|
SHAMBALA ha scritto:
Se vuole andare...lasciatelo andare senza dire nulla!
|
Scusa,ma prendo il tuo intervento come pretesto per dire una cosa[;)]
Ragazzi non mi sembra il modo di accogliere uno nuovo e mi spiego.Mi piace che molti del forum intervengano sui nuovi arrivati quando intravvedono presunte anomalie(chiamiamole così).Vuol dire che il forum lo sentiamo nostro e vogliamo difendere la sua onorabilità e fine.Ma se uno si presenta,magari in modo non consono alle etichette e potrebbe far intravvedere secondi fini,sempre e solo magari per pochi messaggi,subito lo estraniamo e gli rendiamo ostile l'ambiente.Personalmente mi sento un po sconfitto quando uno nuovo,che non ha palesemente contraddetto il regolamento,se ne va.Può vuol dire che il soggetto effettivamente non ha trovato quello che cercava.Può vuol dire che non gli abbiamo dato il tempo,i mezzi e l'accoglienza affinche capisca pienamente di cosa tratta il forum e ,scusate,avrà il diritto il malcapitato di avere un cammino di conoscenza ed eventualmente per modificare le sue idee.
Mi sembra che alle volte con questi interventi si rischia a non lasciare spazio di crescita anche perchè quante volte uno si spoglia inizialmente per dei motivi e poi col tempo interiorizza,anche attraverso il forum,altri motivi più profondi e vicini alle nostre idee?Credo che il forum non sia a "scatola chiusa o così o pomì".
Credo prima di tutto intelligente e naturista l'accoglienza,poi il dialogo e la comprensione e poi si può aspettare un radicamento dei valori che professiamo.Ma il rispetto dove stà?
Preferisco sbagliarmi come è successo che non accogliere il nuovo e cercare di capire,in fondo credo che il forum prima di tutto è accoglienza e far provare ai nuovi la bellezza della nudità.
Poi saranno i moderatori ad intervenire quando si è infranto il regolamento oppure vedano comportamenti contrari al sito.
Ciao ragazzi[:D][:D][:D][:D]