PIEMONTE - ZONA BRA/CHERASCO

mauriziocrespi 02/09/2026 21:37 6.322 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Comunque la spiaggetta della cascata, sotto Cherasco, sabbiosa, è veramente bella e poco affollata
Utente
A Cherasco sono stato una decina di volte, anche più, ma non ho mai visto controlli o seccature
Utente
io ci sono andato l'anno scorso, molto bella e tranquilla specie quella della cascata
Utente
miranda.elfi38 ha scritto: Perché fare tutta questa strada a zic zac a piedi? Penso alla risalita di ritorno! Non è possibile tagliare passando in qualche modo direttamente dalla strada sopra Pissarelles?
No, quella è l'unica strada. Niente di troppo complicato, comunque. Ah, attenzione. Sembrerebbe di entrare in un residence privato... ed in effetti è così, ma andate tranquilli, si può entrare!
mauriziocrespi
Utente
02/09/2026 21:37
Avendo letto sul forum di un luogo vicino cherasco, ieri trovandomi da quelle parti ho deciso di andare. sono uscito dalla Cn-At a Cherasco, preso direzione bra e dopo il ponte sul fiume, prima della rotonda di fronte ad un cementificio o cava, svoltato a sinistra, ho percorso la strada come dice l'indicazione del forum fino ad arrivare allo sterrato che cammina parallelo la Cn-At. risultato: non ho trovato nulla, nessun posto, nessun modo per arrivare a mettermi nudo al fiume. Qualcuno sa darmi migliori indicazioni per la prossima volta? Grazie. O se ci fosse qualcuno disposto ad accompagnarmi....!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.