Aspetta....
Ci abbiamo scherzato su, qualcuno ha spiegato a Valentino76 in cosa ha sbagliato, ma NESSUNO lo ha attaccato o offeso.
In questo forum non si dovrebbe (anzi non si deve) essere troppo seri, formali o addirittura talebani.
Sul naturismo e col naturismo ci si può (anzi, deve) anche divertire.
Come detto più volte, non siamo una setta di adepti con le nostre regole ferree ed i cerimoniali stabiliti.
Valentino76 ha proposto una cosa che ai più è sembrata stramba (ma sappiamo quanti l'hanno trovata invece interessante e magari si son pure trovati per guardarsi la partita di coppa con una birra ed allegria?)
Scherziamo sulla "mania" del glabro di fenice, sulla "mania" contraria di Alessandro40, sull'età di qualche utente (io, sigh!) o altro....credo sia piacevole (e perchè no, costruttivo) scherzare anche su questa inusuale proposta, almeno finchè non risulta nessuna morbosità o secondo fine....no?
Perchè quindi chiedere la censura del topic?
A me, qualche risposta e qualche battuta ha strappato un piacevole sorriso...e con piacere ho scoperto che non ci sono solo maschietti che cercano donne per incontri naturisti.
Il fatto che Valentino sia un maschio e cerchi amicizia con altri maschi non significa che sia depravato, fro.cio o altro.
Se fosse gay, avrebbe tutti i diritti per cercare amicizie maschili, se fosse etero non vedo perchè non dovrebbe cercare amici maschi.
Se un single cerca donne è un porco
Se un single cerca coppie è un depravato
Se una coppia cerca una donna...è scambista
Se un uomo cerca un uomo....è fr.ocio
Se una donna cerca donne....è un uomo che finge d'essere donna
Non se ne esce....
Però, se qualcuno se la prende quando si scherza....sbaglia.