PIEMONTE - ZONA BRA/CHERASCO

mauriziocrespi 02/09/2026 21:37 6.321 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ATTENZIONE !! stiamo andando troppo OT, mi fermo qui....
Utente
sole.e.luna ha scritto:
curiosita' troppa? sono troppa per questo sito? il sito è fatto per scambiarsi info e curiosita' e io cosi faccio
110 messaggi che suonano come un disco rotto !! come pensi di essere credibile ?
Utente
Un'uscita "collettiva" ?? E quanti siamo ? E perchè questa tarda primavera ? Facciamola subito no ? E' strano che una persona con la tua "bramosia" di informazioni non ne abbia altrettanta di correre a spogliarsi sotto il sole. E spulciando questo forum saprai ben che qui vicino ci sono location frequentabili in tutte le stagioni dell'anno........
Utente
Miranda, quella casa viene data in affitto a settimane, non costa propriamente poco ma pare abbia parecchie stanze. L'unico accesso possibile è proprio dalla spiaggia!
Utente
Abbi pazienza sole.e.luna ma vorrei che mi chiarissi una cosa. Sei iscritta (o forse iscrittO... chi lo sa...) da poco su questo forum e in brevissimo tempo hai postato oltre 100 (!!) messaggi che sono uno la fotocopia dell'altro. Chiunque può verificare che in ogni messaggio non fai che chiedere insistentemente informazioni dettagliate su tutte le possibili location dove puoi trovare dei naturisti nel raggio di tot chilometri da Torino. In teoria nulla di male.... ma a me questa cosa desta più di qualche sospetto..... Naturalmente sarei lieto di sapere che mi sbaglio.
Utente
siamo abbastanza vicini, ci vediamo un giorno di questi ? andiamo a prendere il sole insieme ? sarò lieto di fare la tua conoscenza e porgerti pubblicamente le mie scuse [;)]
Utente
io ci sono andato l'anno scorso, molto bella e tranquilla specie quella della cascata
Anton2016b
Utente
Sole e Luna gentilmente mi può dare una risposta a quello che le ho chiesto sul discorso dei suoi simili?....ho solo espresso il mio punto di vista..nessuna congiura per mè lei può fare quello che vuole non mi interessa...grazie
miranda.elfi38
Utente
dado73 ha scritto:
miranda.elfi38 ha scritto:
Perché fare tutta questa strada a zic zac a piedi? Penso alla risalita di ritorno! Non è possibile tagliare passando in qualche modo direttamente dalla strada sopra Pissarelles?
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aaaahhhhhhhh No direi proprio di no, dalla foto satellitare non te ne rendi conto ma nemmeno uno provetto scalatore di free climbing non potrebbe farlo. Senza contare il dislivello tra la spiaggia e la strada, che è pari a circa 70 mt !!
A sinistra nella foto si intavvede una casa con piscina quasi bordo spiaggia. Chissà da dove passa il proprietario! Forse dispone di un sentiero esclusivo per lui (invidia verde!) [:(!][}:)]
Anton2016b
Utente
Se proprio devo scegliere preferirei Golfe Bleu... Dado se mi dici dove poi trovare info dettagliate per scendere a Cap D'ail Pissarelles grazie
Utente
Quelle info andavano bene anni fa prima della costruzione dell'autostrada
Utente
Anche io penso che si debba fare un pò di ricerca fai da te!......comunque sulla zona Cherasco devo dirvi che, in effetti, la sponda buona è quella opposta, quella verso Cherasco, che si raggiunge da una stradina sterrata in discesa sulla prima rampa di salita asfaltata che va verso Cherasco, di li in poi guardate le spiaggette......ce n'è una con una bella cascatella.....magari ci si vede.....ciao
Utente
Comunque la spiaggetta della cascata, sotto Cherasco, sabbiosa, è veramente bella e poco affollata
Utente
La prima volta che ci sono andato era lo scorso anno......9 gennaio ma la giornata splendida e calda con il sole; ho fatto la strada due volte, la prima d'esplorazione e poi sono ritornato a prendere la borsa con i teli in auto.......avevo avuto il sospetto di entrare in un posto privato e proibito, invece tutto ok, bella esperienza
Utente
A Cherasco sono stato una decina di volte, anche più, ma non ho mai visto controlli o seccature
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.