Torino nudismo in casa privata tra uomini

valentino76 02/09/2026 21:37 5.290 Visite
valentino76
Utente
01/01/2000 00:00
beh proprio d'incontro privato no .... ma incontri tra amici si ..... beh si mi scuso se nn mi son presentato nella sezione apposta .... e provvedo a farlo subito!!!!! per le cose private, c'è già la chat privata e i messaggi!!! nn vorrei essere stato frainteso :(
valentino76
Utente
Beh l'invito é aperto a tutti .... Nn ad un singolo!!!! Mi scuso con il a-fenice..... Supermoderatore!!! Se credi sia il caso li cancello tranquillamente, Anche se una proposta d'incontro aperta a tutti nn mi sembra eccessiva!!! Non credi? Cmq un grazie a tutti per la puntuale collaborazione!
abx49
Utente
Conte max sono d'accordo con te. Ma allora apriamo una discussione in generale non specificatamente indirizzata.
n/a
Utente
Qui tutti sono bene arrivati,ma presentarsi al forum nella sezione "mi presento" sarebbe una bella cosa.Ritengo inoltre che questo forum non sia una bacheca di annunci di incontri privati (alri siti sono fatti per questo).Qui si parla di naturismo e nudismo e non di incontri privati (legittimi in altra sede)ma non qui.[:D]
n/a
Utente
Koala ha scritto:
Eccoti servito, delle belle patate ripiene per te Ale!! [:D][:p] Immagine utente
Mi hai fregato nel tempo.Volevo ricordare appunto al mio amico alessandro40 che ci sono una miriadi di patate:rosse,bianche,scure,liscie così in natura,ma l'erbetta è una aggiunta "gustosa",ma sempre un qualcosa in più.[;)]
valentino76
Utente
Mi trovate nella pagina principale e in videochat sempre come valentino76 Vi aspetto numerosi!!!!
n/a
Utente
valentino76 ha scritto:
beh proprio d'incontro privato no .... ma incontri tra amici si ..... beh si mi scuso se nn mi son presentato nella sezione apposta .... e provvedo a farlo subito!!!!! per le cose private, c'è già la chat privata e i messaggi!!! nn vorrei essere stato frainteso :(
Forse sei partito un po male..ma si può sempre rimediare[;)]
Amministratore
valentino76 ha scritto:
Beh l'invito é aperto a tutti .... Nn ad un singolo!!!! Mi scuso con il a-fenice..... Supermoderatore!!! Se credi sia il caso li cancello tranquillamente, Anche se una proposta d'incontro aperta a tutti nn mi sembra eccessiva!!! Non credi? Cmq un grazie a tutti per la puntuale collaborazione!
Non stiamo discutendo di numeri, ma di tipologia di persone. Mentre in Amici puoi scrivere che ti interessa incontrare solo uomini (cavoli tuoi, cosi come chi vuole incontrare solo coppie etc etc), in forum ogni annuncio di raduno in qualsiasi posto organizzato (indi pure in casa) è e deve essere rivolto a tutti (uomini, donne, singoli, coppie, etero, gay), perchè qui si organizzano solo incontri di tal fatta per fare amici. Tutto il resto non è argomento da forum. La tipologia che ti indichiamo non è eccessiva affatto, se fatta con buone intenzioni, e non con quelle scritte in altro sito. Al massimo limiti il numero di partecipanti. Se invece il motivo è quello indicato nell'altro sito, allora sei proprio, non nella sezione sbagliata, ma proprio nel sito sbagliato. A te la decisione e la scelta.
Amministratore
Allora..... quando scrivo in rosso, non scrivo a vanvera. Questo ormai dovrebbe essere palese. Cosi come dovrebbe essere palese che non mi interessa, non ci interessa, come ognuno vive la sua vita a casa propria. Giusto? Ma se entra uno che dice "voglio fare un raduno di coppie", parimenti come in questo caso "voglio fare un raduno di uomini", è fuori dalle regoline del forum, dove si fanno solo annunci rivolti a tutti. Il sito mette a disposizione altri spazi per incontri "a porte chiuse". Se poi cerco l'utente, e trovo altri annunci simili, con tutt'altri intenti, mi sento in diritto di chiedere cosa sta cercando con quest'annuncio qui dentro, e dargli la possibilità di modificarlo. Dopo la prima e la seconda spiegazione, il valentino non è più rientrato in forum ne ha più specificato un bel nulla. Impegnato? Poco tempo a disposizione per farlo? Non lo so, so solo che dopo più di un mese la cosa è ormai vecchia e puzza di stantio e di superfluo. Non ritengo che sia stato portato in giro, anche se ci son state battute o "deliberazioni e condanne", che sigh, ancora son costretto a leggere (tra l'altro alcuni attenti autoeletti moderatori del forum, dopo aver "condannato" qui il poverino, si son affettati a fargli mille auguri nella sua presentazione. Una domanda sorge spontanea: ma prima di scrivere il cervello viene acceso oppure?) Però la proposta di aprire un topic specifico sulla cosa, evitando i riferimenti diretti a QUESTA proposta mi piace. Se non altro si evitano riferimenti diretti. Per cui, visto che questo topic, come sembra, non interessa più nemmeno al proponente ci spostiamo su questo indirizzo http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7673 Vorrà dire che se il proponente vorrà rifare la proposta, seguirà meglio le regole di presentazione incontri, e potrà riformularla in modo idoneo.
Amministratore
ricordo che non è ammissibile in forum immettere proposte d'incontri tra elementi di singola categoria. Qui è ammissibile proporre solo incontri di tipo generico, rivolti a tutti. Sei vivamente pregato di correggere le parti non corrette, o eliminare il topic stesso, grazie.
Utente
Messaggio di valentino76
Ciao a tutti! Sono Valentino di Torino! Cerco amici nudisti/naturisti per organizzare una giornata e/o serata incontro tra amici uomini nudisti per chiaccherare davanti una birra, o cenare tutti insieme! Chi ha idee o proposte di luoghi (case private) o voler partecipare, mi scriva! Vi aspetto numerosi!!!!
Sperriamo che non sia la solita richiesta di incontri a sfondo sessuale mascherati da naturismo.... ****** grazie della dritta, già vista, ma non possiamo metterla
Utente
È probabile che il problema sia proprio qui:
Messaggio di valentino76 ...uomini nudisti...
è aperto a tutti... ...Ma non anche a tutte! [:)]
cri
Utente
valentino...mi sa che hai sbagliato posto.
Utente
fede71 ha scritto:
non lo massacrate, ha fatto un errore innocente
Troppo tardi, la sentenza è stata già eseguita. «...e ricordéve del pòvaro fornareto».
Utente
hanno pure l' erbettaaaaaa [:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.