Grazie per la solidarietà, ma tranquilli, ce ne vuole per abbattere il Fenice. E poi, che mi frega. Son Fenice, se mi abbattono risorgo più incazzoso di prima.
Per ora si son limitati ad un'iformativa da corridoio, aspetto che vengano a chiedermi qualcosa dal vivo. Già da tempo mi scontro per come mi vesto (poco) quando vado a lavorare. Più volte mi han tacciato di scandalo. Perchè? Perchè d'estate, con 35/40 gradi vado in canotta e calzoncini. Dico io, beati voi che non posso andare in giro nudo, altro che canotta. A loro ho sempre risposto che la divisa la porto dopo aver timbrato il cartellino, lì sto alle loro regole, fuori sto alle mie regole e a quelle che detta la legge, e a loro non deve interessare.
@biotto: se fosse solo per tv e giornali, mi pregio di battere il Marcacci di molte lunghezze. La mia prima apparizione sulla Tv nazionale risale ormai a molti anni fa, e tra tv locali e giornali, sia locali che nazionali, ne avrei da mostrare a carrettate. Anche il mio nome e nick, seppur ho visto, sigh, molto diffuso, riempie molte pagine di google. Anche un altro sito posta miei dati personali, strasigh, alla faccia della privacy (chissà, forse dovrei candidarmi [;)][;)][;)] ).
Però.
Lo scopo del topic non era tanto cercare appoggio (seppur ringrazio), ma destinato a scoprire (e qualcuno l'ha fatto), capire se altri han subito attacchi in tal senso e come li hanno subiti o risolti, e disquisire in merito a cosa ne pensate della situazione, del problema (se è un problema): ambito lavorativo ed essere nudisti.....è/può essere realmente un problema?