|
vertigo ha scritto:
Volevo aggiungere un altra cosa. Io son stato cancellato e non ho capito perchè, finchè ero iscritto ho ricevuto messaggi e proposte di ogni genere e questi utenti vedo che continuano ad essere iscritti. Non voglio far polemica, le intenzioni del sito son giuste, ma per gestire correttamente una così grossa mole di utenti forse implica conoscenze e strutture più stabili.
|
come ti ha risposto lo staff non si può risalire ai fatti. Purtroppo rimangono gli effetti. Ma se fai una semplice reiscrizione recuperare i vecchi amici è un attimo. Noioso lo so, ma non difficile ne impossibile. porta via solo un po di tempo. Posso solo dirti che se era una bannatura c'erano scritte le motivazioni, cosa che cosi non è, per cui va a capire cosa può essere successo.
Gli utenti inidonei o maialotti vari, se non vengono denunciati, non c'è modo di scoprirli. E se la gente non denuncia, che possiamo farci?
Dai riscriviti e chiudiamo la questione, facciamo prima che arrovellarci per un probabile bug, che comunque continueremo a controllare....