Mare Tessile

lucabrandani1 02/09/2026 21:37 2.208 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
marcopolo56 ha scritto:
Tra persone civili i diritti si scambiano alla pari. Quello che sborda ci indica la legge della giungla. Per questo non ho parlato di diritto, ma di buon senso (la traduzione esatta di comon sense che non vuol dire senso comune, ma buonsenso). Caro Luca impara impara a rispettare gli altri nelle loro persone, non nel tuo diritto al disordine in tutto. La differenza è qui. Basta chiedere agli altri partecipanti al forum di esprimersi nuovamente.
Si si ... ma per caso sei amico della de filippi?
Utente
siman ha scritto:
Accidenti sono arrivato a 54 anni e non avevo ancora capito che il pisello possa servire anche come gancio appendi-abiti......................
Scusa ma che c' entra ora il pisello?
Utente
comaunque siete simpatici mi avete tirato su il motale
Utente
Arrivano I Professoroni.....
Utente
marcopolo56 ha scritto:
Costume, non costume. E' diritto o senso di opportunità e buon gusto. Noi nudisti facciamo bene a pretendere degli spazi. Altrettanto fanno i tessili in modo un po' goffo e arrogante molto spesso. Noi che rispettiamo i tessili PRETENDIAMO analogo rispetto in cambio di quello nostro offerto in anticipo. Io pongo il nostro diritto a spazi accessibili, con posteggio a meno di 5 minuti a piedi, in scambio alla pari con il diritto riconosciuto ai tessili a portare la tanto richiesta foglia di fico nei luoghi per soli tessili. Vogliamo darci noi una regolata per primi per poter poi pretendere che gli altri facciano altrettanto?
Del discorsino serio proprio non ne avevo voglia comunque, hai un impostazione mentale nettamente anglosassone che a me piace poco... Il vedere le cose in modo binario... l essere qualcosa a me assolutamente non piace... mi fà venire l orticaria la rigetto. (Riguardare la polemica che ho fatto su sezione confidenze) Volutamente ho usato temi offensivi, per così fare in modo che i poco inteligenti si distinguessero e si evidenziassero. Proprio ora questa mattonata non mi ci voleva.... se ne riparla
Utente
Gente Ve lo posso dire... si era tutti in allegria poi @@.....
Utente
Mica l ho capita [:(]
Utente
il fatto sta che ho una rabbia in corpo... ho voglia di stendere il primo che capita... però vorrei prendere la ragione mi chiedo perchè tutte le colpe sono sempre mia? bhe non ci voglio pensare.
Utente
Tra persone civili i diritti si scambiano alla pari. Quello che sborda ci indica la legge della giungla. Per questo non ho parlato di diritto, ma di buon senso (la traduzione esatta di comon sense che non vuol dire senso comune, ma buonsenso). Caro Luca impara impara a rispettare gli altri nelle loro persone, non nel tuo diritto al disordine in tutto. La differenza è qui. Basta chiedere agli altri partecipanti al forum di esprimersi nuovamente.
Utente
lucabrandani1 ha scritto:
...ho voglia di stendere il primo che capita...
Puoi fare il pugile o il mercenario: ti pagano pure. Occhio però a quelli più bravi di te... [:D][:D][:D]
Utente
Ci sono pesci che nuotano in mari, laghi, fiumi. Ci sono pesci che nuotano negli acquari. Ci sono pesci che si dibattono nelle reti o attaccati agli ami. Ci sono pesci che se ne stanno buoni buoni nelle scatolette. E poi ci sono pesci acquattati nelle mutande. Se stanno troppo tempo nelle stesse mutande, le mutande prendono l'odore del pesce. Se metti le mutande sulla carne... [:D][:D][:D]
Utente
Credo dipenda dalla situazione 'al contorno'. In Italia non è proibito in assoluto il nudo: sono proiniti gli atti contrari alla pubblica decenza, cioè tutto quanto possa offendere il sentimento collettivo della costumatezza e della compostezza. Quindi (e SECONDO IL MIO PARERE, che non è quello di un avvocato), se nessuno batte ciglio non c'è problema; se uno o due chiamano le forze dell'ordine, ma il resto della spiaggia dichiara che la cosa non li ha affatto turbati, o paghi la tua multa o fai ricorso davanti ad un giudice, ma ne dovresti uscire assolto; se tutta la spiaggia dimostra insofferenza, rivestiti in fretta: tra tanta gente arrabbiata non è difficile che salti fuori qualcuno che dalle parole passa alle vie di fatto...
Utente
siman ha scritto:
Accidenti sono arrivato a 54 anni e non avevo ancora capito che il pisello possa servire anche come gancio appendi-abiti...
Può servire anche ad un sacco di altre cose: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6936 [:D][:D][:D]
Utente
Il quesito andrebbe girato ad un legale,sinceramente in una spiaggia tessile lo trovo provocatorio,mi è capitato di vedere ciò in qualche spiaggia libera ma non ufficialmente nudista e devo dire lo trovo più elegante rispetto a chi si mette a gambe aperte,uomo o donna che sia.
Utente
matteone ha scritto:
Biotto, micidiale!
Grande Biotto[:260]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.