Dal naturismo/nudismo si può tornare indietro ?

abx49 02/09/2026 21:37 3.044 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Quando si è nudi fra i nudisti è molto pericoloso indietreggiare è più sicuro avanzare [;)][:D]
Utente
Tornare indietro la vedo dura. Stare nudi è un piacere che non fa male (al massimo crea dipendenza...)per cui non c'è motivo di rinunciare. Anch'io ho cominciato da giovane ma poi, per un po' di anni non ho più praticato il nudismo. Non perché non mi piacesse più, ma perché le priorità erano altre...[:28]
Amministratore
Ale, ora capisco cos'è quel rigonfiamento che vedo sempre nel tuo zaino [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Amministratore
Abbronzatissimo ha scritto:
Penso che se dovessi fidanzarmi con una donna che non ama gli sbattimenti cui siamo abituati noi naturisti per raggiungere i nostri posti, con un po' di fatica tornerei ad avere il segno del costume [xx(]
preferisco morire da solo
Utente
Potere si può, se vuoi. Ma perchè mai??? Sto tanto bene nudo... perchè rimettersi il costume?
Utente
Già successo (non Carabinieri ma Guardia Costiera e Polizia Municipale). Li abbiamo visti arrivare, assieme ai vicini (anche qualche donna) abbiamo deciso di rimanere nudi. Non è accaduto nulla: hanno semplicemente guardato bene le donne e poi se ne sono andati...
Utente
MISSION IMPOSSIBLE.
Utente
Penso proprio che sia un processo irreversibile, intendo il "dimenticare" (volontariamente che vuol dire?). Credo invece che comunque la pratica del naturismo sia una libera scelta e che liberamente si possa scegliere di non praticarlo piu'.
Utente
Dipende da che tipo di nudismo parliamo. Esiste chi anche fa un bagno di mare in un posto isolato e gradisce farlo nudo. Quello è un nudista saltuario. Chi ha tutte queste condizioni si disaffeziona al primo problema. Chi invece pratica il nudismo per sua profonda scelta di solito non lascia più se non per traumi o grossi problemi. Normalmente il piacere intimo, personale di questo stile di vita non si smarrisce così facilmente. Chi si fa contaminare da questa zanzara FKK resta contagiato a vita. Si possono curare i sintomi, non questa malattia.
Utente
No, per il sottoscritto sarebbe impensabile.....non potrei mai sentirmi chiamare TESSILE. ahahahahahahaha [:D][:D][;)][;)]
Utente
Anche se la domanda è un po' contorta la risposta è facile. NO Può essere una particolare circostanza a farti tornare indietro, ma di principio non tornerei mai indietro. Anzi... quando si sono verificate "quelle particolari circostanze" ho preferito evitare quelle piuttosto che rinunciare. Ciao[:)]
Utente
beoale ha scritto:
Io non riesco. Se vado al mare col costume per me e' semplicemente un giorno di mare sprecato. Per le donne secondo la mia esoperienza la rinuncia non e' invece cosi' pesante. Mi amoglie ad esempio mi ripete spesso che il fatto di essere naturisti ci preclude dall'andare nei posti migliori. Un po' ha ragione, noi siamo relegati a posti lontani e difficilmente raggiungibili. comunque se proprio sono costretto ad andare costumato non rinuncio mai al mio snorkeling naturista. In acqua anche se incontro qualcuno e mi vede nudo non si e' mai lamentato nessuno.[8)]
può aiutare? [:D] Immagine utente
Utente
a_fenice ha scritto:
Ale, ora capisco cos'è quel rigonfiamento che vedo sempre nel tuo zaino [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
ecco lo sapevo, mi hai sgamato .... ufff !! spioneeeeee !
Utente
no
Utente
Eroe ha scritto: Strana visita: una signora sui 50 mi si era avvicinata ed ha fatto un giro attorno a me a circa 2 metri di distanza ma io quando l'ho vista arrivare mi ero coperto con l'asciugamano
Può darsi che si sia indispettita perchè tu le hai negato il panorama e, per dispetto, ha chiamato i carabinieri. Tipico esempio di guardona.[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.