Centro benessere

kinglion 02/09/2026 21:37 2.526 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
kinglion ha scritto:
Ma dove?
Bad kreuznach "Baderhaus"
Utente
atter ha scritto:
Sì, guarda, a Roma NON c'è un "centro benessere" normale. Anzi, sotto Verona non c'è nulla del genere. Il consiglio mio, e di tutti, è quello di fare una bella gita con la tua signora o al nord, in Trentino (Bressanone, Andalo, Brunico...) o in Austria o Germania. Come consiglio ti posso dare il Baderhaus di Bad Kreuznach, vicino Francoforte. Parite con Ryanair e da Francoforte Hahn sono 40 minuti in auto, che potete affittare lì. Davvero bei posti a prezzi ottimi. Chiedi pure dettagli e info.
Si può entrare anche come non clienti, da esterni?
Utente
atter ha scritto:
Ciao Ale, ci siamo conosciuti tempo fa alla spiaggia di Cesano! Sì guarda il Baderhaus è un "palazzo di terme" meraviglioso e soprattutto, tutto FKK. C'è pure una grande terrazza con piscina e sdraio... Cerca i miei report qui ( http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2892) "e nell'alto forum" dove trovi tutte le informazioni. Come dicevo la cittadina di Bad Kreuznach si raggiunge molto bene dall'aereoporto di Hahn. Io lì c'ho casa ma un albergo non costa più di 50-60 eurini al dì. Non lesinare a contattarmi per avere altre info! Ciao!
Grazie per le utili informazioni. Ci prenderemo qualche giorno e ci faremo una bella visita.
Amministratore
si, ma di due tipologie diverse: 1) solo se vai senza moglie e non hai problemi di sessualità 2) se ami condividere tua moglie con gli altri presenti. Se cerchi strutture sul modello altoatesino, in cui si fa solo sauna, bagno turco e cosi via, stando semplicemente nudi

no

[:(][:(][:(][:(]
Amministratore
Amministratore
kinglion ha scritto:
Peccato che a roma non esistano centri benessere, come dire , seri,per le coppie novizie, o che almeno vorrebbero approcciarsi a questo mondo.
e anche per altri novelli, come i single, m & f, o anche per i vecchi lupi di nudismo. insomma i centri benessere da fruire nudi, piacciono a tutti, ma poi, come si scende dal trentino in giù, trovare gente che partecipi è difficile, e chi gestisce le strutture, deve pagare mutui e bollette, e se la gente non partecipa o fa la moralista abbandonando il centro...... questi sono e rimarranno tessili. Spesso non si riesce a trovare gente (nudisti) nemmeno in numero sufficiente per i raduni, figuriamoci per la vita delle singole strutture.
Utente
A Bologna esiste L'Oasi di Zello. Guarda il suo sito riportato nei links del sito. Per commenti dei partecipanti usa la nostra funzione "cerca"
Utente
Dille che esiste un sito che cerca di promuovere come può il nudismo pulito. C'è anche qui chi lo sporca, ma sta a noi cacciare attivamente chi ci rema contro. Questo deturpa i necessari rapporti di fiducia a noi necessari a vivere serenamente la nudità in collettività. Senza questo nessunio si spoglia. Nessun ambiente è perfetto, neanche quelli tessili, come vorrebbero loro accreditare.
Utente
Zello (BO) sarebbe una tenuta dedita al wellness con cui ci sono dei rapporti e per questo trovi il link tra i nostri siti selezionati. Chi ci è stato ne parla molto bene. Il grippo di IN organizza delle serate lì riservate a noi. Basta iscriversi. Potrebbe essere bello per Voi cominciare con persone di sicura fede. Potrebbe essere cominciare con i piedi giusti. Sono sicuro che da lì tornate contenti.
Utente
Ha ragione Fenice, finchè parla della realtà domestica. Oggi esisono i voli low cost, prenotabili molti mesi in anticipo per tutta Europa. Oggi andare a farsi un weekend a Monaco, prenotando 3 mesi prima costa poche decine di euro, un albergo costa meno che uno a Roma. Un weekend a Monaco di Baviera a costi come quelli nostri, per fare una visita in città e un giro alle terme, costa quanto da Roma andare a Firenze due giorni. L'atmosfera è tutta un'altra cosa. Io farei una giro per il centro, cena alla HofBrau Haus e domenica alle terme a Erding, che sta a 10km dall'aeroporto. Vai a vedere i siti dei tre nomi che ti ho messo sopra. I costi sono quelli nostri, ma il risultato è diverso, perchè l'ambiente è pulito e quindi rilassante, come spesso non è da noi.
Utente
A Roma come in Italia certe cose non esistono per limiti nostri. Io invece porto mia moglie e Lei è contenta così quando andiamo in giro. Sono posti che piacciono ai signori come alle signoree la normale frequentazione è alla pari per questo. Se vuoi che questa esperienza abbia un seguito la prima volta DEVE essere un successo. Altrimenti sarà prima e ultima. Tua moglie deve restare affascinata. Come fare? Per prima cosa non ci deve essere questa connotazione sessuale. Altrimenti Zello, i nostri ven- sab programmati. Quello è sicurmente naturismo applicato al benessere. Vedi il post di Fenice.
braddino87
Utente
Salve, a Bologna nemmeno esistono centri benessere naturisti?
kinglion
Utente
Si ma a roma ci sono dei centri dove si puo provare a iniziare a praticare?
kinglion
Utente
Scusa marco ZELLO cosa sarebbe? Scusa il mio non sapere, io vorrei davvero che per mia moglie fosse un'esperienza unica e indimenticabile oltre che affascinante
kinglion
Utente
Ma dove?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.