Trans in spiaggia nudista

Emanuele74 02/09/2026 21:37 4.460 Visite
Avatar
Utente
Messaggi: 653
01/01/2000 00:00
Marcolino, te lo devo dire in bergamasco... BRAO!!! [:D][:D]
Avatar
Utente
Messaggi: 653
01/01/2000 00:00
Ciao Emanuele74, noi non siamo molto esperti, pratichiamo il nudismo da battitori liberi da soli 35 anni...[:D][:D] Penso che il problema non esista o meglio, se un trans va a prendere il sole su una spiaggia nudo-naturista, ha tutto il sacrosanto diritto di farlo così come lo fanno tutte le altre persone, mantenendo beninteso un comportamento corretto. Diverso sarebbe se il trans in questione si presentasse in spiaggia per fare dell'esibizionismo. In questo caso sarebbe da biasimare ed allontanare come si farebbe con chiunque altro vada oltre le righe. Certo, il fatto di avere un trans in spiaggia, potrebbe far sorgere delle giuste domande da parte dei più piccoli ai propri genitori. Credo e spero che i genitori nudo-naturisti siano in grado di affrontare il probblema, spieghandolo con le giuste parole.
Avatar
Utente
Messaggi: 653
01/01/2000 00:00
Mi scuso se involontariamente ho riaperto una discussione già ampiamente dibattuta nel forun citato in calce da A_fenice. Essendo con voi da pochi mesi questo davvero mi era sfuggito. Chiedo profondamente scusa.
Avatar
Amministratore
Messaggi: 23746
01/01/2000 00:00
- l'argomento E' in un posto dove tutti lo possono leggere........... - Come vuoi mettere l'argomento? Ha detto :assistere ad una scena veramente antipatica quest'estate e ci sono rimasto male per la reazione di molti frequentatori della spiaggia! indi, a naso, la scena antipatica è stata la reazione dei presenti, non altro. Altrimenti avrebbe scritto in modo diverso. Cmq attendiamo delucidazioni in merito. - argomento provocatorio? Fa parte della nostra vita, non tutti possiamo vederla allo stesso modo, ma se siamo veramente liberi e liberali...............non esiste provocazione, ma solo le corrette spiegazioni ai minori, gli unici che potrebbero non conoscere il fenomeno.
Avatar
Amministratore
Messaggi: 23746
01/01/2000 00:00
mi duole farlo, ma noto che con i due topic aperti stiamo doppiando o disperdendo gli interventi. Per cui direi, prima che sia troppo tardi, dato che non posso fare una fusione, di continuare nell'altro chiudendo questo. http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5119
Avatar
Amministratore
Messaggi: 23746
01/01/2000 00:00
ne avevamo parlato già qui http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5119 vedete se ci sono da aggiungere ulteriori commenti
Avatar
Utente
Messaggi: 1089
01/01/2000 00:00
Non mi è mai capitato cose del genre... penso che nessuno abbia da dire nulla sui trans in spiaggia. L argomento però non può essere messo così... è assolutamente non vorrei aprire una polemica per poi essere giudicato male, come spesso fà comodo farlo. A mio avviso certi argomenti vanno però trattati in modo più serio in un posto in cui leggano tutti... L argomento è un pò provocatorio
Avatar
Marcolino
Utente
Messaggi: 69723
01/01/2000 00:00
A me personalmente e' successo per la prima volta da quando sono naturista di incontrare lo scorso maggio in spiaggia a Marina di Camerota un trans... Non nascondo un primo momento di imbarazzo quando mi sono accorto della cosa, inconsciamente pero' non per me ne' per lui/lei, ma per mia moglie e la mia bimba.. Ho subito chiesto a mia moglie se si sentisse a disagio o volesse spostarsi in un'altra caletta; lei ha detto che non c'era nessun problema (lo ero gia', ma con quella risposta mi son sentito ancora piu' orgoglioso di aver sposato una donna come lei[^][^]) ed allora abbiamo continuato a trascorrere la nostra serena giornata in spiaggia. Quel trans si e' comportato tutto il giorno in maniera integerrima, evitando di esporsi troppo palesemente, ma chiacchierando tranquillamente con alcuni ed alcune bagnanti presenti.. Questo trans e' un habitue' di quella spiaggia e grazie al cielo non ho visto nessuno lamentarsi della sua discreta presenza. 100.000 volte meglio avere persone come lui in spiaggia che certi poveri reietti della societa' che fanno di tutto per guardare le donne degli altri!!..quelli si che son patetici altro che storie. Salutoni, Marcolino
Avatar
Emanuele74
Utente
Messaggi: 69723
02/09/2026 21:37
Vorrei sapere dai più esperti (io pratico il nudismo da poco e, purtroppo, con altalenante continuità) cosa ne pensano della presenza di un trans su una spiaggia nudista. Lo chiedo perchè mi è capitato di assistere ad una scena veramente antipatica quest'estate e ci sono rimasto male per la reazione di molti frequentatori della spiaggia!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.