Centri benessere Roma

spglgu 02/09/2026 21:37 10.200 Visite
robi nood
Utente
01/01/2000 00:00
Sì, hai ragione. Davo solo per scontato che uno che abbia accesso a internet per entrare sul forum e postare domande su orari e prezzi dovesse avere probabilmente a disposizione gli stessi mezzi per ottenere, con minor dispendio di neuroni propri e altrui, informazioni più precise e sicure. Mi spiace di aver urtato la tua suscettibilità e buon proseguimento.
Amministratore
Si può parlare dei centri solo per dire come funzionano e come ci si è trovati. Nessun riferimento diretto, nessun link. Quelli, se voglono metterli, li da la direzione dei centri stessi, dopo aver pagato la quota come sponsor. Però ragazzi....esiste una cosa chiamata Google. Basta digitare Hotel Plaza Roma e........ Però credo che l'hotel sia il St. Peter appartenete al circuito Crown Plaza, ex Hollyday Inn. L'unico sull'Aurelia. L'altro è il Grand Hotel Plaza, che non ha SPA. però un aituino te lo do (se è lui) Massaggi di ogni tipo a parte, c'è solo piscina, bagno romano, e grotta ZEN. Un consiglio, leggendo il listino, è passare prima in banca a chiedere un mutuo. Sempre se è lui, io c'ero stato nell'86. Si hanno rifatto un restiling, ma rispetto ad altre realtà anche più piccole, nulla di interessante ne di nuovo. ma lascio le descrizioni (e basta) a chi c'è stato. --------------- PS e non litigate sempre.............
Amministratore
kinglion ha scritto:
Vorrei provare a venire in questo centro, anche se Fenice non ha dato giudizi positivi, e essendo lui un ( anziano) ' nulla di personale, sono un po' titubante, poi sono solo e questo mi frene un po'
Piano. Ho detto solo che non mi pare ci sia molta roba, e che sia un po caro (anzi non proprio un po). Detto questo, io ci son stato 30 anni fa, da allora è cambiato il mondo. E infatti alla fine ho scritto "lascio le descrizioni a chi c'è stato", che ovviamente ha notizie fresche, nulla a che vedere con le mie vecchie. Con ciò, se davvero si può fare anche quel poco, ma in modo idoneo, benvenga la novità. Finalmente a chi chiede di continuo cosa ci sia a Roma, potremmo finalmente rispondere: si c'è. Bisognerà riabilitare Zorroxx [:D] -------------- PS "2": discutete con calma, non c'è bisogno di accattivirsi sempre.
Amministratore
Biotto ha scritto:
[:81][:81][:81] Nulla sfugge a Robi Nood; in questo caso poi, essendo il suo avatar una volpe non poteva esimersi da prendere le difese di Zorro (volpe in spagnolo). Per quanto riguarda il cattivo della situazione, il governatore del Califorum, Fenicez, propongo di rinchiuderlo in una sauna di costumati dopo avergli fatto indossare a forza un apio di bermudoni. [:D][:D][:D]
prima devi prendermi [:D][:D][:D]
robi nood
Utente
Ora capisco il tuo Direttore.
robi nood
Utente
a_fenice ha scritto:
...Bisognerà riabilitare Zorroxx...
Non sappiamo che farcene delle tue lacrime di coccodrillo, Fenice. L'ultimo si chiamava zorro29 e l'hai bannato tu stesso il 21/10/2008.
kinglion
Utente
Buongiorno a tutti
maro58
Utente
history_x ha scritto:
Per farti un esempio, prima i gay si chiudevano in locali per "soli gay" ed a me faceva schifo...ora invece c'è stata l'integrazione e chi è diverso non è più obbligato ad emarginarsi.
Scusa ma è un' utopia assoluta... Integrazione ???? Già scrivere come hai fatto tu "chi è diverso" riferito ai gay è una presa di posizione iper razzista !!!
Amministratore
history_x ha scritto: Qualcuno ha scoperto altri posti "meno" cari ?
beh, difficile dire se è posto è più o meno caro se non ci dici quanto hai pagato tu [;)][;)][;)] cmq, su Roma c'è Unilazio che una volta al mese organizza una serata in un Centro benessere, il 28 marzo c'è la prossima [;)]
Amministratore
history_x ha scritto: In merito alle serate, mi fa piacere ci siano...ma mi sento un po ghettizzato nel dover fare un percorso in un determinato giorno perchè nei rimanenti giorni del mese il mio "modo di essere" non viene accettato.
beh, allora divertiti a toglierti 100 volte il costume come ti tocca fare li, oltre a pagare quasi il doppio
Amministratore
history_x ha scritto: Basta andare in umbria, in trentino, a udine ed in tanti posti per fare una sauna ben fatta quando si vuole...senza problemi di orari e di giorni...
ma io non capisco....trovi scocciante doverti fare un problema di orari o di giorni per andare a fare la sauna come si deve a casa tua....e questo posso capirlo....ma la tua proposta ha gli stessi limiti, visto che comunque anche per andare in trenino o a udine devi farti problema di giorni, visto che non è che ci puoi andare tutti i giorni....è tutta qui la cosa che ci sembra strana!!!!
Utente
[:81][:81][:81] Nulla sfugge a Robi Nood; in questo caso poi, essendo il suo avatar una volpe non poteva esimersi da prendere le difese di Zorro (volpe in spagnolo). Per quanto riguarda il cattivo della situazione, il governatore del Califorum, Fenicez, propongo di rinchiuderlo in una sauna di costumati dopo avergli fatto indossare a forza un apio di bermudoni. [:D][:D][:D]
Utente
Scusate, qualcuno può dirmi che ore sono?
Utente
history_x ha scritto:
maro58 ha scritto: Già scrivere come hai fatto tu "chi è diverso" riferito ai gay è una presa di posizione iper razzista !!!
Detto ciò io amo la libertà e voglio essere libero di scegliere il posto e l'orario per fare ciò che mi piace, se non lo posso fare ciò vado altrove.
Mi sa che pure andare a teatro diventa complicato..[:0][:0][:0]
Utente
Liberi senza sentirsi diversi? Effettivamente noi partecipanti a questo tipo di serate siamo tutti alle prese con patologie schizzofreniche Quello che non mi è chiaro, visti i salti mortali che si sarebbe disposti a compiere per fare una sauna come si deve, il perchè quella volta al mese non si possa pensare di partecipare ad una organizzata solo per nudisti con "la mentalità giusta"...Anzi, lo si esclude totalemente!! Sarà tutta una questione ideologica?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.