Torino nudismo in casa privata tra uomini

valentino76 02/09/2026 21:37 5.289 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
alessandro40 ha scritto:
hanno pure l' erbettaaaaaa [:D][:D]
inizio a preoccuparmi...
Utente
....e come facciamo ad essere sicuri che non ci sia qualche infiltrata?????[:D]
Utente
Aspetta.... Ci abbiamo scherzato su, qualcuno ha spiegato a Valentino76 in cosa ha sbagliato, ma NESSUNO lo ha attaccato o offeso. In questo forum non si dovrebbe (anzi non si deve) essere troppo seri, formali o addirittura talebani. Sul naturismo e col naturismo ci si può (anzi, deve) anche divertire. Come detto più volte, non siamo una setta di adepti con le nostre regole ferree ed i cerimoniali stabiliti. Valentino76 ha proposto una cosa che ai più è sembrata stramba (ma sappiamo quanti l'hanno trovata invece interessante e magari si son pure trovati per guardarsi la partita di coppa con una birra ed allegria?) Scherziamo sulla "mania" del glabro di fenice, sulla "mania" contraria di Alessandro40, sull'età di qualche utente (io, sigh!) o altro....credo sia piacevole (e perchè no, costruttivo) scherzare anche su questa inusuale proposta, almeno finchè non risulta nessuna morbosità o secondo fine....no? Perchè quindi chiedere la censura del topic? A me, qualche risposta e qualche battuta ha strappato un piacevole sorriso...e con piacere ho scoperto che non ci sono solo maschietti che cercano donne per incontri naturisti. Il fatto che Valentino sia un maschio e cerchi amicizia con altri maschi non significa che sia depravato, fro.cio o altro. Se fosse gay, avrebbe tutti i diritti per cercare amicizie maschili, se fosse etero non vedo perchè non dovrebbe cercare amici maschi. Se un single cerca donne è un porco Se un single cerca coppie è un depravato Se una coppia cerca una donna...è scambista Se un uomo cerca un uomo....è fr.ocio Se una donna cerca donne....è un uomo che finge d'essere donna Non se ne esce.... Però, se qualcuno se la prende quando si scherza....sbaglia.
Utente
Si è innocenti fino a prova contraria. Fa parte della democrazia.....
Utente
Accidenti!!!!! Per non far piovere addosso al povero Valentino76 tutte queste critiche volevo organizzare, per contro, una cena solo donne ma Simonetta (che pensa sempre male!!!) me l'ha bocciata...
abx49
Utente
Allora siamo d'accordo. Tutti a casa di valentino76 (ha detto che ci aspetta numerosi). Lui paga birre, salatini, panini, torte, pizze, ricchi premi e cotillons, noi in cambio.....ce ne stiamo vestiti. Non peraltro, non vorremo mica sporcarci con pizze.....
abx49
Utente
Moderatore. Che dici ? Non è meglio che questa discussione possa finire qui. Un po' di c.....e le abbiamo dette. E ci siamo divertiti alle spalle del malcapitato Valentino76, che deve, ripeto deve, rimanenere una persona a cui dobbiamo rispetto. Ha detto qualcosa che a noi, esemplari candidi del naturismo....., non piaceva. Si, e vero, si è presenato male, probabilmente è già fuito, e se voleva fare il furbo, non c'è riuscito, ma c'era qualcuno che diceva : "chi è senza peccato....." (citazione sempre in voga, trovassi uno che scaglia questa benedetta pietra). P.S.: Quanto sopra con il dovuto rispetto e l'approvazione per chi stabilisce e definisce regole e comportamenti di questo sito.
Koala
Utente
Eccoti servito, delle belle patate ripiene per te Ale!! [:D][:p] Immagine utente
n/a
Utente
Il tempo fa cambiare tante cose![:D][:D]
kinglion
Utente
convengo perfettamente con ABX
Utente
ConteMax sono pienamente concorde con le tue quasi magiche parole:"non siamo una setta di adepti con le nostre regole ferree ed i cerimoniali stabiliti."[;)] Però spero vivamente che dietro l'invito non si nascondi il solito "annuncio sessuale" alquanto squallido! [}:)] E questo a prescindere dalla ricerca di uomini,donne o quanto altro c'è sul panorama sessuale![V] Ci sono altri siti per questo!!! Se dietro non si nascondono scopi sessuali...è bello prendere con ironia le faccende della vita e farsi un sano sorriso!!![:D]
Utente
non lo massacrate, ha fatto un errore innocente
Utente
Esatto!!! mi sa che hai sbagliato forum!!!!!
Marcolino
Utente
SHAMBALA ha scritto: ... spero vivamente che dietro l'invito non si nascondi il solito "annuncio sessuale" alquanto squallido! [}:)]...
Gente su ma a chi la si vuol raccontare, fatemi il piacere.. credete che l'amico avesse una collezione di farfalle da far ammirare ai convenuti??!!.. Siamo seri sù, va bene tutto ma a volte qui si tende a difendere anche l'indifendibile![:(]. Salutoni, Marcolino.
valentino76
Utente
beh proprio d'incontro privato no .... ma incontri tra amici si ..... beh si mi scuso se nn mi son presentato nella sezione apposta .... e provvedo a farlo subito!!!!! per le cose private, c'è già la chat privata e i messaggi!!! nn vorrei essere stato frainteso :(
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.