Genesi

pijamanew 02/09/2026 21:37 3.543 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Pijama, mi hanno chiesto di ricordarti che c'è un concorso per opere sul nudismo, siano essi racconti, disegni, poesie, tutto quanto possa essere considerato ingegno e ispirazione dell'uomo. Aspettiamo il tuo contributo! http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12486
Utente
pijamanew ha scritto: e che cosa devo fare ?
Se ti va, invia un tuo racconto, una tua poesia che abbia come tema il nudismo. Sarà valutato da una commissione e nel caso sarà pubblicato in questa antologia.
Utente
Presentazione scenografica di grande impatto emotivo, benvenuto anche qui, PJ!
Utente
Semplicempente complimenti
Utente
dopo tanto tempo riesco ad entrare sul forum, da una parte anche per salutare il mio amico, non sapevo di questa tua vena artistica.
Utente
Versi molto belli, ma soprattutto sofferti! Complimenti!
Utente
Concordo con Cordom...anche se poco realistica in quanto non credo proprio che un cerbiatto si avvicini fino al punto da far sentire il calore del proprio respiro. Ma diciamo che è una licenza poetica!
Utente
E' vero pija...il silenzio è mastro di riflessioni!
Utente
Grazie per la spiegazione, sicuramente ottima. E ancora complimenti per i tuoi versi: sono molto belli e coinvolgenti! [^]
Utente
Versi molto belli e sentiti...come gli altri!
pijamanew
Utente
e ti fermi a pensare ma la raccolta di idee è difficile...come fossero stelle alpine cresciute su pareti scoscese e ti fermi a pensare quanto le idee sostenute con forza siano adesso solo stelle alpine cresciute su pareti scoscese e sorridi e condisci il sorriso con una calda lacrima...e socchiudi gli occhi per spremerli...e li riapri all'improvviso per ferir pupilla... tutt'intorno rocce e stelle alpine raccontano gli elementi temporali e il soffio del vento instilla nella tua mente una melodia che diventa subito musicaa dal battere tribale e continui a pensare e decidi che i balconi di roccia adornati da stelle alpine devono star li a decorare gli elementi temporali e continui a pensare convincendoti che decorare il tempo con rocce e stelle alpine sia l'unico potere rimasto l'unico
pijamanew
Utente
Fede ha scritto:
Ciao Pijamanew, era da un po' che non scrivevi più! Ben tornato!
ciao era un po' si [:)]
pijamanew
Utente
matteone ha scritto:
pijamanew ha scritto: e che cosa devo fare ?
Se ti va, invia un tuo racconto, una tua poesia che abbia come tema il nudismo. Sarà valutato da una commissione e nel caso sarà pubblicato in questa antologia.
matte ma io non ho word come invio e poi quale invio aiutoooo, mi piacerebbe
pijamanew
Utente
deserto ...soffia il vento caldo...color oro tutt'intorno...silenzio primigenio... mi han detto stai attento alla fatamorgana ti induce a veder ciò che è troppo lontano ...soffia il vento caldo...color oro tutt'intorno...miraggio inferiore vedo l'acqua e corro spogliandomi cado e l'onda della duna mi fa perdere tra milioni di granelli ...soffia il vento caldo...color oro tutt'intorno...miraggio superiore fluttuano palme verdi e accampamenti beduini all'altezza dei miei occhi e riprendo a correre ...soffia il vento caldo...color oro tutt'intorno...miraggio interiore mi fermo chiudo gli occhi percepisco il mio essere librarsi tra le dune sopra l'acqua tra palme verdi e accampamenti beduini ...nudo avvolto dal soffio del vento caldo e dal color oro del deserto...
pijamanew
Utente
...mi parve di riconoscere quel luogo che visitavo spesso in sogno, era unico, il silenzio giocava con le onde e le onde lo facevano ridere...mi parve di riconoscere anche quel sughero sotto al quale i gabbiani facevano riunioni e lui li riparava dal sole battente battendo le foglie ad ogni delibera intelligente...riconobbi anche quella conchiglia che dispettosa si nascondeva sotto la sabbia, voleva essere in incognito, una volta mi disse che se l'avessero riconosciuta probabilmente l'avrebbero rapita perchè lei era la regina della spiaggia...mi raccontò che quello era il paradiso dove uomini e donne si sentivano liberi e felici... ...mi parve di riconoscere quel luogo che visitavo spesso in sogno
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.