Come mai non esiste una vera sezione OFF TOPIC?

giobert 02/09/2026 21:37 1.182 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Cioè, fatemi capire, avete paura che si parli di qualcosa di diverso del nudismo? Politica? a me non interessa certo parlarne in un forum ma se anche fosse? comunque sia, se una sezione off-topic dev'essere il male di un forum per carità lungi da me di richiederla con troppa insistenza! A proposito di tazzine troppo piene, non è parlando di qualcosa "in più" che la tazzina "trabocca" ma lo è quando si cerca di non "vedere" cio' che di diverso c'è attorno a noi.... Ribadendo che io parlo per me e parlo della mia esclusiva opinione, giusta o sbagliata che sia ritengo di non aver molto da dire purtroppo in questo forum, non sono un nudista, non ho esperienza ne presente ne passata, difficilmente troverò argomentazioni nudiste e quindi per me e per gli utenti come me su questo forum ci sarà sempre poco posto... Forse gli utenti come me non sono il target del forum, però non è chiudendo le porte che si apre il nudismo al "prossimo"....
Utente
ti accorgerai che in OT ci finiamo spessissimo anche senza sezione apposita , poi arriva LUI e ci rimette in riga [:D][:D]
Utente
Così poi riincasiniamo la memoria con messaggi non inerenti. io sono d'accordo con asterix
Utente
Vero verissimo....ma "LUI" prima o poi andrà in vacanza e allora: LIBERI TUTTI!!!!!!
alessandro40 ha scritto:
ti accorgerai che in OT ci finiamo spessissimo anche senza sezione apposita , poi arriva LUI e ci rimette in riga [:D][:D]
Utente
mah....
Utente
anche io la penso così!
Utente
Per evitare di andare fuori argomento basterebbe mettere nel forum delle trappole per topic... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
OT-OT-OT-OT ma allora chiediamolo senza timidezza....[:D][:D][:D] Mi scusi Signor LUI, quando pensa di godere di meritate ferie ??? [:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D]
Utente
Gli off-topic a volte sono più interessanti del topic!
Utente
a_fenice ha scritto: