Come mai non esiste una vera sezione OFF TOPIC?

giobert 02/09/2026 21:37 1.182 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Cioè, fatemi capire, avete paura che si parli di qualcosa di diverso del nudismo? Politica? a me non interessa certo parlarne in un forum ma se anche fosse? comunque sia, se una sezione off-topic dev'essere il male di un forum per carità lungi da me di richiederla con troppa insistenza! A proposito di tazzine troppo piene, non è parlando di qualcosa "in più" che la tazzina "trabocca" ma lo è quando si cerca di non "vedere" cio' che di diverso c'è attorno a noi.... Ribadendo che io parlo per me e parlo della mia esclusiva opinione, giusta o sbagliata che sia ritengo di non aver molto da dire purtroppo in questo forum, non sono un nudista, non ho esperienza ne presente ne passata, difficilmente troverò argomentazioni nudiste e quindi per me e per gli utenti come me su questo forum ci sarà sempre poco posto... Forse gli utenti come me non sono il target del forum, però non è chiudendo le porte che si apre il nudismo al "prossimo"....
Utente
ti accorgerai che in OT ci finiamo spessissimo anche senza sezione apposita , poi arriva LUI e ci rimette in riga [:D][:D]
Utente
Così poi riincasiniamo la memoria con messaggi non inerenti. io sono d'accordo con asterix
Utente
Vero verissimo....ma "LUI" prima o poi andrà in vacanza e allora: LIBERI TUTTI!!!!!!
alessandro40 ha scritto:
ti accorgerai che in OT ci finiamo spessissimo anche senza sezione apposita , poi arriva LUI e ci rimette in riga [:D][:D]
Utente
mah....
Utente
anche io la penso così!
Utente
Per evitare di andare fuori argomento basterebbe mettere nel forum delle trappole per topic... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
OT-OT-OT-OT ma allora chiediamolo senza timidezza....[:D][:D][:D] Mi scusi Signor LUI, quando pensa di godere di meritate ferie ??? [:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D]
Utente
Gli off-topic a volte sono più interessanti del topic!
Utente
a_fenice ha scritto:
.... un portatile apposito per seguire le cose anche quando è in vacanza.
come Lo capisco!
Amministratore
Ripeto, andrò da un oculista, mi farò fare un preventivo per qualche centinaio di occhiali, perchè a quanto vedo non sono il solo ad averne bisogno. Una sezione off c'è già.....e si chiama "confidenze". Ma la regola base è che non si può appunto parlare di ciclismo in senso tecnico per esempio, ma lo si può fare come tipo di vacanza. Cioè non vogliamo rubare argomenti ad altri siti. Non riteniamo che parlare di argomenti diversi dalla nostra sfera in senso altamente specifico sia un bene che serva a nessuno. Quello che però, ripeto, abbiamo verificato, che di qualunque argomento extra si è parlato, tranne che per mutande e peli, ogni tentativo è fallito dopo 2 pagine, se ci siamo mai arrivati. PS LUI ha comprato un portatile apposito per seguire le cose anche quando è in vacanza. Controllo meno serrato sicuramente, ma senza tregua [}:)][}:)][}:)] ps 2 "Arriva Lui e Vi rimette in riga." Ehm ehm [:210][:210]
Amministratore
e arriva LUI. Le sezioni off topic complete attirano gente, tanta e inutile. Non vogliamo far numero, non vogliamo far ressa. Non ci interessa. Vogliamo solo parlare di nudismo, naturismo e argomenti correlati, essere specializzati in questo. Per gli off topic esistono siti specifici in cui si trovano notizie e fonti molto più rilevanti di quanto possa essere scritto quà. Ci son stati tentativi in passato di parlare di altro, cosi come è nata una sezione "confidenziale" per affrontare argomenti, magari un tantino più spinosi e non apertissimi a tutti. Il risultato è identico. i topic extranudo, anche se correlati, son durati un quarto di luna, poi non hanno più interessato nessuno. La sezione confidenziale, chiusa all'esterno, chiesta a gran voce, ha attirato un 4 topic in cui di fatto non si è discusso dinulla di diverso da ciò che si è discusso dappertutto. A concludere: argomenti extra son validi (vedi topic sui navigatori) purchè in qualche modo di interesse generale, e cmq per esperienza finiscono in un botto.
Amministratore
lucabrandani1 ha scritto:
Koala ha scritto:
artur ha scritto:
ma chi sarebbe questo lui?
Be'... per aiutarti, questa e' la nipote, parlamentare.. [;)]
Veramente è la mia ex....
Te piacerebbe...........a quel tempo.....
Utente
La mia opinione è che in un forum di nudismo è giusto parlare di nudismo, come di ciclismo in uno di ciclismo e di moto in uno di moto...per tutte le altre stupidaggini hanno inventato Facebook...[:0]
Utente
alessandro40 ha scritto:
Arriva Lui e Vi rimette in riga.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.