fotografie partecipanti al sito

stella63 02/09/2026 21:37 3.867 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
asterix ha scritto:
Ma perchè dobbiamo essere sempre noi a capire gli altri, non è la prima volta che qualcuno entra qua per il puro gusto di creare zizzania tra di noi. In tutti i forum, di qualsiasi argomento è buona regola prima di cominciare a fare domande varie, presentarsi in modo che gli altri possano capire chi siamo, questo spesso qua non viene fatto, forse perchè certa gente non ha la più pallida idea di come ci si comporti in un forum e sinceramente al giorno d'oggi, con tutti i forum sparsi per il web mi pare francamente impossibile, secondo forse perchè pensano di poter entrare e fare quello che gli pare alla faccia di chi è gia dentro. Come ti comporteresti se uno entrando a casa tua, invece di chiedere permesso, salutare e presentarsi, si stravaccasse sul divano, mettesse i piedi sul tavolo e ti chiedesse di vedere tua moglie e le tue figlie nude
All'ultima frase è difficile rispondere a meno che uno non entra con la pistola è devi fare ciò che lui vuole e questo non mi sembra il nostro caso. Prima di dire che uno vuol seminare zizzania (questo non vuol dire che non sia vero)è opportuno capire le sue vere intenzioni che non possono essere capite da due messaggi.Non mi considero custode del forum,ma piuttosto il portinaio che fa entrare e poi se è il caso si allontana il malitenzionato.[:D][:D][:D]
baldobari
Utente
sono daccordo con te non siamo alla mostra del corpo + bello e curato ne tanto meno in una chat comune
Utente
Caro siman è vero che se qualcuno abbandona il sito ci perde, ma è altrettanto vero che non puoi fare nulla per cambiare le loro convinzioni...ed allora perchè agire? lascia che accada!
Utente
Caro siman...il post era chiarissimo: non si sentiva a proprio agio nel sito. Tutto lì! Forse voleva solo provocare o forse il disagio era reale o forse c'era altro che non capisco...ma resto dell'idea che chi vuole andare va lasciato andare senza ulteriori commenti![8)]
Utente
Se vuole andare...lasciatelo andare senza dire nulla!
Utente
Cordom non ti devi scusare affatto per aver usato il mio post...ma comunque, pur apprezzando le spiegazioni di fenice, resto della mia idea che chi vuol andare perchè non si trova bene fra noi deve essere lasciato andare tranquillamente. Tutto lì...senza commenti!
Utente
Crazybetty75 io la penso come voi, ma un giorno qualcuno mi ha fatto notare che in questo paese potrebbero esserci sciocche ritorsioni, anche da parte dei propri datori di lavoro, senza parlare dei cretini la cui mamma è sempre incinta!
Utente
A me sembra che ognuno è libero di mettere oppure no le foto sul proprio profilo. Ed ha perfettamente ragione siman quando dice che l'amicizia si concede non per le foto che si mostrano ma per ciò che si scrive. Ed i profili dovrebbero essere un pò più completi!
stella63
Utente
ripeto io e mia moglie non chiediamo foto di nudo ma foto che individuino le persone anche con vestiti, sicuramente sono stato frainteso poi io di foto nè ho pubblicato 4 ma ora corro a cancellare subito come anche il mio account non mi piace far parte di una comunity i quali autori hanno dato spazio per le opinioni degli utenti invece si critica e si giudica agratis senza conoscere le persone . auguri e buon prosieguo.
n/a
Utente
SHAMBALA ha scritto:
Se vuole andare...lasciatelo andare senza dire nulla!
Scusa,ma prendo il tuo intervento come pretesto per dire una cosa[;)] Ragazzi non mi sembra il modo di accogliere uno nuovo e mi spiego.Mi piace che molti del forum intervengano sui nuovi arrivati quando intravvedono presunte anomalie(chiamiamole così).Vuol dire che il forum lo sentiamo nostro e vogliamo difendere la sua onorabilità e fine.Ma se uno si presenta,magari in modo non consono alle etichette e potrebbe far intravvedere secondi fini,sempre e solo magari per pochi messaggi,subito lo estraniamo e gli rendiamo ostile l'ambiente.Personalmente mi sento un po sconfitto quando uno nuovo,che non ha palesemente contraddetto il regolamento,se ne va.Può vuol dire che il soggetto effettivamente non ha trovato quello che cercava.Può vuol dire che non gli abbiamo dato il tempo,i mezzi e l'accoglienza affinche capisca pienamente di cosa tratta il forum e ,scusate,avrà il diritto il malcapitato di avere un cammino di conoscenza ed eventualmente per modificare le sue idee. Mi sembra che alle volte con questi interventi si rischia a non lasciare spazio di crescita anche perchè quante volte uno si spoglia inizialmente per dei motivi e poi col tempo interiorizza,anche attraverso il forum,altri motivi più profondi e vicini alle nostre idee?Credo che il forum non sia a "scatola chiusa o così o pomì". Credo prima di tutto intelligente e naturista l'accoglienza,poi il dialogo e la comprensione e poi si può aspettare un radicamento dei valori che professiamo.Ma il rispetto dove stà? Preferisco sbagliarmi come è successo che non accogliere il nuovo e cercare di capire,in fondo credo che il forum prima di tutto è accoglienza e far provare ai nuovi la bellezza della nudità. Poi saranno i moderatori ad intervenire quando si è infranto il regolamento oppure vedano comportamenti contrari al sito. Ciao ragazzi[:D][:D][:D][:D]
Ottero
Utente
stella63 ha scritto:
molti chiedono amicizia senza dare un profilo e due righe di presentazione ,
stella63 ha scritto in Amici: coppia amante naturismo, d'estate ci piace frequentare campeggi naturisti.
Volevo conoscrvi un pò di più, magari leggendo una vostra presentazione nel forum e/o un profilo che vi descriva nel sito. Ciao.
n/a
Utente
stella63 ha scritto:
ripeto io e mia moglie non chiediamo foto di nudo ma foto che individuino le persone anche con vestiti, sicuramente sono stato frainteso poi io di foto nè ho pubblicato 4 ma ora corro a cancellare subito come anche il mio account non mi piace far parte di una comunity i quali autori hanno dato spazio per le opinioni degli utenti invece si critica e si giudica agratis senza conoscere le persone . auguri e buon prosieguo.
Dispiace che te ne vai..ripensaci anche perchè c'è tanta altra gente che può interagire con te e fare amicizia.Ciao[;)][:D]
loremarci
Utente
kicca_kicco ha scritto:
A mio parere le foto personali (non luoghi, paesi ecc) si fanno vedere agli amici. Ma non amici perchè sono in una lista ma perchè c'è un minimo di contatto umano e di fiducia. Fiducia appunto. Per chi ha detto che non teme ritorsioni. Dipende da che lavoro fai, visto che questo ti fa vivere. In un paese bigotto e clericale come il nostro potrebbe veramente creare qualche problema nel lavoro o nella vita sociale, visto che dalla maggioranza dei nostri concittadini il nudismo anche solo in spiaggia viene ancora percepito come una perversione. Non sono d'accordo con loro e mi dispiace, ma la mentalità non si cambia così velocemente. Ci sentiamo tra 20 anni quando spero che nella stessa spiaggia si potrà convivere come succede in altre parti del mondo. Ciao
Concordiamo purtroppo da Noi non c'è ancora la maturità, ma non possiamo nemmeno essere inermi. Noi siamo per la convivenza, ovvero Tessili e Nudisti come accade in Spagna, Corsica Croazia. Qualcosa speriamo che in Italia si inizi a muovere, purtroppo molte colpe noi le imputiamoa chi si finge nudista e lo si riconosce subito, passeggia su e giù, si avvicina e inizia a fissare e magari a volte esagera pure. A questo aggiungi il bigottismo ed ecco che per praticare in Italia dobbiamo essere circoscritti, il che è già a parer nostro una gran cosa. Questo è il nostro pensiero
stella63
Utente
02/09/2026 21:37
mi sembra strano che in un sito come questo in cui si esalta tanto il naturismo, molti utenti ( coppie, famiglie o altro ) , non pubblicano foto. Non è che si deve dare molta importanza all'estetica ma quando qualcuno chiede l'amicizia sarebbe anche d'uopo mostrarsi in foto. cosa nè pensate?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.