nudisti senza età

ariete47 18/06/2010 17:27 3.618 Visite
Utente
19/06/2010 14:18
Eroe ha scritto:
Io non capisco come mai Ariete47, che è un vero nudista (?), ha un solo post ...
Credo basi le sue affermazioni sulla sezione ex 'amici' (ora 'iNudisti'). Dovrebbe spiegare anche il tipo di risposte ricevute...
Utente
19/06/2010 14:33
Arirte, se veramente cerchi amicizia ti consiglio di mettere foto e poi dirimanere loggato a lungo tempo, vedrai saranno in molto a contattarti
ariete47
Utente
19/06/2010 15:26
caro brandani ma perchè devo mettere la foto? molti mettono le foto di anni fa,molti mettono il viso di profilo ed il culko in primo piano,poi vengono a chiederti la foto del viso,
Amministratore
19/06/2010 16:19
Dato che sei nuovo del forum, ti invito a leggere questo topic http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5049 , magari trovi degli spunti per capire che quello che probabilmente ti è successo, non è cosa nuova. Internet è un mondo strano, dove trovi di tutto, non c'è da meravigliarsi di cosa accade. Però, se sei sempre cosi, permettimi, "acidino", anche chi ha buone intenzioni, poi molla. Prediligi, se vuoi, diplomazia e dialogo. Impuntature e prese di posizione, per quanto legittime, portano però solo a farsi odiare. Detto questo, ognuno libero di gestirsi come vuole. Basta che non si esprimino giudizi dettati solo dal macostume di alcuni personaggi, e poi si faccia di tutta l'erba un fascio. Questo non va bene. A prescindere benvenuto nel forum, e tanti auguri di farti nuovi e veri amici.
Utente
19/06/2010 16:44
ariete47 ha scritto:
caro brandani ma perchè devo mettere la foto? molti mettono le foto di anni fa,molti mettono il viso di profilo ed il culko in primo piano,poi vengono a chiederti la foto del viso,
i profili con più foto sono più contattati poi la foto spiega molto
Utente
19/06/2010 20:46
nudistarm ha scritto:
...purtroppo devo concordare con Ariete47. Quelli che si professano nudist e naturisti molto spesso pongono delle barriere altissime facendo leva sull'età e altri discorsi che non hanno nulla a che vedere col il nostro stile di vita. Scrivimi ariete47 e ci faremo belle chiacchierate.
L'ultima volta è giunta una coppia nudista/esibizionista che si è andata a mettere fra gli scogli ove dopo un po' ha organizzato uno spettacolino per un paio, a cui se ne sono aggiunti poi altri due, di nudisti/guardoni fra cui due stanziali (che si piazzano li aspettando gli eventuali esibizionisti) e due uccelli migratori che si mettono nudi solo vicino alle coppie e quando se ne vanno migrano verso un'altra coppia sempre sperando situazioni eccitanti. Questo è solo un esempio del variegato mondo che gira attorno al nudismo/naturismo praticato solo per i fini della definizione storica e come momento di relax per scaricare le tensioni della vita quotidiana. Per cui mi sembra normale un minimo di prudenza nei confronti di sconosciuti. Nel nostro gruppo, nei confronti di nuovi arrivi, vige una tacita fase di osservazione e se troviamo che hanno un comportamento naturale, educato e consono al nostro modo di essere siamo noi stessi che troviamo l'occasione di farci amicizia. Ariete47 o ha contattato persone sbagliate o ha sbagliato il suo modo di porsi con loro. Comunque devo fargli i miei complimenti visto che ha già totalizzato 3 messaggi [:)]
ariete47
Utente
19/06/2010 21:47
alessandro40 ha scritto:
io vorrei tanto vedere come e per cosa li contatti , visto che ti rispondono " non sei il mio tipo "
caro alessandro io generalmente mi presento con nome visto che non pubblico foto come sono fisicamente,è gentilmente chiedo dove praticano il nudismo,se a casa o all'aperto,qualcuno risponde altri no ,c'è chi risponde anche con i suoi gusti sessuali la cosa non mi da fastidio anche perchè ognuno è libero di vivere la sua sessualità come meglio crede.
Utente
19/06/2010 22:39
ariete47 ha scritto:
alessandro40 ha scritto:
io vorrei tanto vedere come e per cosa li contatti , visto che ti rispondono " non sei il mio tipo "
caro alessandro io generalmente mi presento con nome visto che non pubblico foto come sono fisicamente,è gentilmente chiedo dove praticano il nudismo,se a casa o all'aperto,qualcuno risponde altri no ,c'è chi risponde anche con i suoi gusti sessuali la cosa non mi da fastidio anche perchè ognuno è libero di vivere la sua sessualità come meglio crede.
è credo che in questo caso sia congiunzione. Vedi a me se uno di primo acchito mi chiede dove pratico mi sembra come se mi chiedesse "scusa dove posso vederti nudo?" o almeno da questa sensazione. Francamente come modo di fare amicizia non mi sembra il migliore.
robi nood
Utente
19/06/2010 23:23
Eroe ha scritto:
... o almeno da questa sensazione...
da credo che in questo caso sia verbo.
ariete47
Utente
19/06/2010 23:30
a_fenice ha scritto:
Dato che sei nuovo del forum, ti invito a leggere questo topic http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5049 , magari trovi degli spunti per capire che quello che probabilmente ti è successo, non è cosa nuova. Internet è un mondo strano, dove trovi di tutto, non c'è da meravigliarsi di cosa accade. Però, se sei sempre cosi, permettimi, "acidino", anche chi ha buone intenzioni, poi molla. Prediligi, se vuoi, diplomazia e dialogo. Impuntature e prese di posizione, per quanto legittime, portano però solo a farsi odiare. Detto questo, ognuno libero di gestirsi come vuole. Basta che non si esprimino giudizi dettati solo dal macostume di alcuni personaggi, e poi si faccia di tutta l'erba un fascio. Questo non va bene. A prescindere benvenuto nel forum, e tanti auguri di farti nuovi e veri amici.
avete tutti ragione continuate cosi.
Utente
19/06/2010 23:59
A noi è successo l'opposto: ci sentiamo in imbarazzo a fare amicizia con persone che hanno l'età delle nostre figlie. A proposito.....un consiglio al webmaster: perchè non predisporre di poter mettere le due età quando ci si iscrive come coppia? (forum compreso)
Utente
20/06/2010 23:32
robi nood ha scritto:
Eroe ha scritto:
... o almeno da questa sensazione...
da credo che in questo caso sia verbo.
Quindi ci voleva l'accento ... grazie [:D]
Utente
20/06/2010 23:53
magari un po' di congiuntivi pure ci starebbero bene....
Mau Nick
Utente
21/06/2010 00:45
Noi da quando abbiamo cominciato a frequentare la spiaggia del Nido dell'Aquila, e non è moltissimo, non abbiamo mai avuto difficoltà a fare amicizia sia con coppie, singoli e singole più giovani di noi o nostri pari età, dipenderà forse, dal modo come uno si pone nei confronti degli altri? Abbiamo conosciuto coppie di molte parti d'Italia, e con alcune abbiamo tutt'ora un bellissimo rapporto sia a mezzo e_mail che per telefono, ma nessuno ha mai avuto nulla da dire sulla nostra età, (io 55 e Nick 58) e tanto meno sull'aspetto fisico!! Cercare e fare nuove e sincere amicizie è la cosa più naturale di questo mondo, ma se poi uno cerca . . . altro . . . forse un pò più di sincerità e schiettezza non farebbe male!! P.S. Oggi dovrebbe cominciare l'estate. . .speriamo in bene
Koala
Utente
21/06/2010 07:00
Eroe ha scritto: Vedi a me se uno di primo acchito mi chiede dove pratico mi sembra come se mi chiedesse "scusa dove posso vederti nudo?" o almeno da questa sensazione. Francamente come modo di fare amicizia non mi sembra il migliore.
Non sono daccordo, mi sembra un ulteriore diffidenza nella conoscenza di nuove persone. Viene spesso usata quell' espressione, come spunto per intavolare una conversazione.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.