Genesi

pijamanew 02/09/2026 21:37 3.550 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Concordo con Cordom...anche se poco realistica in quanto non credo proprio che un cerbiatto si avvicini fino al punto da far sentire il calore del proprio respiro. Ma diciamo che è una licenza poetica!
Utente
E' vero pija...il silenzio è mastro di riflessioni!
n/a
Utente
Bello si ,benvenuto nel forum[:D]
pijamanew
Utente
e ti fermi a pensare ma la raccolta di idee è difficile...come fossero stelle alpine cresciute su pareti scoscese e ti fermi a pensare quanto le idee sostenute con forza siano adesso solo stelle alpine cresciute su pareti scoscese e sorridi e condisci il sorriso con una calda lacrima...e socchiudi gli occhi per spremerli...e li riapri all'improvviso per ferir pupilla... tutt'intorno rocce e stelle alpine raccontano gli elementi temporali e il soffio del vento instilla nella tua mente una melodia che diventa subito musicaa dal battere tribale e continui a pensare e decidi che i balconi di roccia adornati da stelle alpine devono star li a decorare gli elementi temporali e continui a pensare convincendoti che decorare il tempo con rocce e stelle alpine sia l'unico potere rimasto l'unico
pijamanew
Utente
Fede ha scritto:
Ciao Pijamanew, era da un po' che non scrivevi più! Ben tornato!
ciao era un po' si [:)]
pijamanew
Utente
matteone ha scritto:
pijamanew ha scritto: e che cosa devo fare ?
Se ti va, invia un tuo racconto, una tua poesia che abbia come tema il nudismo. Sarà valutato da una commissione e nel caso sarà pubblicato in questa antologia.
matte ma io non ho word come invio e poi quale invio aiutoooo, mi piacerebbe
pijamanew
Utente
...diciamo che non amo parlare di licenze...significa che qualcuno ha deciso qualcosa al posto mio e mi autorizza ...l'idea del cerbiatto che si avvicina fino a far sentire il suo respiro sulla pelle, deriva da una riflessione: quando l'uomo si veste mette una corazza tra se e il mondo una sorta di armatura che definisce la sua potenza e grado sociale, proprio come facevano i combattenti d'alto rango di ogni epoca conosciuta. L'uomo nudo non ha corazze e nello specifico ha deciso di non averle liberandosene per entrare in contatto con la natura in senso universale...il cerbiatto indica uno degli animali più diffidenti in natura...per cui il suo avvicinarsi fino a far sentire il proprio respiro sulla pelle lascia intendere la purezza d'animo e d'intenti dell'uomo nudo che cerca il contatto ancestrale con la natura.....spero di aver reso l'idea e che si capisca che non si tratta di licenza poetica ma di riflessione profonda...
pijamanew
Utente
Ok provo, ma mi sorge il dubbio quale inserisco? Io farei Genesi
pijamanew
Utente
02/09/2026 21:37
...orizzonte lontano e scuro...cielo roboante e saette...immmobile con i capelli che danzano come indemoniati...braccia levate verso il divino e mani aperte a raccogliere lacrime dal cielo...lacrime d'uomo spazzate via dal vento che frusta...madre natura abusa del mio essere nudo e indifeso...madre natura punisce il mio essere nudo e indifeso... ...orizzonte lontano...blu scuro e celeste acciecante...immobile con i capelli scompigliati...braccia levate verso il divino e mani chiuse a pugno...madre natura mi guarda dritto negli occhi...rinasco...nudo...come fosse genesi...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.