spiaggia 3 salti

mikeenadi 02/09/2026 21:37 27.525 Visite
Gabry_MI
Utente
01/01/2000 00:00
Buongiorno gente... Il weekend sembra buono per ripopolare la spiaggia di Turbigo... no??? Ciao!
pizz123
Utente
ciao,Marte dove hai scattato quelle foto?? nn riesco a capire in che zona del fiume siano!! oggi magari vado al tre salti!!
Gabry_MI
Utente
Ciao! Come sarà il livello del fiume da queste parti oggi???
Utente
Qualcuno sa se 3salti praticabile in questi giorni?
Utente
ciao, sono stato ieri a turbigo. Il parcheggio come ormai da anni non è più a pagamento e il pub ha cambiato nome :) . A parte questa informazione, bisogna dire che è una spiaggia molto tranquilla. Essendo lunga c'è molto spazio, sia per chi ama camminare sia per chi preferisce sdraiarsi al sole senza essere uno attaccato all'altro. Va detto che non ci sono molte persone che praticano nudismo. All'inizio della zona qualche coppia e poi dispersi un po' di persone in integrale. E' un posto dove ci si rilassa ma dove si possono conoscere brave persone e fare così 4 chiacchiere per passare il tempo. Ci sono punti per tutti i gusti, sabbia per chi piace stendersi ma anche sassi. Il pub non essendo distante è comodo per un break rifocillante (però non potete arrivare in costume adamitico) :)!
Utente
Gabry_MI ha scritto:
Ciao! Come sarà il livello del fiume da queste parti oggi???
Sicuramente sarà alto, dopo le piogge, se guardi la discussione su Vizzola ti fai un idea...intanto è solo pochi km più a nord.
Utente
Qualcuno c'è stato di recente? Vorrei provare ad andare qui qualche volta...
Utente
Ci andrei in settimana, quando ho poco tempo (e arrivare a Cuggiono è un po' lunga...)! ^^ Se ci son solo maschi fa nulla, devo solo essere un po' più deciso nel dare i due di picche. Avendo tendenze etero non ha senso che mi spacchino i maroni più di tanto... ^_^'
Utente
L'isola dei 3 salti è accessibile poichè il livello del fiume è particolarmente basso. Secondo me ci sono angoli niente male e pochissimo frequentati. Queste per esempio sono state scattate verso le 18 del fine settimana, come vedete non c è nessuno. Detto questo ovviamente non è che vada sempre così bene, se trovate qualche "boscaiolo della foresta" non prendetevela con me....[:D] Immagine utente Immagine utente
Utente
Abbiamo "timbrato" la presenza qualche giorno fa. Fiume basso e quindi transitabile, incontrati solo altri 3 esseri umani. Spazi liberi enormi, adatti a chi non soffre di solitudine... A notizia il pub ha cambiato gestione per cui forse si potrebbe anche mangiare sul posto. Prima era in condizioni igieniche pessime. Chi fa la cavia? ;)
Utente
Scusate, è da un po' che non mi collego più... le foto sono state scattate sulla grande isola che si vede già dal parcheggio indicato dall'amico Ghiro qui sopra. Per ovvi motivi le zone adeguate per prendere il sole nell'isola si trovano dalla parte opposta, ovvero dove si può trovare solamente chi VUOLE arrivarci e dove non si è a portata d'occhio di chi non è naturista. L'isola è grande e ha parecchi angoli carini, sempre poco frequentati. (qualche guardone stanziale come del resto in tutta Italia ci può essere sempre) L'unico problema è che per arrivarci occorre guadare il corso d'acqua e di conseguenza deve esserci la bella stagione e il fiume basso.
Utente
Ciao a tutti. per chi vuole più informazioni su cuggiono c'è un topic con mappa e guida nel link qui sotto. http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8524
Utente
Io non vedo l'ora che arrivi la bella stagione per tornarci. Ho passato l'estate 2011 divisa fra Turbigo e Cuggiono e mi sono trovato molto bene in entrambe le spiagge! Spero il sole arrivi prestissimo!!!
Utente
gomper ha scritto:
Ieri sono stato a Vizzola, l'unica spiaggia agibile, il ticino è troppo alto...bisogna aspettare che scenda .
Ma il nudismo, lì, non è espressamente proibito per ordinanza del comune?
Sembra che l'ordinanza nn sia più valida,ma a parte questo , mi sembra che la frequentazione nn sia più quella di una volta...
Utente
Non solo quelle di Turbigo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.