spiaggia 3 salti

mikeenadi 02/09/2026 21:37 27.526 Visite
Andre7
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao a tutti, in settimana va qualcuno? io penso di andare lunedì mattina.
Gabry_MI
Utente
Oggi primo sole ai 3 salti... niente male... e che caldo!!!
Utente
Qualcuno sa se 3salti praticabile in questi giorni?
Utente
ciao a tutti. Mi sono registrato da poco. Ieri sono andato a fare un giro in zona Turbigo. Arrivato appena dopo la colonia estiva mi sono accorto con rammarico che lo spiazzo immediatamente successivoalla colonia, era occupato da tessili, zona che sino allo scorso anno ed alle mie saltuarie partecipazioni, era dedicata ai nudisti. Proverò a fare un giro ai 3 salti. da quanto ho capito, si accede alla spiaggia passando dalla strada dove c'è l'insegna del locale, giusto?
Utente
ciao, sono stato ieri a turbigo. Il parcheggio come ormai da anni non è più a pagamento e il pub ha cambiato nome :) . A parte questa informazione, bisogna dire che è una spiaggia molto tranquilla. Essendo lunga c'è molto spazio, sia per chi ama camminare sia per chi preferisce sdraiarsi al sole senza essere uno attaccato all'altro. Va detto che non ci sono molte persone che praticano nudismo. All'inizio della zona qualche coppia e poi dispersi un po' di persone in integrale. E' un posto dove ci si rilassa ma dove si possono conoscere brave persone e fare così 4 chiacchiere per passare il tempo. Ci sono punti per tutti i gusti, sabbia per chi piace stendersi ma anche sassi. Il pub non essendo distante è comodo per un break rifocillante (però non potete arrivare in costume adamitico) :)!
Utente
sono stato ai 3 salti ieri pomeriggio. Nello spiaggione c'era un po' di tutto: tessili, qualche nudista e diversi camminatori. Tanto che sono rimasto nudo solo un'oretta, poi mi sono coperto. Anche perchè vicino a me sono arrivati una coppia di ragazzi sui 20 anni, naturalmente tessili e 2 ragazzi con un'amica sballati da quello che si erano fumati.[:)] Peccato perchè comunque i nudisti che c'erano mi sembravano persone tranquille, vecchietti e forse una coppia. Mentre altri erano appollaiati come avvoltoi al centro della spiaggia.
Utente
..scusate ma per una donna sola è indicato in settimana o rischio brutti incontri?grazie
Utente
ciao noi ci siamo stati settimana scorsa te lo sconsiglio perche in alta stagione la spiaggia piena di persone sopratutto non naturiste e quelle poche sono solo maschietti poche coppie se non qualcuna di domenica.da evitare in alta stagione secondo noi.ciao a tutti
Utente
grazie mille ghiro buona giornata
Utente
Ieri sono stato a Vizzola, l'unica spiaggia agibile, il ticino è troppo alto...bisogna aspettare che scenda .
Ma il nudismo, lì, non è espressamente proibito per ordinanza del comune?
Utente
alla domenica fanno pagare il parcheggio ed anche alle moto !!! 2 euro per mettere la moto !!! ho girato i tacchi o meglio le ruote e l ho lasciata più in dietro !!!
Utente
02/09/2026 21:37
Salve a tutti,qualcuno mi sa dire dov'è esattamente la spiaggi aa turbigo ai 3 salti? ho provato ad andarci ma di nudisti nessuno amenochè non sia da un altra parte,se qualcuno sa indicarmi il posto esatto mi farebbe un gran favore. grazie
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.