fotografie partecipanti al sito

stella63 02/09/2026 21:37 3.868 Visite
baldobari
Utente
01/01/2000 00:00
sono daccordo con te non siamo alla mostra del corpo + bello e curato ne tanto meno in una chat comune
Koala
Utente
asterix ha scritto:
Messaggio di stella63
mi sembra strano che in un sito come questo in cui si esalta tanto il naturismo, molti utenti ( coppie, famiglie o altro ) , non pubblicano foto. Non è che si deve dare molta importanza all'estetica ma quando qualcuno chiede l'amicizia sarebbe anche d'uopo mostrarsi in foto. cosa nè pensate?
Se uno è qua per cercare solamente di vedere foto di persone nude, come magari fai tu, potrebbe anche avere ragione. Ma il web è pieno di siti con foto di persone nude, ti mancava questo alla tua collezione?
O questa..? [:)] Immagine utente
loremarci
Utente
crazybetty75 ha scritto:
Salve non per aizzare, ma stella63 tu dici queste cose (mancanza di foto sul profilo) che non hai foto sul forum, quella del profilo ha i pallini sulle parti riconoscibili e non hai album??? almeno sii coerente con il vs stile naturista, non c'è nulla da nascondere. nel naturismo/nudismo o ci si crede o si è spesso opportunisti (non dico sia il vs caso), ma non nascondiamoci dietro a bollini neri. noi la vediamo così. ciao
La pensiamo esattamente come voi. Appena arrivati qui abbiamo subito notato che sulle foto c'è una sorta di ambiguità strana, noi invece abbiamo subito messo foto con il volto scoperto nel nostro album. E comunque le foto non sono una necessità, noi usiamo questo sito per conoscere e confrontare idee, e sopratutto magari conoscere posti nuovi e meravigliosi.
Utente
Caro siman è vero che se qualcuno abbandona il sito ci perde, ma è altrettanto vero che non puoi fare nulla per cambiare le loro convinzioni...ed allora perchè agire? lascia che accada!
Utente
Se vuole andare...lasciatelo andare senza dire nulla!
Utente
Crazybetty75 io la penso come voi, ma un giorno qualcuno mi ha fatto notare che in questo paese potrebbero esserci sciocche ritorsioni, anche da parte dei propri datori di lavoro, senza parlare dei cretini la cui mamma è sempre incinta!
Utente
Caro siman...il post era chiarissimo: non si sentiva a proprio agio nel sito. Tutto lì! Forse voleva solo provocare o forse il disagio era reale o forse c'era altro che non capisco...ma resto dell'idea che chi vuole andare va lasciato andare senza ulteriori commenti![8)]
Utente
Cordom non ti devi scusare affatto per aver usato il mio post...ma comunque, pur apprezzando le spiegazioni di fenice, resto della mia idea che chi vuol andare perchè non si trova bene fra noi deve essere lasciato andare tranquillamente. Tutto lì...senza commenti!
Utente
stella63 ha scritto:
Il fatto che lamento è che molti chiedono amicizia senza dare un profilo e due righe di presentazione , poi senza foto non sai neanche con chi hai a che fare.
Sei poi sicuro che chi mette le foto metta le proprie?[:)] Oppure,chi si presenta come coppia, non sia un singolo? Ciò avviene perchè i singoli vengono discriminati.[V]
Utente
kicca_kicco ha scritto:
A mio parere le foto personali (non luoghi, paesi ecc) si fanno vedere agli amici. Ma non amici perchè sono in una lista ma perchè c'è un minimo di contatto umano e di fiducia. Fiducia appunto.
Assolutissimamente d'accordo. Dopo trentanni che pratico naturismo, non sono ancora riuscito a capire perchè un naturista debba pubblicare in un album le sue foto in cui è nudo. Non ne capisco l'esigenza ne lo scopo. Posso immaginare che ci possa essere qualcuno che non le può tenere archiviate nel pc aziendale ed allora le inserisce in un "album delle vacanze" da condividere con gli amici VERI,REALI, ma allora perchè mozzare o nascondere il viso, i tatuaggi ed orologi???????? Esempio: Se conoscessi PERSONALMENTE kicca e Kicco, ci fossimo incontrati anche solamente per una pizza e parlando delle vacanze gli avessi detto: "ah....vedessi in che bei posti son stato. Dai....ti apro l'album così li vedi"...avrebbe un senso, ma.... beh, il viso già lo conoscono...perchè eliminarlo? E comunque sarebbero foto delle vacanze, non in gabinetto, sul divano o nascosti dietro ad una pianta!!! Probabilmente sono tonto io....
Utente
Avevo aperto un topic proprio su questo tema.......
Utente
Azz....

BABBO NATALE E' NATURISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[:260][:260][:257][:260][:260]
Utente
Beato te che capisci le reali convinzioni di qualcuno da un solo post redatto...
SHAMBALA ha scritto:
Caro siman è vero che se qualcuno abbandona il sito ci perde, ma è altrettanto vero che non puoi fare nulla per cambiare le loro convinzioni...ed allora perchè agire? lascia che accada!
Utente
Possiamo risponderti solo per quanto riguarda il nostro personale punto di vista: abbiamo pubblicato nostre foto fatte in vacanza, naturiste e non; noi abbiamo volutamente coperto il volto perchè non vogliamo correre il rischio (forse remoto, forse no) di ritrovarci in qualche altro sito, inaspettatamente, perchè qualche "furbo" ha rubato le nostre foto da qui. E' ovvio che, dopo aver stretto amicizia con qualche utente del sito, si mostri anche il volto. Quanto alle foto fatte in bagno o in mutande....siamo assoluatmente sulla tua lunghezza d'onda.
ConteMax ha scritto:
kicca_kicco ha scritto:
A mio parere le foto personali (non luoghi, paesi ecc) si fanno vedere agli amici. Ma non amici perchè sono in una lista ma perchè c'è un minimo di contatto umano e di fiducia. Fiducia appunto.
Assolutissimamente d'accordo. Dopo trentanni che pratico naturismo, non sono ancora riuscito a capire perchè un naturista debba pubblicare in un album le sue foto in cui è nudo. Non ne capisco l'esigenza ne lo scopo. Posso immaginare che ci possa essere qualcuno che non le può tenere archiviate nel pc aziendale ed allora le inserisce in un "album delle vacanze" da condividere con gli amici VERI,REALI, ma allora perchè mozzare o nascondere il viso, i tatuaggi ed orologi???????? Esempio: Se conoscessi PERSONALMENTE kicca e Kicco, ci fossimo incontrati anche solamente per una pizza e parlando delle vacanze gli avessi detto: "ah....vedessi in che bei posti son stato. Dai....ti apro l'album così li vedi"...avrebbe un senso, ma.... beh, il viso già lo conoscono...perchè eliminarlo? E comunque sarebbero foto delle vacanze, non in gabinetto, sul divano o nascosti dietro ad una pianta!!! Probabilmente sono tonto io....
Utente
A me sembra che ognuno è libero di mettere oppure no le foto sul proprio profilo. Ed ha perfettamente ragione siman quando dice che l'amicizia si concede non per le foto che si mostrano ma per ciò che si scrive. Ed i profili dovrebbero essere un pò più completi!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.