare associazioni,gruppi,forum in un momento di confronto agonistico e giocoso per far si che le associazioni,gruppi si incontrano in un ambiente sereno e famigliare.Spesso critichiamo che ogni gruppo vada per conto suo,l'idea è proprio quella che da una piccola cosa possa nascere almeno una volta all'anno un incontro fraterno tra noi.Tobi89 sta facendo il massimo per la preparazione di giochi e iniziative,che saranno messe in forum al più presto.Avrei bisogno di almeno 6 persone per ogni gruppo in modo che la rappresentanza sia assicurata.Ci saranno dei premi e continuerà il concorso del vino fino ad arrivare alla selezione nazionale.Il mio sogno è proprio questo:fare un'iniziativa dove tutti e tutte le associazioni partecipano per dare segno di unità.Dateci una mano a realizzarla. Chi viene alla domenica mi contatti pure,mentre chi viene il sabato contatti Tobi89. Ciao e vi aspetto numerosi per una festa,che non è la festa dell'anaa,ma di tutti.[:D]...anche dei non iscrittia nessun gruppo.[:D]
Marcolino
Utente
valeriopaola ha scritto: stavo leggendo i vari post ed ho fatto una mia piccola considerazione, che mi ha fatto molto piacere, e cioe' non conosco tobi89 ma da quello che fa e da come si impegna è una grande, andate avanti cosi
Tobi è figlia d'arte, con un papà come Cordom non poteva essere diversamente[^][^][:D].
Utente
io non so ancora se riuscirò ad esserci farò il possibile :):) W i GIN :):)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.