Rischiano il linciaggio.

Koala 02/09/2026 21:37 2.878 Visite
Koala
Utente
01/01/2000 00:00
In effetti, le reazioni forse sono eccessive, ma la gente, esasperata dalle norme garantiste, tende a farsi giustizia da se'. Parlando a volte con persone dell'est, mi raccontano che nel loro paese, alcuni episodi incresciosi, furti, rapine, etc. vengono puniti con severe "legnate" da parte della polizia. Un deterrente fai da te..
Utente
ecco in questo caso bastonerei la mamma.....signora le rode eh che la ragazza ha le poppe più belle delle sue [:D]
Utente
Koala ha scritto:
Altro fatto simile, accaduto il 4 Agosto. Manfredonia (Foggia): atti osceni in spiaggia, polizia arresta uomo di 33 anni. L’uomo, di 33 anni, è stato arrestato dalla polizia a Manfredonia (Fg) con l’accusa di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale nonchè atti osceni in luogo pubblico. Gli investigatori sono intervenuti dopo una serie di denunce di donne che lamentavano la presenza, nei pressi di un noto lido balneare di Siponto, di un uomo che commetteva atti osceni. Anche all’arrivo degli agenti il 33enne ha continuato a mostrare le sue nudità, ed uno dei poliziotti allora ha tentato di coprirlo con un telo da mare, ma l’esibizionista ha aggredito il malcapitato con calci e pugni. L’uomo ha poi tentato la fuga ma è stato inseguito e bloccato nei pressi del parcheggio del lido balneare, dove è stato arrestato.
non veda cosa tutto questo abbia a che fare con il nudismo, gente come questa non va denunciata, va legnata , ma forte eh
Utente
Andrea vi ha scritto:
perchè invece che portare via i figli ad una madre perchè guadagna solo 500 euro non li portano via a queste pazze?
io invece mi chiedo; perchè invece di portare via la 26 , bella, con la IV di seno, non la portano da me ?
Utente
si ma perchè non parlare delle cose positive? rimarcare sempre situazioni out non si finisce con attirare l' attenzione dei pervertiti....parlare del peccato si attirano i peccatori, o no?
Utente
Lo stesso stupore che hanno creato due ragazze di circa 20 anni,tedesche,in versilia dopo aver fatto un bel bagno vicino al suo ombrellone si sono tolte i costumi si sono tranquillamente asciugate con calma..e poi si sono rivestite..i commenti disgustosi che stapelavano tra i bagnanti allupati..[V]mi facevano rabbia...
Utente
Ciao a tutti,a me e' capitato in corsica sono andato la mattina presto sulla spiaggia (Algajola)deserta, mi sono tolto tutto, dopo circa 20 minuti e' arrivata una pattuglia della polizia che mi ha costretto a rimettermi il costume..dopo circa 30 minuti sono cominciati ad arrivare molte persone dal camping vicino e tutte..dico tutte si sono spogliate completamente..[:D]e' inutile dire che appena la pattuglia si e' allontanata io mi sono levato quel fastidioso indumento tessile..[8D]li convivono tranquillamente persone tessili e nudisti senza che l'uno dia fastidio all'altro...qui in italia sono veramente "ottusi"
Utente
Ragazzi/e buongiorno,dopo la bufera di pioggia di ieri per fortuna oggi splende il sole...[8D]ero su facebook e ho notato che hanno tolto la pagina del nido dell'aquila[V]sapete dirmi qualcosa in merito..tipo e' stato riaperto sotto altro nome..?[:)]Quest'anno sono riuscito ad andarci diverse volte [:D] che bel posto[8D] [8D] [8D] ora ancor di piu' essendo AUTORIZZATO DAL COMUNE...una battaglia vinta anche grazie a tutti noi VERI nudisti..
Utente
perchè invece che portare via i figli ad una madre perchè guadagna solo 500 euro non li portano via a queste pazze?
Amministratore
la questione romana l'avevo già letta da un'altra parte, se non sbaglio articolo, ma sembra che i due abbiamo "molestato" (se è vero poi tutto da discutere) dei bambini presenti, da qui i primi strilli della madre, e il successivo intervento inferocito degli altri. Di sicuro non c'è da fidarsi molto dei giornalisti. ormai lo sappiamo, sigh, che la raccontano spesso come gli pare, solo per vendere più copie.
Utente
A questa è andata un po' meglio, preso dal "Gazzettino" del 19 luglio. Prendeva il sole completamente nuda sull'arenile della "Venezia Spiagge" in lungomare D'Annunzio al Lido. Una studentessa spagnola di 23 anni è stata denunciata a piede libero, venerdì intorno a mezzogiorno, per atti osceni in luogo pubblico e con questa denuncia tornerà in patria. Così si è conclusa la sua "performance" all'aperto. La scena ha attratto la curiosità di decine di bagnanti e il suo racconto ha fatto rapidamente il giro della spiaggia, dove, per ore, non si parlava d'altro. All'arrivo dei carabinieri la ragazza non ha battuto ciglio e si è difesa sostenendo di essere una convinta naturista e quindi di essere abituata a prendere il sole in quel modo, ma questo non le ha evitato il provvedimento. La studentessa, anzi, agli inviti di ricomporsi si è stupefatta di tanto clamore: prendere il sole così per lei era cosa del tutto normale. Qualcuno ha chiesto l'intervento della sicurezza della spiaggia: i vigilantes hanno chiesto alla donna di ricomporsi, ma lei non voleva sentirne ragione, quindi è scattata la telefonata al "112".
Utente
alessandro40 ha scritto:
si ma perchè non parlare delle cose positive? rimarcare sempre situazioni out non si finisce con attirare l' attenzione dei pervertiti....parlare del peccato si attirano i peccatori, o no?
la vita è fatta di cose piacevoli e non, e noi, con i nostri amici parliamo dell'uno e dell'altro o no? mica siamo malati della sindrome dello struzzo o che va tutto bene madama la marchesa....[:D]
Utente
alexx63 ha scritto:
Ciao a tutti,a me e' capitato in corsica sono andato la mattina presto sulla spiaggia (Algajola)deserta, mi sono tolto tutto, dopo circa 20 minuti e' arrivata una pattuglia della polizia che mi ha costretto a rimettermi il costume..dopo circa 30 minuti sono cominciati ad arrivare molte persone dal camping vicino e tutte..dico tutte si sono spogliate completamente..[:D]e' inutile dire che appena la pattuglia si e' allontanata io mi sono levato quel fastidioso indumento tessile..[8D]li convivono tranquillamente persone tessili e nudisti senza che l'uno dia fastidio all'altro...qui in italia sono veramente "ottusi"
ottusi è dir poco
Utente
gli estremismi sono sempre sbagliati essere troppo fissati è uno sbaglio
Utente
anche secondo me bisognerebbe prima sapere cosa è successo veramente. O il giornalista è di quelli che buttano giù due righe giusto per fare l'articolo, tanto la vendita è assicurata dal titolo pruriginoso, oppure c'è qualcosa che non va. Se i due si sono solo denudati non possono essere stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico. Sarò un po' malizioso, ma considerata anche la differenza d'età, non è che siamo di fronte ad una coppia che in acqua si è lasciata andare a qualche effusione spinta e gli astanti non hanno gradito affatto la cosa?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.