|
kicca_kicco ha scritto:
A mio parere le foto personali (non luoghi, paesi ecc) si fanno vedere agli amici. Ma non amici perchè sono in una lista ma perchè c'è un minimo di contatto umano e di fiducia.
Fiducia appunto.
|
Assolutissimamente d'accordo.
Dopo trentanni che pratico naturismo, non sono ancora riuscito a capire perchè un naturista debba pubblicare in un album le sue foto in cui è nudo. Non ne capisco l'esigenza ne lo scopo.
Posso immaginare che ci possa essere qualcuno che non le può tenere archiviate nel pc aziendale ed allora le inserisce in un "album delle vacanze" da condividere con gli amici VERI,REALI, ma allora perchè mozzare o nascondere il viso, i tatuaggi ed orologi????????
Esempio:
Se conoscessi PERSONALMENTE kicca e Kicco, ci fossimo incontrati anche solamente per una pizza e parlando delle vacanze gli avessi detto: "ah....vedessi in che bei posti son stato. Dai....ti apro l'album così li vedi"...avrebbe un senso, ma....
beh, il viso già lo conoscono...perchè eliminarlo? E comunque sarebbero foto delle vacanze, non in gabinetto, sul divano o nascosti dietro ad una pianta!!!
Probabilmente sono tonto io....