..e se all'improvviso....

Koala 02/09/2026 21:37 4.812 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Ottero ha scritto:
lucabrandani1 ha scritto:
Bhe io non sto mai nudo .......
Neanche quando fai la doccia? [:(] E non voglio scendere in altri particolari [:I] [B)] bye
ha detto una bugia......... banniamolo [}:)][}:)][}:)]
Amministratore
ti sta benissimo,è....impalpabile [8D][8D][8D]
Utente
C'e' anche il rischio di essere aggrediti, soprattutto se donne....devo ricordarmi di appendere un' arma di difesa alla porta. Anni fa avevo appeso nell'ingresso un bel mattarello, con una targhetta con scritto ESTINTORE...alla gente che non capiva rispondevo che serviva a spegnere i bollenti spiriti. Potrei anche mettere un avviso fuori dalla porta che spiega che potrei presentarmi come il tonno: "al naturale", quindi se a qualcuno da fastidio e' meglio che non suoni...ma ho l'impressione che passerei buona parte del tempo ad aprire la porta e prendere gente a mattarellate; ricordo che il portinaio dove abitavo prima mi faceva spesso visita perche'sapeva che di solito mi presentavo solo con la maglietta (cmq si comportava da gentiluomo, non abusava nelle visite e non mi importunava, saliva solo quando era un po' giu' di morale e diceva che vedere le mie belle gambe lo rimetteva di buon umore). Quindi mettero' un secondo chiodo vicino alla porta...con appeso un indumento che non induca in tentazione e non rischi di cascare sul piu' bello...in modo da spargere sangue solo in caso di malintenzionati "puri" (quelli che agiscono indipendentemente dal mio abbigliamento).
Utente
Koala e Ottero...vi faccio tirare le orecchie da fenice (anzi,no, i peli uno a uno) [:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
Ottero ha scritto:
lucabrandani1 ha scritto:
Bhe io non sto mai nudo .......
Neanche quando fai la doccia? [:(] E non voglio scendere in altri particolari [:I] [B)] bye
ha detto una bugia......... banniamolo [}:)][}:)][}:)]
Mi avete beccato
Utente
Driiinn. [apro la porta] - Ciao! - [imbarazzato silenzio] - Come va? Sai che hanno inventato una nuova stoffa invisibile per abbronzarsi anche in città? Intanto che sei qua dimmi come mi sta questo modellino, è di Dolce & Gabbana (o di Armani o di Versace o di Chicacchiovoletevoi), mi è costato un po', ma mi sembra che ne sia valsa la pena, tu che dici? ... [:D]
Utente
robi nood ha scritto:
Oggi albergano in altre categorie, pertanto devi temere se alla tua porta si presentano: 1. una delegazione di ex-magistrati scesi in politica 2. un gruppo di colorati girotondini 3. un serioso scrittore di gomorre 4. due editorialisti del principale quotidiano italiano che vogliono illuminarti su caste, cricche e affini 5. un bilioso blogger ex-comico
Questa classificazione è troppo di "una parte"
Utente
Bhe io non sto mai nudo per evitare questi problemi.
Koala
Utente
02/09/2026 21:37
Siamo entrati nell'estate, il caldo e l'afa ci stanno "torturando", credo che il 98% dei nudisti/naturisti, stia nudo nella propria casa (logicamente chi puo' starci). Tranquillamente adamitici, state aspettando un amico/a praticante, oppure il vostro/a compagno/a, marito o moglie che non portano mai le chiavi, suona il citofo: "Ecco, e' arrivato/a"! Premete il tasto apri portone o cancello senza rispondere, attendete che suoni il campanello d'ingresso ed al fatidico driinnn.. aprite. Sorpresa..[:I] non e' la persona che aspettavate..[:136] Ma: 1) la vicina di casa bigotta e tutta chiesa, 2) il vostro vicino moralista e con pregiudizi, 3) il/la ragazzino/a timido/a figlio/a dei dirimpettai, 4) un testimone di Geova, 5) un venditore porta a porta, 6) due suore missionarie per offerte ai bisognosi, 7) un vostro parente bigotto con pregiudizi tutto chiesa e moralista!! [B)] Voi che fateeee..???!!!! [:25]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.