nudisti senza età

ariete47 18/06/2010 17:27 3.620 Visite
Utente
18/06/2010 18:10
è una nuova moda, quando cerchiqualcuno ti inginocchiano deve aspettare che ti cerchino PS: se quacuno fà polemicami inca...
Utente
18/06/2010 18:22
@ariete47 Probabilmente sarà vero quello che dici ma se ti presenti agli altri nello stesso modo in cui sei entrato nel forum non credo avrai molte risposte.Almeno un saluto... @luca brandani Continuo a sforzarmi di capire questi messaggi ma sinceramente non ci riesco proprio...che significa ti inginocchiano? Bah
Utente
18/06/2010 18:36
io vorrei tanto vedere come e per cosa li contatti , visto che ti rispondono " non sei il mio tipo "
Emidio.B.
Utente
18/06/2010 18:41
Anch'io faccio fatica a capire... Non ho capito se il problema è il trovare altri naturisti (di ogni età) per condividere questa esperienza in compagnia (magari anche accostandosi ad associazioni o a gruppi naturisti consolidati ), o se il problema è l'essere stato respinto da un giovane naturista. Bah...
Utente
18/06/2010 19:02
Ti inginocchiano = si fanno pregare. Be non ci crederai... ma una volta mi è preso di fare il nudista (prima che mi ricapiterà dovranno passare secoli) Vuoi sapere come è andata a finire? mi hanno fatto il bidone!!!
Utente
18/06/2010 19:24
lucabrandani1 ha scritto:
mi hanno fatto il bidone!!!
Li capisco...[:D][:D][:D]
Utente
18/06/2010 19:35
asterix ha scritto:
lucabrandani1 ha scritto:
mi hanno fatto il bidone!!!
Li capisco...[:D][:D][:D]
meglio così.... la prossima settimana vo a Forte dei Marmi vuoi mettere la differenza.. Poi se vuoi essere mio amico [incluso Robin hood ] basta che tu me lo dica, non importa che vi mettete a contestare tutto quello che dico.
Utente
18/06/2010 19:49
Nudisti senza età. Il problema più generale è la nostra Società che vive il mito dell'eterna giovinezza, salvo poi che ci ritroviamo all'improvviso davanti ad ostacoli non driblabili e senza la necessaria preparazione. Ad alcuni sembra che il mondo sia riservato ai giovani, ai belli e magari solo in salute e con un camioncino di soldi in banca. Anche il nudismo vive questa contraddizione. Io penso che tutti abbiano il diritto di fruire del mondo, quindi anche di frequentare ovunque, con qualsiasi abbigliamento decoroso. Questo ci dice che il nudo decoroso deve essere garantito a tutti. Parlando di tematiche nudiste, osserveremo che uno resta libero di scegliere se frequentare spiagge tessili o nudiste anche in avanzata età. Osservo come di questi giorni in Istria ci siano molti anziani. Quelli che frequentano centri nudisti sono tanti. Oggi soffrono anche loro il confronto estetico con i giovani. Secondario è il problema della fine della scuola dei figli e nipoti, o quello degli impegni di lavoro. Anche i nordici anziani soffrono il confronto estetico con i giovani. Questo non è bello verso chi ha preceduto nel tempo i giovani di oggi. Questo non è un problema di nudismo, ma porta molti riflessi nel nostro mondo. So benissimo che questo non era il tema qui proposto, ma io credo che questo sia il tema più generale da dove origini il problema
GATY
Utente
18/06/2010 21:05
anch'io non capisco. Io ho contattato poche persone, sono stato contattato da moltissimi da varie regioni d'italia e con nessuno di questi ho avuto i problemi che lamenta ariete47.
Utente
19/06/2010 00:09
Io non capisco come mai Ariete47, che è un vero nudista (?), ha un solo post e si chiede perché nessuno gli apre le braccia ... ho la sensazione che non ha nulla da dire e lo dice anche male ... posso sbagliarmi ma ...
ariete47
Utente
19/06/2010 12:17
al caro nudista EROE, un altro maestro di vigevano, rispondi nel merito non nel metodo,capito
Emidio.B.
Utente
19/06/2010 12:21
...continuo a non capire, che Eroe abbia proprio ragione?...
Utente
19/06/2010 12:33
...purtroppo devo concordare con Ariete47. Quelli che si professano nudist e naturisti molto spesso pongono delle barriere altissime facendo leva sull'età e altri discorsi che non hanno nulla a che vedere col il nostro stile di vita. Scrivimi ariete47 e ci faremo belle chiacchierate.
DolceRandy
Utente
19/06/2010 12:59
capisco il dissenso di ariete47 e comprendo non sia facile relazionarsi con tutti per la diffidenza e l'ignoranza di attribuire la nudità solo per la bellezza o l'età! [:)]
Koala
Utente
19/06/2010 13:07
DolceRandy ha scritto:
capisco il dissenso di ariete47 e comprendo non sia facile relazionarsi con tutti per la diffidenza e l'ignoranza di attribuire la nudità solo per la bellezza o l'età! [:)]
Giusto, chi applica questi parametri certamente relega la pratica del nudismo in secondo piano a vantaggio di altri fini..
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.