|
lucabrandani1 ha scritto:
Bhe spiegatemelo voi
|
lo hai visto coi tuoi occhi. Si sta nudi, assieme, si amano le persone (tutte) e gli animali. Si rispetta la natura per quanto possibile (scelta del luogo dell'incontro, raccogliere le proprie cicche senza lasciarle in spiaggia, mangiare l'essenziale senza strafare per forza). Alcuni dicono che bisogna essere vegetariani, casti e puri, senza tatuaggi e senza piercing, etc etc etc. Quelli son i talebani (che poi, sotto sotto, vorrei vedere cosa fanno e quanto rispettano, anzi lo so di già [}:)][}:)] ). Noi siamo i normali, nudisti che associano qualcosa in più nel rispetto delle persone, delle cose, e dell'ambiante, e anche se a volte contestati, ci piace chiamarci anche naturisti, in linea con il motto di Cap D'adge del 74. Nulla di cui fregiarci, nulla di cui andar per onori, ma sicuramente di cui andiamo fieri, nella nostra semplicità. E hai potuto vedere che nessuno di noi è stato intansigente ne oltranzista in alcun modo. Questo per noi è il naturista, non quello che si legge nel primo post. Non ci appartengono quelle descizioni. Poi, che ne so, ci saranno pure, ma non siamo noi. Non vogliamo insegnare nulla a nessuno. Siamo, e lo ribadisco, semplici nudisti, a cui piace star comodi e nudi, e con un occhio di riguardo a natura e persone. Cosa c'è di male in questo? Che spiegazionie scientifica bisogna trovare per riscaldarsi meno, o per porre rispetto a tutti, o per riportarsi a casa la propria immondizia dalla spiaggia? Non credo che siamo alieni per questo, non credo che crediamo di aver capito tutto della vita, ne ci ergiamo mai a giudici di altri. E se qualcuno lo fa, quando lo fa, non è dei nostri, molto semplicemente.