aloe.naturista

aloe.naturista 02/09/2026 21:37 2.812 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao, ben arrivato a te e alla tua compagna. Essere esperto di rimedi naturali vuol dire che sei impegnato professionalmente in questo settore?
Utente
Ciao Aloe, mi sembra di capire che il discorso si può allargare alla fitoterapia in genere. Dico bene?
Utente
Ciao Aloe, spero di darti una buona notizia e cioè, l'altro giorno parlando con un caro collega di omeopatia in genere mi ha messo al corrente che a Lecce precisamente sulla strada per Monteroni c'è un convento di frati Amigoniani che coltivano l'ALOE e mi è sembrato di capire anche altre piante curative. Non so se la cosa può interessarti. Pare che siano anche disponibili a far visitare l'intera struttura. Facci un pensierino e magari se lo ritieni utile prima di fare un salto mettiti in contatto chiedendo informazioni. Ciao
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti, fino ad ora ho praticato solo all'estero dato che in italia .... o meglio in Puglia è abbastanza complicato trovare la tranquillità adeguata. Anche la mia metà non disdegna la libertà. Sono inoltre un esperto dei rimedi naturali per la salute ed in particolare dell'aloe e dei suoi immensi benefici per il fisico e lo spirito. Mille auguri di felicità e benessere a tutti!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.